CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1028 20 20903
13
Mariluna
Mariluna
24/06/2012 10
Inserito il 25/06/2012 alle: 12:16:17
Lo spigone è semplicemente fantastico... l'essere fuori di testa conferma la voglia di divertirsi e di star bene con le persone che ci circondano... per quanto riguarda lo spiegone2... [:D] Questa mattina la giornata è all'insegna del lavoro... noi a fare il turno di mattina nei rispettivi ospedali e Mariluna (con i nonni) che alle 8:30 cercava il MAREid="size3">id="blue"> e i """CAMPETE"""(tradotto camper)... Se riorganizzate all'Alta Marea fateci sapere... Appena arriviamo a casa diamo subito il bacione a Mari. Ciao Ginetta21 id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/06/2012 alle: 13:30:01
quote:Risposta al messaggio di Mariluna inserito in data 25/06/2012  12:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E Mariluna non era l'unica stamattina cercava il mare e il campete...è piccolina ma ha capito già tutto della vita[:X][:X]!! Una semplice formula matematica: Mare+Campete=Divertimento e relax ...i bimbi di oggi sono delle gran menti!! Ma ora via con lo "spiegone 3 il ritorno" Gli altri ti diranno di me che sono la meno attendibile a darti delle info su questo 3d ( non chiedermi che è il 3d...perchè non l'ho mai capito ma tutti lo chiamano così e me so adeguata [xx(][:D][:D])...ma fino a che non mi zittiscono io vado di mio[:D][:D][:D] Comunque il 3d dei "ragazzi in camper e giriamo la chiave" nacque nel lontano 1876 [:D][:D][:D] quando un gruppo di pionieri coprì "na carrozza" ci mise 4 cavalli e inventò il camper...Ragazzi in camper sta per i figli ...e giriamo la chiave sta per mettiamo in moto e andiamo ...mò dove so andati e che hanno fatto non saprei dirtelo[:D][:D]...non ho studiato tanto ...diciamo che nel 2008 la mia famiglia ed io da ex tendapolari siamo diventati felici possessori di un campete e ci hanno indirizzato qui...mai "indirizzamento" fu più sbagliato[:D][:D][:D]...qui sono tutti mezzi fulminati...e io ho portato l'altro mezzo!! A volte la "piazzetta" virtuale dei ragazzi in camper si riempie di manifesti...un pò come i manifesti degli eventi nelle città...qualcuno trova un bel posto dove incontrarsi e lo propone...se piace e fa al caso della singola famiglia questa si "iscrive" nella lista partecipanti...in caso non piace o si hanno altri impegni semplicemente "ci si vede alla prossima"... Altre volte (è il mio caso) invio delle mail cliccando sul nikname e propongo un incontro...escludendo gli altri perchè "me stanno antipatici" ...scherzo ovviamente...ma personalmente penso che in tantissimi camper si devono escludere tanti bei posti che altresì possono accogliere tre o quattro campete ...poi capita il bel raduno dove ci si incontra e vado per rivedere chi non ho incontrato la volta precedente[:)][:)][:)][:)]...quindi fai come me...prendi l'abitudine di controllare la tua posta elettronica all'indirizzo con cui vi siete iscritti. Camperonline detto anche Col è una miniera ricca di informazioni...c'è la possibilità di fare delle belle conoscenze che spesso sfociano in amicizie,alte volte sono passaggi di meteore che lasciano comunque un bel ricordo...a volte il ricordo non è proprio bellissimo...ma l'importante a mio avviso è seguire una semplice regola : la tua famiglia deve mantenere la propria individualità...non c'è chi comanda...se non le esigenze della tua famiglia...noi (la mia famiglia ed io) seguiamo questa strada e ci troviamo bene con tutti...non chiedermi se gli altri si trovano bene con noi[:D][:D][:D] risponderti sarebbe difficile[:D][:D][:D] Ginetta21 alias Angelica id="purple">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 14:49:47
