CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1026 20 20903
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 08/06/2012 alle: 23:42:27
AI AI AI MA QUI SI LATITA DOVE SONO TUTTI I RAGAZZI IN CAMPER?? BUONA SERA A TUTTI DA BEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPid="Lucida Console">id="size6">id="red">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/06/2012 alle: 21:12:45
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 08/06/2012  23:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giovanni[:)][:)]...sono passate tante albe e tramonti e "i ragazzi in camper si sono mummificati "[xx(][:D][:D][:D][:D][:D] ...no,no dai fammi rettificare sennò qui mi [B)][B)][B)] ( traduzione = mi pistamo) in realtà loro si sono mummuficati...io sono sempre giovincella [:D][:D] li hanno visti gironzolare con i loro camper chi a Nord chi a Sud chi a Est chi a Ovest,chi al mare chi in montagna alcuni in collina ma girano sempre !! ma ora pensiero serio : la scuola è finita e alcuni veri "ragazzi in camper" quest'anno matureranno ,a loro i nostri più grandi "in bocca al lupo"[:)][:)][:)] mentre altri ,compreso il mio Ale,hanno terminato la scuola elementare e inizieranno una strada da "grandi"...ma io rimango sempre giovincella perchè non è l'età che conta ma lo spirito[xx(][xx(] ...vabbè dai è una frase che si dice per non pensare che :i figli crescono e le mamme ...inv...invecch...insomma le mamme diventano più "grandi" ...i papà invece invecchiano senza tanti se e tanti ma[:D][:D][:D] Angelica Ginetta per caso[;)]id="green">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 10/06/2012 alle: 00:41:40
Ciao ragazzina,insomma invecchiando invecchiando e speriamo non troppo quand'è che organizziamo una bella uscita? sento la nostalgia di valicare monti accompagnati dai nostri stupendi tom tom hi hi hi hiid="Lucida Console">id="size5">id="red">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 11/06/2012 alle: 13:25:59
Ciao carissimi... anch'io ho nostalgia di qualche buona uscita... L'ultima m'è andata male [:(] !!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 11/06/2012 alle: 15:39:23
[:D][:D][:D][:D] e però pure voi due... (beep e ptacconelli) [:D][:D][:D] ma guarda tu che me tocca fa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]: beep scrive : "... quand'è che organizziamo una bella uscita? sento la nostalgia di valicare monti accompagnati dai nostri stupendi tom tom hi hi hi hi" Ptacconelli scrive : "Ciao carissimi... anch'io ho nostalgia di qualche buona uscita..." io ho la soluzione : fate incontrare i vostri camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] azzarola che battutone che ho fatto...vabbè se mi prendete accetterò le [B)][B)][B)][B)] sempre se mi prendete [:D][:D][:D][:D] Ginetta della premiata "agenzia incontri tra camper"[:D][:D][:D] id="green">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 11/06/2012 alle: 18:46:21
Un affaccio veloce se si organizza qualcosa fatemi sapere intanto io quando posso vado al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
id="left">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 11/06/2012 alle: 20:27:20
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 11/06/2012  18:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....pure noiiiiiii mare[:D]...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/06/2012 alle: 18:17:35
WE del 29/6 Ladisbikefreeradunotour! (tanto per non dimenticare nulla)id="size4">id="red"> La vacanza è vacanza! Perchè non farla quando ci sono tutti i presupposti? Era...perchè non trastullarci con tutti i crismi? Ebbene! Comincia adesso! Iniziamo con il dire che nonostante il 730 e l'Imu la testa è ancora alta, nonostante io odio il posto che indico come punto di sosta, e ne ho tutti i motivi, ho cercato di dargli un perchè e di seguito capirete... 