La vacanza è vacanza! Perchè non farla quando ci sono tutti i presupposti?
Era...perchè non trastullarci con tutti i crismi?
Ebbene! Comincia adesso!
Iniziamo con il dire che nonostante il 730 e l'Imu la testa è ancora alta, nonostante io odio il posto che indico come punto di sosta, e ne ho tutti i motivi, ho cercato di dargli un perchè e di seguito capirete...
40 km di percorso per pure Mountain Bike da effettuarsi partendo da http://www.rivadiponente.it/ il giorno 29 Giugno alle ore 8,30 pronti, carburati e soprattutto convinti.
L'invito ovviamente è rivolto a tutti ma con un occhio languido ai Bikers del Gruppo dei Ragazzi in Camper.
Il giro ovviamente è stato pensato per un utilizzo polivalente, la polivalenza consiste nel fatto che incontrando nel percorso il sito archeologico di Cerveteri volendo è possibile partire insieme con le bici e poi chi vuole visita il sito mentre i Biker duri e puri continuano per la loro sorte.
Il titolo contiene tutti gli elementi indispensabili affinchè non vi siano dubbi o incomprensioni, quel Free inserito nel titolo è una palese consuetudine che consente a chi decide di partecipare di poterlo fare nella maniera piu tranquilla e indipendente possibile.
Per cui nel rispetto della tradizione e del titolo io il 29/6 alle ore 8,30 sono pronto all'ingresso dell'AA per iniziare il giro.
Propabilmente sarò li anche con il camper anche se l'AA in cui sono parcheggiato adesso è senza dubbio migliore.
Per i Bikers: Il giro sono 40 km circa con 600 metri di dsl circa, il percorso è prevalentemente sterrato, credo senza particolari difficoltà, non l'ho mai fatto nella sua interezza ma solo in parte e le zone che si incontrano sono di particolare bellezza, tuttavia il caldo sarà sicuramente un qualcosa di cui tenere conto.
Non conosco la presenza di fontane pertanto portarsi acqua a sufficenza, portarsi anche qualche snack anche se credo che per l'ora di pranzo saremo di nuovo al punto di partenza.
Suggerisco di portare con se quanto propabilmente necessario a seguito di rotture o forature, a tal pro suggerisco sempre copertoni latticizzati.
Suggerisco di portare con se il necessario alla propria salvaguardia, vuoi che sia il casco o la compressa di Bentelan in caso di shock da punture di insetti.
Potrebbero esserci pericoli o inconvenienti e chi partecipa ne deve essere conscio, pertanto partecipando si solleva tacitamente il proponente di qualsiasi responsabilità derivante dall'iniziativa proposta.
Una precisazione sulla quale gradirei soffermarmi ed anche sottolineare: non è una gara, è un incontro tra amici che condividono la stessa passione e che vanno a fare un giro insieme.
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 18/06/2012 19:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bradipo inserito in data 19/06/2012 13:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hola Augusto [:)] per noi è un periodo incasinato stretti al chiodo e si vive alla giornata...per i pedali li ho già li tengo nel bauletto è uguale? [:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 18/06/2012 20:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma lo sai che a me porta bene? come il buona caccia...aspetto con ansia [:D][:D][:D] ah dimenticavo qui mi avevano detto buona caccia ora fai tu [:D]
id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/06/2012 15:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/06/2012 15:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vabbè mò sei Maciste!! Tieni il cinghialao senza il minimo sforzo !! essù ![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta attenta osservatriceid="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 19/06/2012 16:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...so na bestia na forza nelle braccia...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/06/2012 16:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante è esserne convinti [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 19/06/2012 16:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è legato prrrrrrrrrrr....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/06/2012 17:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ma dai ? id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/06/2012 13:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che te do?....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
eeempre detto ,prima o poi ci si ribbecca !! e ieri i Ginetti biciclettari hanno incontrato Bradipo ciclista...che sorpresaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D]
Solo che ,credetemi
...tra lui e Ginetto...mamma mia che lenti[xx(][xx(][xx(]...in salita si fermavano e spingevano le bici a mano[:0][:0]...ma che modo è di fare sport?
Io sprintavo in salita pedalando con una gamba sola...con l'altra cercavo di tenderla per dare loro una "gamba" sennò qui si viene a scrivere che non li ho aiutati ...ma niente neanche quella prendevano arrancavano,sudavano,sbavavano ...per farvela breve cari i miei Bradipo e Ginetto ascoltate questo consiglio che viene dal cuore : cambiate sport[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!
quote:Risposta al messaggio di Mariluna inserito in data 25/06/2012 10:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella sorpresa leggervi stamattina !! Ma per chi legge e non sa ,ecco qua lo spiegone : I "mariluna" sono una bellissima famiglia di giovani ragazzi e Mariluna e' la loro piccolina , com'e' Mariluna ? Beh ha fatto innamorare anche il sasso piu' sasso della spiaggia!! [:X] Ma ora i Mariluna si staranno chiedendo chi sia sta codesta Ginetta che scrive lo spiegone!! Ed ecco lo "spiegone2" la vendetta[:D] : io sono quella che ha i capelli color nutella che somiglia come una goccia a Marlin Morroue con la parrucca color nutella!![:D] Qui e' semplicemente una piazza virtuale dove ciascuno di noi da il meglio della sua "pazzia" sfoderando certi alter ego che Froid ,avendo potuto conoscerci, avrebbe cambiato mestiere per fare il barbiere[:D] !! Cari Mariluna vi auguro una bella giornata dateun bacione alla cucciola e a presto rincontrarvi! Ah un ultimo avvertimento: attenzione agli altri che leggerete qui...io sono la piu' sana de " capoccia" [:D][:D]