Er barcarolo va controcorrenteeeeeeeee... Eh! Ah! Oh! Uh! Sà! Sà! Prova uno, due, tre. Ok! Ci siamo, prova la due! Ok!....Zumbolo! Damme la tre, a mortadella è frescaaaaaaaa!!?!?!?!?!?!?!? In Ondaaaaaaa! AAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Ehm! Buongiorno! E' con grande gioia e viva soddisfazione che siamo qui riuniti nel dare un cordiale Benvenuto al nuovo equipaggio Mariluna! Per chi non ne fosse al corrente il nuovo equipaggio che dispone di un nuovissimo camper tre posti e due figure è composto da una piccola serie di persone simpaticissime, queste sono: Mater, Pater, Filii, Nonno, Nonna, Nipote, Zio, Zia, Prozio, Cugino numero uno, Cugino numero due, Cugino numero tre, Cognato, Cognata, Nuoro e Nuora, Zio d'America ma ritornato appena ha saputo del camper, cane, amichetta del cane, gatta e tartaruga, canarini e boa (i canarini appena saputo del boa sono sotto pet terapy), dottoressa per Pet Terapy. Insomma questa simpatica ed allegra compagnia che come avete notato è una normalissima famigliola che gira in allegria con il nuovo e sfavillante camper è la BENVENUTA! [:D][:D][:D][:D] C'è qualcuno che va in MTB? Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 25/06/2012 alle 14:53:01
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 14:58:38
Attenzione! Battaglione! Napoleone! Ultimo messaggio e poi andiamo a spolverare il camper e a convincere i ragni a fare le valige e soprattutto togliere le ragnatele! L'ASD (http://abbreviazioni.blogfree.net/?t=3506448) Ragazzi in Camper...e Giriamo la Forchetta in collaborazione con "CORE PELOSO TEAM" è lieta di annunciare... Week End del 29/6 LADISBIKEFREERADUNOTUOR! (tanto per non farci dimenticare nulla, neanche lo spaghetto finale telline e vongole)id="size4">id="red"> La vacanza è vacanza! Perchè non farla quando ci sono tutti i presupposti? Era...perchè non trastullarci con tutti i crismi? Ebbene! Comincia adesso! Iniziamo con il dire che nonostante il 730 e l'Imu la testa è ancora alta, nonostante io odio il posto che indico come punto di sosta, e ne ho tutti i motivi, ho cercato di dargli un perchè e di seguito capirete... 40 km di percorso per pure Mountain Bike da effettuarsi partendo da http://www.rivadiponente.it/ il giorno 29 Giugno alle ore 8,30 pronti, carburati e soprattutto convinti. L'invito ovviamente è rivolto a tutti ma con un occhio languido ai Bikers del Gruppo dei Ragazzi in Camper. Il giro ovviamente è stato pensato per un utilizzo polivalente, la polivalenza consiste nel fatto che incontrando nel percorso il sito archeologico di Cerveteri volendo è possibile partire insieme con le bici e poi chi vuole visita il sito mentre i Biker duri e puri continuano per la loro sorte. Il titolo contiene tutti gli elementi indispensabili affinchè non vi siano dubbi o incomprensioni, quel Free inserito nel titolo è una palese consuetudine che consente a chi decide di partecipare di poterlo fare nella maniera piu tranquilla e indipendente possibile. Per cui nel rispetto della tradizione e del titolo io il 29/6 alle ore 8,30 sono pronto all'ingresso dell'AA per iniziare il giro. Propabilmente sarò li anche con il camper anche se l'AA in cui sono parcheggiato adesso è senza dubbio migliore. Per i Bikers: Il giro sono 40 km circa con 600 metri di dsl circa, il percorso è prevalentemente sterrato, credo senza particolari difficoltà, non l'ho mai fatto nella sua interezza ma solo in parte e le zone che si incontrano sono di particolare bellezza, tuttavia il