40 km di percorso per pure Mountain Bike da effettuarsi partendo da http://www.rivadiponente.it/ il giorno 29 Giugno alle ore 8,30 pronti, carburati e soprattutto convinti. L'invito ovviamente è rivolto a tutti ma con un occhio languido ai Bikers del Gruppo dei Ragazzi in Camper. Il giro ovviamente è stato pensato per un utilizzo polivalente, la polivalenza consiste nel fatto che incontrando nel percorso il sito archeologico di Cerveteri volendo è possibile partire insieme con le bici e poi chi vuole visita il sito mentre i Biker duri e puri continuano per la loro sorte. Il titolo contiene tutti gli elementi indispensabili affinchè non vi siano dubbi o incomprensioni, quel Free inserito nel titolo è una palese consuetudine che consente a chi decide di partecipare di poterlo fare nella maniera piu tranquilla e indipendente possibile. Per cui nel rispetto della tradizione e del titolo io il 29/6 alle ore 8,30 sono pronto all'ingresso dell'AA per iniziare il giro. Propabilmente sarò li anche con il camper anche se l'AA in cui sono parcheggiato adesso è senza dubbio migliore. Per i Bikers: Il giro sono 40 km circa con 600 metri di dsl circa, il percorso è prevalentemente sterrato, credo senza particolari difficoltà, non l'ho mai fatto nella sua interezza ma solo in parte e le zone che si incontrano sono di particolare bellezza, tuttavia il caldo sarà sicuramente un qualcosa di cui tenere conto. Non conosco la presenza di fontane pertanto portarsi acqua a sufficenza, portarsi anche qualche snack anche se credo che per l'ora di pranzo saremo di nuovo al punto di partenza. Suggerisco di portare con se quanto propabilmente necessario a seguito di rotture o forature, a tal pro suggerisco sempre copertoni latticizzati. Suggerisco di portare con se il necessario alla propria salvaguardia, vuoi che sia il casco o la compressa di Bentelan in caso di shock da punture di insetti. Potrebbero esserci pericoli o inconvenienti e chi partecipa ne deve essere conscio, pertanto partecipando si solleva tacitamente il proponente di qualsiasi responsabilità derivante dall'iniziativa proposta. Ciao Taccio
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 17/06/2012 alle: 19:56:58
Un saluto all'amico Taccio che proprone sempre delle belle faticate [:(] Quando sosto li spesso la Domenica mi faccio un giro in bici ma non cosi lungo per quella data saremo al trove, Gardaland e dintorniid="red"> sarà per la prossima [;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="left">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/06/2012 alle: 21:21:11
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/06/2012  18:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Roberto hai trovato veramente un gran bel posto !! E che dire del giro in bicicletta !! Noi ginetti per quel fine settimana abbiamo un altro impegno , ci avrebbe fatto piacere conoscere i tuoi amici , ma siamo giovani [xx(] e abbiamo una vita davanti [^] altre occasioni non mancheranno , ne sono certa !! Pero' devo dirti che da l'ultima volta che ci siamo incontrati tanto e' cambiato , infatti la tua passione per la bicicletta ci ha invaso l'anima [;)] ....eh gia' : e' da una settimana che il consorte ed io andiamo al lavoro in bici!! Tivoli - Villanova di Guidonia devo confessarti che a scendere e' una bellezza , il vento tra i capelli (parlo di me , per Gino solo vento [:D] ) al ritorno e' leggermissimamente diverso [xx(] ma torno !! [:D] Consigli da darmi? Pure qualche trainata in salita e' ben accetta Ginetta che pedala [xx(]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 17/06/2012 alle: 21:26:50
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/06/2012  21:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...hai voluto la bicicletta...PEDALAAAAAAaaaaa [:D]id="size6">id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/06/2012 alle: 21:58:49
Ciao Ginetta, è un po che non ci si sente. Vorresti un consiglio da me? Ma io non credo di essere capace di dare buoni consigli. Credo però di essere tentato di dirti di smettere, ma non perchè non ho piacere del fatto che magari tu possa con il tempo decidere di approfondire il discorso della bicicletta non solo come mezzo di trasporto bensì anche come mezzo per passare delle piacevoli giornate con gli amici in posti incredibili. Ma solo perchè rischi di diventare tipo questi due qui sotto![:D][:D][:D][:D] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/06/2012 alle: 22:03:55
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/06/2012  21:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0]senza offesa per nessuno!! ma così no!! non più chiome lunghe,non più rossetto,rimmel,ombretto!! No,no non si pole mica sapete Se pedalando divento "omo" smetto subito[xx(][xx(][xx(][xx(] ...Ginetta fiera di essere "femmina"[^][^][^][^] piesse : ma siete una delizia ![:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/06/2012 alle: 22:14:33
