quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 08/06/2012 23:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni[:)][:)]...sono passate tante albe e tramonti e "i ragazzi in camper si sono mummificati "[xx(][:D][:D][:D][:D][:D] ...no,no dai fammi rettificare sennò qui mi [B)][B)][B)] ( traduzione = mi pistamo) in realtà loro si sono mummuficati...io sono sempre giovincella [:D][:D] li hanno visti gironzolare con i loro camper chi a Nord chi a Sud chi a Est chi a Ovest,chi al mare chi in montagna alcuni in collina ma girano sempre !! ma ora pensiero serio : la scuola è finita e alcuni veri "ragazzi in camper" quest'anno matureranno ,a loro i nostri più grandi "in bocca al lupo"[:)][:)][:)] mentre altri ,compreso il mio Ale,hanno terminato la scuola elementare e inizieranno una strada da "grandi"...ma io rimango sempre giovincella perchè non è l'età che conta ma lo spirito[xx(][xx(] ...vabbè dai è una frase che si dice per non pensare che :i figli crescono e le mamme ...inv...invecch...insomma le mamme diventano più "grandi" ...i papà invece invecchiano senza tanti se e tanti ma[:D][:D][:D] Angelica Ginetta per caso[;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 11/06/2012 18:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....pure noiiiiiii mare[:D]...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
La vacanza è vacanza! Perchè non farla quando ci sono tutti i presupposti?
Era...perchè non trastullarci con tutti i crismi?
Ebbene! Comincia adesso!
Iniziamo con il dire che nonostante il 730 e l'Imu la testa è ancora alta, nonostante io odio il posto che indico come punto di sosta, e ne ho tutti i motivi, ho cercato di dargli un perchè e di seguito capirete...
40 km di percorso per pure Mountain Bike da effettuarsi partendo da http://www.rivadiponente.it/ il giorno 29 Giugno alle ore 8,30 pronti, carburati e soprattutto convinti.
L'invito ovviamente è rivolto a tutti ma con un occhio languido ai Bikers del Gruppo dei Ragazzi in Camper.
Il giro ovviamente è stato pensato per un utilizzo polivalente, la polivalenza consiste nel fatto che incontrando nel percorso il sito archeologico di Cerveteri volendo è possibile partire insieme con le bici e poi chi vuole visita il sito mentre i Biker duri e puri continuano per la loro sorte.
Il titolo contiene tutti gli elementi indispensabili affinchè non vi siano dubbi o incomprensioni, quel Free inserito nel titolo è una palese consuetudine che consente a chi decide di partecipare di poterlo fare nella maniera piu tranquilla e indipendente possibile.
Per cui nel rispetto della tradizione e del titolo io il 29/6 alle ore 8,30 sono pronto all'ingresso dell'AA per iniziare il giro.
Propabilmente sarò li anche con il camper anche se l'AA in cui sono parcheggiato adesso è senza dubbio migliore.
Per i Bikers: Il giro sono 40 km circa con 600 metri di dsl circa, il percorso è prevalentemente sterrato, credo senza particolari difficoltà, non l'ho mai fatto nella sua interezza ma solo in parte e le zone che si incontrano sono di particolare bellezza, tuttavia il caldo sarà sicuramente un qualcosa di cui tenere conto.
Non conosco la presenza di fontane pertanto portarsi acqua a sufficenza, portarsi anche qualche snack anche se credo che per l'ora di pranzo saremo di nuovo al punto di partenza.
Suggerisco di portare con se quanto propabilmente necessario a seguito di rotture o forature, a tal pro suggerisco sempre copertoni latticizzati.
Suggerisco di portare con se il necessario alla propria salvaguardia, vuoi che sia il casco o la compressa di Bentelan in caso di shock da punture di insetti.
Potrebbero esserci pericoli o inconvenienti e chi partecipa ne deve essere conscio, pertanto partecipando si solleva tacitamente il proponente di qualsiasi responsabilità derivante dall'iniziativa proposta.
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/06/2012 18:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Roberto hai trovato veramente un gran bel posto !! E che dire del giro in bicicletta !! Noi ginetti per quel fine settimana abbiamo un altro impegno , ci avrebbe fatto piacere conoscere i tuoi amici , ma siamo giovani [xx(] e abbiamo una vita davanti [^] altre occasioni non mancheranno , ne sono certa !! Pero' devo dirti che da l'ultima volta che ci siamo incontrati tanto e' cambiato , infatti la tua passione per la bicicletta ci ha invaso l'anima [;)] ....eh gia' : e' da una settimana che il consorte ed io andiamo al lavoro in bici!! Tivoli - Villanova di Guidonia devo confessarti che a scendere e' una bellezza , il vento tra i capelli (parlo di me , per Gino solo vento [:D] ) al ritorno e' leggermissimamente diverso [xx(] ma torno !! [:D] Consigli da darmi? Pure qualche trainata in salita e' ben accetta Ginetta che pedala [xx(]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/06/2012 21:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai voluto la bicicletta...PEDALAAAAAAaaaaa [:D]id="size6">id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/06/2012 21:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]senza offesa per nessuno!! ma così no!! non più chiome lunghe,non più rossetto,rimmel,ombretto!! No,no non si pole mica sapete Se pedalando divento "omo" smetto subito[xx(][xx(][xx(][xx(] ...Ginetta fiera di essere "femmina"[^][^][^][^] piesse : ma siete una delizia ![:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="green">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/06/2012 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi abbiamo fatto l'autostop ma non c'era nessuno perchè ... il perchè te lo dico io: "sosì" conciati ( vedi foto) so scappatiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] piesse con Simpatia Ginetta "femmina" pedalante [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/06/2012 22:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] era tanto che non mi facevo una sana risata "forumettiana" grande Taccio ! ...secondo me siete entrambi "presentabili" [^][^]non vi serve rifarvi il trucco... ma cambiare le bandane siiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai posso essere la stilista dei pedalanti?? essù dai che sono brava [xx(][xx(][xx(] GinettaValentain niù stilista dei pedalanti[:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">