caldo sarà sicuramente un qualcosa di cui tenere conto. Non conosco la presenza di fontane pertanto portarsi acqua a sufficenza, portarsi anche qualche snack anche se credo che per l'ora di pranzo saremo di nuovo al punto di partenza. Suggerisco di portare con se quanto propabilmente necessario a seguito di rotture o forature, a tal pro suggerisco sempre copertoni latticizzati. Suggerisco di portare con se il necessario alla propria salvaguardia, vuoi che sia il casco o la compressa di Bentelan in caso di shock da punture di insetti. Potrebbero esserci pericoli o inconvenienti e chi partecipa ne deve essere conscio, pertanto partecipando si solleva tacitamente il proponente di qualsiasi responsabilità derivante dall'iniziativa proposta. Una precisazione sulla quale gradirei soffermarmi ed anche sottolineare: non è una gara, è un incontro tra amici che condividono la stessa passione e che vanno a fare un giro insieme. Ciao Taccio

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/06/2012 alle: 15:19:43
Ecco cari Mariluni [:D] Taccio e' un normalissimo cristiano (normalissimo e' un parolone [:D] ) dicevo, un ragazzuolo (sui 99 anni penso[:D]) tanto a modo e grande ammiratore della bicicletta... Organizza sempre dei bei giri e quello che propone ne e' una prova[:)] E ora cari Mariluna come si procede dopo aver letto il TaccioGiroInBike ? Ve lo starete chiedendo? No? Vabbe' fate finta di chiedervelo [:D] che io ho le risposte a tutto: Primo: se interessati al posto e al programma si scrive " uauuuu che bello ci piacerebbe tanto essere dei vostri " e automaticamente il vostro nome verra' iscritto come partecipanti al programma Secondo: se interessati ma indecisi prego scrivere quanto segue : "ci inserite ( inserite n'se' po' senti' [:D]) nel programma con un punto interrogativo?" e a quel punto dopo il vostro nome verra' messo un bel ? Segno dell'eterna indecisione[:D] Terzo : dopo aver letto di quanti pazzi frequentano questo 3d ( treddi' n'se' po' senti'[:D]) potete anche cancellarvi da questo 3d e far finta che tutto sia stato un brutto sogno [:D] Quarto: guardare lo schermo del picci..osservare il cursore che lampeggia cercando di voler scrivere quaccheccosa che suggerisca l'arrivo di uno dei lettori o scrivani di questa compagnia leggermissimamente più serio dei due di cui sopra...e sperare che presto arrivi in vostro soccorso![8D] ...ma non per spaventarvi...non credo che esista! Ginetta "spiegatrice" [^]id="green">

Modificato da ginetta21 il 25/06/2012 alle 16:10:58
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 16:23:12
Diciamo che qui su questo Thread o 3D o "Chiacchierata" organizzo giri che uniscono camper e Mountain Bike, in altri lochi organizzo giri solo Mountain Bike. Ovviamente sono giri un poco diciamo particolari, nel senso che sono giri di espiazione, si perchè se ho sofferto tanto per pagare l'imu è perchè dovevo espiare, se ho sofferto tanto per pagare il bollo del camper è perchè dovevo espiare, io allora me ne vado ad espiare PRIMA da qualche parte nella speranza che non debba espiare DOPO perchè ogni volta mi tolgono un sacco di soldi, e soffro! Io allora organizzo giri in cui si espia molto, nell'ultimo ad esempio staremo quattro o cinque ore a pedalare sotto il sole, senza acqua, con le mosche intorno, con i tafani che ridono e chicchettina tipo ciliegina sulla torta ho trovato su Ebay un vero ed originale duo Navy stile 600, in pratica due nerboruti che uno con il tamburo dà il ritmo della pedalata e l'altro con la frusta in mano incita i pedalatori a dare il meglio di se. Stavo pensando anche...ma sono indeciso, se affittare un cinghiale che ci rincorre o un toro, però me li hanno offerti solo in leasing e al momento sono sprovvisto di Partita iva e non me li posso scaricare, Ginetta! Se vieni ti porti la Partita? Tanto Ginetto mi sembra che nel campo è abbastanza rinomato no? [:D][:D][:D] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/06/2012 alle: 16:38:46