Hai visto che carini? Abbiamo girato insieme ad altri amici tutto il giorno su e giu tra il Monte Pellecchia e il Monte Gennaro. Poi su una piccolissima salitella che da valle riportava fino in cima alla montagna dopo appena un'ora e mezzo che pedalavamo in salita sotto il sole abbiamo anche deciso all'unisono di collassare uno da una parte e uno dall'altra. Poi abbiamo fatto l'autostop ma non c'era nessuno perchè ci eravamo persi tra i boschi, ma poi è passata una mandria di buoi con delle corna lunghe mezzo metro e...vabbè! Quella è un'altra storia! Burp! Gli zoccoli è tutta la notte che cerco di digerirli! Burp! [:D][:D][:D] Non è che per caso hai un po di bicarbonato con due dita di acqua eh! No?? Burp! [:D] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 17/06/2012 alle 22:17:50
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/06/2012 alle: 22:27:21
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/06/2012  22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poi abbiamo fatto l'autostop ma non c'era nessuno perchè ... il perchè te lo dico io: "sosì" conciati ( vedi foto) so scappatiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] piesse con Simpatia Ginetta "femmina" pedalante [:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/06/2012 alle: 22:32:08
Ahahahahahahahahhhhh! [:D][:D][:D][:D][:D] Tu pensa che glielo ho pure detto a Bradipo! "Prima rifacciamoci il trucco!" Gnente! Non m'ha voluto dà retta! Lo sapevo io che ero impresentabile! [:D][:D][:D][:D] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 17/06/2012 alle 22:34:41
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/06/2012 alle: 22:45:10
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/06/2012  22:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] era tanto che non mi facevo una sana risata "forumettiana" grande Taccio ! ...secondo me siete entrambi "presentabili" [^][^]non vi serve rifarvi il trucco... ma cambiare le bandane siiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai posso essere la stilista dei pedalanti?? essù dai che sono brava [xx(][xx(][xx(] GinettaValentain niù stilista dei pedalanti[:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/06/2012 alle: 23:40:57
E si! [:)] Bradipo pensa era alla terza bandana visto che la prima era troppo sudata, la seconda l'ha messa al polso e ogni tanto la bagnava per freddare un po il sangue e darsi una rinfrescata al collo, la terza era quella in fondo alla zaino che evidentemente sperava di non estrarre mai! [:D][:D] Io invece non lo so che sembra, non riesco a qualificarla, però a guardarla è veramente orrenda! Nun se pò vede! [:D][:D] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/06/2012 alle: 13:22:39
Io non sono romana se non di nascita (in realtà dopo il primo vagito hanno capito che era meglio scortare me e la mia mamma verso Tivoli[:D][:D] ...però per leggere e capire il significato di questa bellissima poesia penso basti il cuore,non solo la conoscenza del dialetto.... QUESTIONE DE RAZZA "Che cane buffo! E dove l'hai trovato?" Er vecchio me rispose: "E' brutto assai, ... ma nun me lascia mai: s'è affezionato. L'unica compagnia che m'è rimasta, fra tanti amichi, è 'sto lupetto nero: nun è de razza, è vero, ma m'è fedele e basta. Io nun faccio questioni de colore: l'azzioni bone e belle vengheno su dar core sotto qualunque pelle. Trilussaid="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/06/2012 alle: 16:56:44
Io invece non sono nato a Roma, sono nato a Garbatella, Roma è intorno! Poi ci sono rimasto e ci sono cresciuto e poi pasciuto. Alla fine sono espatriato, ma non perchè mi hanno cacciato, sò stato costretto da dio denaro, un dio che a me purtroppo non mi è mai apppartenuto piu di tanto. Ho letto la poesia, diciamo che l'ho capita, però lo debbo dire, è bella e non si discute, Trilussa è li e li rimane, il resto ovviamente passa. Però non mi appartiene, non nel senso che non fa parte delle cose che io conosco, ma solo perchè...perchè se si parla di cuore....io ho una cognata....che non so perchè ma mi dice sempre che er core mio...è PELOSO! [:D][:D][:D][:D] E il bello lo sai qual'é? E' che ha ragione! [;)][:D][:D][:D] Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link