quote:Risposta al messaggio di simpson inserito in data 08/05/2012 20:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 08/05/2012 22:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/05/2012 14:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...una delle due canna-bis....[:D]
id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/05/2012 15:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...free for ever? Ci piace![:D][:D] Allora ricapitolando Betta , Peo e Simpson al mare con canne-bis...Pino porta le birre, Ginetta lo yogurt, Papocchio le bombole, Pilates e Eugenio le telline...gli altri tutto il resto!![8D] Che dite se po fa'?? Oggi splende il sole e l'umore ne beneficia una buona giornata da Lucia[:)] id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 10/05/2012 09:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciaaaa ... Claudio e Andrea allo stadio, e tu?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 10/05/2012 09:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io al chiodo a casa!! Ospiti a cena[:p][:p] id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 10/05/2012 12:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando ci vediamo porta il calendario cosi si segna bene tutto....[;)] id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 11/05/2012 07:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tutti al mare? Uhm vediamo un po' ....toto vacanze?!?[:0] Chi al mare? Chi montagna? Chi collina? Chi dove?? Taccio lo so ...in bici[:D][:D] Ciao Lucia id="purple">id="size3">
http://www.google.it/search?q=c...
Veramente volevo far venire con me anche un amico del gruppo che si è rivelato un vero fulmine del pedale, una pantera del fuoristrada, un Bradipo della Mountain Bike, ma mi ha fregato e se ne è andato con un altro amico camperista pure lui! [:)] Però dai! Iniziamo a tirare fuori qualche idea per l'Estate! Io veramente volevo andare in Germania ma come ho detto ieri ho fatto il 730 e le mete si sono ridotte almeno di un decimo, per cui se prima potevamo incontrarci per l'Europa...ora di sicuro vi aspetto in Regione![^] Al massimo una Regione limitrofa, ora vediamo. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 11/05/2012 13:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ho la sensazione che dopo sto 730 più che regione è probabile la provincia[:D][:D] Ciaoooooooooo Lucia id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 10/05/2012 22:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [green]Come porta il calendario?? Stai forse insinuando che io faccia calendari [:0][:0]?? Non ho neuroni abbastanza in linea per farli...e a dire il vero non ho neanche la linea...ma questo non conta [xx(][:D][:D] La domanda sulle vacanze estive 2012 invece mi piace assai...io aspetto le risposte degli altri e poi a seconda di dove andranno dirò la mia scelta ... in effetti devo valutare: quanti camper sono ...se son troppi non mi aggrego troppi cb da gestire i cristiani che sono... in fatto di carattere e libertà se sono di buona compagnia o no se ci posso fare una bella e salutare vacanza ...leggerò tutte le risposte ( temo per me nessuna [:D][:D]) e poi valuterò i sede di consiglio familiare la scelta finale !![^][^][^] ....come si dice "i parenti me li [:D]...gli amici li scelgo io[:)][:)]" L'anno scorso la mia vacanza ha rispecchiato i canoni di cui sopra ma...bisogna avvedere se anche io ho dato una buona impressione agli altri [B)][B)][B)][B)] Ps: non voglio la risposta qui sul forum...come dite ? non c'è risposta alla tua domanda ? beh un pò me l'aspettavo prrrrrrrr[;)][;)] [:D][:D][:D][:D] ...uhmmmm un pò orso quest'anno la Ginetta...sarà la crisi del 20° anno di matrimonio con Ginetto [:D][:D][:D][:D]id="green">