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 25/06/2012  16:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> shhhhhh Taccio...non facciamoci sentire...ma secondo me dopo codesta presentazione i Mariluna si staranno chiedendo : "ma come c'è venuto in mente de digità du parole su Ragazzi in camper...sti due (io e te EnneDierre) se so scatenati" [:D][:D][:D][:D][:D] a proposito : Ginetto quotato in campo n'sè pò sentì! A proposito2 la vendetta : Forza Italiaaaaaaaa A proposito3 il ritorno : se paghi l'Imu sei possessore o sei posseduto? ai poster l'ardua sentenza A proposito4 ultimo capitolo della saga dei propositi : il 29 a Tivoli si lavora...mica micio micio bau bauuuuuu...della serie "...e io pagooooooooo" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta[;)][;)][;)]id="red">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 17:27:45
il 29 a Tivoli si lavora Orpo! Che figurina! Scusami ma io con sta capoccia che non è buona neppure come palla per il Subbuteo (non gliela far leggere a Ginetto che se poi gli piace se la rivende!), insomma a sta cosa che voi invece non festeggiate il Patrono di Roma non l'avevo messa in conto. Scusami ma non volevo essere indelicato. Veramente pure dove risiedo io non è che hanno niente a vedere con San Pietro e Paolo, però a me importa proprio nulla e faccio sega al lavoro! [;)][:D][:D] E vabbè! Dai! Vorrà dire che la prossima volta cercherò di organizzare un MTBParty in maniera tale che sarete COSTRETTI a partecipare, ovviamente al giro in bici SOPRATTUTTO, cercherò qualcosa di veramente espiante tipo il Sentiero dei Lupi o il Sentiero dei Briganti, o se proprio volete soffrire potremmo fare un WE lungo e imboccare la Via Francigena ad esempio da Viterbo sino a Santiago de Compostela, una tre giorni da panico andata e FORSE ritorno! [^][:D][:D] Cmq non ti preoccupare per i nuovi Amici, dopo questa raffica di....ehm! Battute saranno gia fuggiti! [^][:D] Senti, quanto ha la bambina? Che io ho un nipotino camperista di 13 mesi che ogni volta che mi sale in braccio poi mi si avvicina all'orecchio e mi dice...."Zio!Non è che avresti un'amichetta da farmi conoscere??" [;)][:D][:D][:D] Ciao Taccio
13
Mariluna
Mariluna
24/06/2012 10
Inserito il 25/06/2012 alle: 19:45:59
Ciao Taccio, piacere di conoscerti, Noi siamo i Mariluna e prendiamo il nome da nostra Figlia che ad Agosto compie 2 anni. Devo dire che avete una botta e risposta che ci sta facendo sbellicare dal ridere [:D]... non fuggiamo per cosi poco anzi... Anche noi il 29 lavoriamo... il lavoro da turnisti non è fantastico... per noi la domenica capita anche in mezzo alla settimana o magari il ferragosto viene 2 giorni dopo[:(] però cerchiamo sempre di organizzarci nel migliore dei modi concatenando i turni in maniera impossibile... Bello l'accostamento camper bike... e anche per l'idea del cinghiale... ETTONINO ne sarebbe entusiasta! PS oggi ho provato a cercare il telo da mettere davanti alla veranda... non era a metraggio ne di stoffa e il venditore insisteva che era il telo giusto per me che era Made in Italy e che 80eurini era una spesa ragionevole[}:)]... ho sbagliato a dirgli che non volevo montare il parquet davanti alla veranda ma cercavo solo un telo?
