quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/03/2012 12:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Peo!! a dire il vero, guardando bene, dietro la siepe ho trovato una grandiosa opera (pop art per la precisione) che un' artista d'avanguardia ha sapientemente ideato e rifinito... un'opera che ha lasciato sgomenti anche i critici i quali hanno declamato l'ambito oggettivo assoluto ricavabile, come pura genialita'! ma...nin so se s'e' capito...[:0][:D][;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Furias inserito in data 21/03/2012 10:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federica se abitevamo una a Monaco una a Tokyo ci saremmo riuscite a vedere di certo[:D][:D]...essù cò stò caffè!![:D][:D][:D][:D] se continuiamo di questo passo fra un pò prendiamo il caffè freddo o la crema di caffè! mandami una mela con il giorno in cui sei più libera... Ragazzi li vedete i fiori? sentite i profumi?sentite cantare gli uccellini?siete sempre di buonumore...si? allora smettete di fumare che quella robbbba fa male!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Evviva la primavera...l'ho festeggiata inghirlandando Ginetto con 56938 ghirlade diverse[^][^]...no che avete capito non è ammmore[xx(]...lui è allergico... e io uso solo rimedi naturali.... Ginetta ghirlandante[:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/03/2012 14:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mela te l ho mandata se vuoi pure due arance due pere posso organizzarmi. la distanza sara' 200\300 metri in linea d'aria pensa che passo tutte le mattine davanti casa tua per andare a prendere nmia figlia che abita a 50 metri da casa tua :( NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 11/04/2012 08:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto!! oggi la bilancia ha rifiutato di pesarmi...con tutto quello che ho mangiato!! altro che 15 km di corsa,devo correre da qui a settembre notte e dì[:D][:D][:D] Risposta al tuo messaggio in codice: ancora non rientrati da Sabaudia [:(] Angelica.id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/04/2012 18:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bel pensiero ! Bravo Taccio ! Un incontro dopo Sabaudia è veramente un gran bel pensiero...vediamo un pò se ci riusciamo della serie : La data la decidono i Sabaudiani in base ai loro impegni ,noi si cerca il posto e dopo di chè attuiamo il piano chi c'è c'è...chi non c'è limoncè! Buongiorno è straordiniaramente bello tornare da Sabaudia [;)][;)][;)][;)]id="purple">