quote:Risposta al messaggio di Furias inserito in data 17/05/2012 17:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...uè di tanto in tanto ti si legge buona serata a te...[:)]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 17/05/2012 16:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 18/05/2012 15:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ti presento io è uguale??[:D] Diciamo che siamo una famiglia molto allargata[:)] Molto libera e con molta voglia di divertirsi come direbbe la nostra Ginetta molto free[:D] Per i tuoi ragazzi c'è anche compagnia visto l'assortimento dei vari equipaggi. Noi siamo un po' fuori da certi discorsi vista la tipologia del nostro equipaggio[;)] A presto rivederci un bacio a te Fabrizio e ragazze ciao Lucia id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 17/05/2012 21:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ettorino eh si ogni tanto mi affaccio ma vi leggo sempre, la mia bestiolina piccola vuole, come vede un pc acceso sentire le canzoncine e mi frega il computer[B)], spero di vedervi molto presto. un saluto circolare a tuttiid="Book Antiqua">id="size4">id="navy"> NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.
TANTI AUGURI GINO... Happy birthay!id="red"> id="size6">id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Con affetto un abbraccio forte da noi tutti, Roberto, Annalisa, Federico, Filippo e Silk-èpil Napoleoneid="Tahoma">id="size5">id="blue">
Tanti Auguri GINETTO da tutta la Bradipo family id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 28/05/2012 10:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un bacio a voi tutti
....id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 11/05/2012 12:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...qui mi quoto da solo il campo si è ristretto [:)] ma tutti voi dove andrete?...so curioso come na scimmia su rispondete! [:D][:D][:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....