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 21:08:00
Ah! Allora e' agostina! Una Leoncina! Bene,bene! Io li conosco bene i Leoni, ce ne ho uno che sono piu di 40 anni che lo sopporto 24 ore al giorno! Nun me sopporto piu'! ;) Senti, come telo vedi gli ombreggianti ai negozi che vendono articoli agricoli. Con 10 euro lo prendi, poi compri gli occhielli e ce li metti. Tanto a fine stagione quello buono lo vendono a meta'. Senno' prendi il telo in resina tipo due da tre per tre o un quattro psr tre. Cosi' per l'inverno ci copri la legna. Dai! Poi quando ci sara' la possibilita' ci si incontra, veramente staremo pure vicini...peccato che c'e' Roma in mezzo! ;) :) Ciao Taccio
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 25/06/2012 alle: 21:28:35
quote:Risposta al messaggio di Mariluna inserito in data 25/06/2012  10:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...un ben venuto anche da parte nostra è un piacere leggervi su COL. La spiegazione di come funziona questa piazza virtuale è stata data da Ginetta in modo impeccabile ed aggiungere altro sarebbe solo ripetitivo. Un bacione alla piccola ed un forte abbraccio a voi Piergiorrio e Lucia su COl [:D] Ettorino e [:I]Pilates id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....

Modificato da Ettorino il 25/06/2012 alle 21:33:16
13
Mariluna
Mariluna
24/06/2012 10
Inserito il 25/06/2012 alle: 22:02:14
Grazie Taccio e ben trovati Ettorino e Pilates (un po il chiamarsi per nick mi fa sorridere). Questo gruppo sul forum è troppo carino!! Un abbraccio anche da parte nostra, dai Marilunaid="red">[:D][:D][:D](come dice Ginetta) Simone, Ilaria e Mariluna!!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/06/2012 alle: 13:57:04
Allora....chiamarsi per Nick ti fa sorridere. Io sono 20 e passa anni che ho questo Nick, oramai tutti i miei amici mi chiamano per Nick, sia nella vita diciamo reale che nei Forums che frequento. Oramai io so che quando qualcuno mi chiama per Nick è tendenzialmente un amico, quando sento nell'aria un Signor etc. etc. gia so che sono rotture di scatole. Il fatto di conoscersi per Nick poi è il lato diciamo bello della situazione, ci si conosce per un soprannome, cosa poi non tanto insolita, e tendenzialmente viene lasciato il resto in un ambito aleatorio, cadono le barriere che potrebbero sollevarsi per differenti posizioni sociali, non esistono quei presupposti per interrogarsi su quella che è la vita delle altre persone. Si mantiene anche la propria Privacy, ci si ricorda senza indugi che il motivo principale se non unico è quello che ci si incontra per stare insieme in compagnia, o magari perchè i figli hanno qualcuno con cui giocare, o perchè si va a fare una visita o un giro in bici, insomma si cerca di vivere in quel mondo distante dal quotidiano di cui almeno io ogni tanto ho veramente bisogno. Ciao Taccio, Raffy e Puffolo (tanto per dire)
13
Mariluna
Mariluna
24/06/2012 10
Inserito il 26/06/2012 alle: 16:24:30
...hai pienamente ragione, la situazione bella dei forum è proprio il cancellare tutti i formalismi che tutti i giorni ci stressano e, sempre con il rispetto dovuto, parlare con altre persone mettendoti sul loro stesso piano... il bello dei camperisti è proprio questo... almeno credo![:)] la settimana scorsa abbiamo conosciuto così per caso Ettorino, Pilates, Giannetta 21&family... a dire la verità è stata la nostra "Leoncina" a fare da filo conduttore... è stato tutto così facile e interessante...[;)]... Vogliamo andare al mare, oggi io pomeriggio e notte, Ilaria pomeriggio e la piccola Mariluna a casa con i nonni.... Uffi[V]
13
Mariluna
Mariluna
24/06/2012 10
Inserito il 26/06/2012 alle: 17:30:33
Resta il fatto che... meno 20 per la SARDEGNA!![:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/06/2012 alle: 22:02:08
