Quando vi pare![;)][:D][:D][:D]
Ma per il Bue Bugno?
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 11/05/2012 14:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....visto che va molto di moda io vorrei prenotare una settimana all'insegna del rurale e corsi di sopravvivenza con BELEN[:D] Aspetto una sua telefonata per prenotare[:D][:D] Ciaooooooooo Luciaid="purple">id="size3">
Vacanza rurale! E io che pensavo di avere avuto un'idea originale! [^][:D][:D]
Cmq per le vacanze ho prenotato questo Monolocale corredato di Cucinotta! [:D][:D][:D]
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 16/05/2012 09:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...belloooooooooooo che dici può venire anche Raul Bova??[:)] Qualcosa gli troviamo da fare[^] Ciao Luciaid="purple">id="size3">
Senti! Ho chiamato l'Agenzia e mi hanno detto che al limite avrebbero anche questo cottage in montagna con quei tre bambinoni in offerta speciale! [^][:D][:D][:D]
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 17/05/2012 11:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tanto per farti stare tranquillo siamo turnanti anche il W. E. del 10 giugno[}:)][}:)]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 17/05/2012 12:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bene qui occorre organizzare un bel non-raduno, Ginettaaaaaaa dove seiiiiiii free molto free [:D]...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 11/05/2012 17:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>