quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 23/02/2012 21:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzarola che sguardo...[:0][:0] [:D][:D]id="teal">
http://www.playpark99.it/
che alcuni già conoscono, vicino c'è un campo di calcetto e un laghetto di pesca sportiva. Purtroppo (o per fortuna [;)]) le discoteche sono ancora chiuse... che ne dite? io spero che si possa fare, ma non vi aspettate una "organizzazione", eh? [;)] I nostri bimbi sono diventati grandi e hanno anche tutti i sabati impegni sportivi (abbiamo un futuro Maradona in casa [:D]), ma ce la possiamo fare una tantum ad uscire [:)] Che bello rivedervi [^] Saluti loredanaquote:Risposta al messaggio di Furias inserito in data 24/02/2012 08:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federicaaaaaaa [}:)] ma da una paesana mi aspettavo più complimenti [:D][:D][:D] in effetti porella sta Ginetta sta messa proprio male...[:D][:D][:D] Mi chiedi dei carri...ma non so dirti,speriamo di si [:0][:0]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 26/02/2012 23:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo so ma non lo dico, mi dispiace non avervi incontrato per le vie della cittàid="size4">id="navy">id="Book Antiqua">[:D][:D][:D] NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.
quote:Risposta al messaggio di Furias inserito in data 28/02/2012 07:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ahahhaha mi ero mascherato da camperista, comunque il carro più bello è stato un camper....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 28/02/2012 10:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahahahhaha NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.