quote:Risposta al messaggio di Mariluna inserito in data 26/06/2012  17:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissima la Sardegna !! Una perla nel nostro mare ! 20 giorni passano in fretta ...e Mariluna fara' il bagnetto nelle acque che tutto il mondo ci invidia Orbene ho scoperto che Taccio conosce i leoni [:0] oltre che bikeman e' anche un Tarzan de noiatri[:D] ecco perche' c'e' sintonia caratteriale : io cita sono[:D] Comunquemente anche oggi i ginetti hanno ciclettato insieme a bradipo ... Ormai non ci ferma piu' nessuno[xx(]...gino e bradipo sempre piu' lenti con la bici,li hanno superati anche due bimbetti con le bici a rotelle!! Che vergogna!![:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/06/2012 alle: 23:53:56
Ahah! Siete usciti in bici con Bradipo! Grande Bradipo! Solo che ci siamo sentiti da poco e gli ho detto che se vuole fare uscite serie deve allenarsi come si deve! ;) :D Hai visto che fulmine che e' diventato? Anche io oggi pomeriggio sono uscito in bici, peccato troppo caldo dalle mie parti, non si respirava. Se lo vedi digli che st'altra settimana ai castelli si pedala in notturna con porchettata finale! :) Se volete partecipare basta solo avere le luci, e' una passeggiata non quelle robe assurde che organizzo io. Mariluna! In Sardegna tre mesi ci devi fare! 20 giorni sono come l'aperitivo, dopo ti viene fame! :) Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 27/06/2012 alle 09:52:01
13
Mariluna
Mariluna
24/06/2012 10
Inserito il 27/06/2012 alle: 12:39:34
Un salutone da foce green beach dai Mariluna!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/06/2012 alle: 14:21:16
quote:Risposta al messaggio di Mariluna inserito in data 27/06/2012  12:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come siete al mare? Ma non si fa mica cosi' ehhhh ! Ma come non avete letto il regolamento di adesione al "gruppo ragazzi in camper" ? Ohibo' che disastro ! [xx(] Vi riepilogo quello che ,aderendo al gruppo, avete tacitamente accettato : Art. 1 : quando ci si muove in camper e'fatto d'obbligo comunicarlo a tutta la sacra compagnia Art. 2 : se la sacra compagnia decide di andare altrove , quali novelli del sacro gruppo bisogna attenersi alla nuova meta Art. 3 : chiunque sia parte del gruppo deve segnare il luogo ove si trova , gli animali segnano con un fluido corporeo, noi piu' civili segnamo il luogo apponendo uno striscione che ci faccia ovunque riconoscere Art. 4 : la mattina e' di vitale importanza alzarsi prestissimo e ,invece che gustarsi l'aria fresca del mattino, bisogna accendere subito il picci per darsi il buongiorno ,chi manca all'appello dovra' dare una spiegazione sensata e valida Art. 5 : un adesivo verra' apposto al camper del nuovo iscritto ,l' "appiccicata" dell'adesivo e' d'obbligo pregasi i novelli di pulire la parte che vorranno farsi marchiare Art. 6 il giorno 30 febbraio di ogni anno viene venerata la sacra compagnia con accellerate del va camper,e' fatto d'obbligo per tutti gli "adepti" accellerare ovunque si trovino e quando si dice ovunque si intende ovunque!! Art. 7 : gli articoli di cui sopra lasciamoli ad altri e pensiamo solo a divertirci [:D] Ciao Mariluna godetevi la mini vacanzaaaaaaaa[:)]

Modificato da ginetta21 il 27/06/2012 alle 14:35:49
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 27/06/2012 alle: 16:48:37
quote:Risposta al messaggio di Mariluna inserito in data 27/06/2012  12:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccolaaaaa.... mancavo solo io al benvenuto[:D] ma per noti motivi sono leggermente impegnata[xx(][V] I picci sono arrivati? Ma la piccola Mari ci cerca? Avete visto la Ginetta all'opera ...quindi se non vi leggerò più so a chi andare a cercare....scherzooooooooooo è ragazza[;)][;)] Godetevi anche per me il relax marino di Latina beach[8D] A presto ed un bacione ai Mariluna tutti[:X][:X] Lucia id="purple">id="size2"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link