quote:Risposta al messaggio di Mariluna inserito in data 27/06/2012 21:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "chiedo venia per questa volta, sono pronto a scrivere sulla parete del mio Nuvola "non lo farò più". Che dite può bastare ?" La commissione dei Saggi del Gruppo Ragazzi in camper eccetera eccetera,dopo aver constatato la buona fede del nuovo iscritto Mariluna
Le vedete tutte quelle tombe la dietro le mie spalle? Non potete capire come si sta freschi! [^][:D][:D][:D]
Eheheheh! Scherzo! Il giro è proprio carino, lunghi tratti in ombra, qualche pezzo a spingere la bici, un guado, un cinghiale e tante mucche.
Quello che ci vuole come intermezzo tra un bagno in mare e l'altro![:)]
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di Bradipo inserito in data 04/07/2012 12:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho immaginato. A prescindere che difficile che uno si porta quella buona senza un motivo valido. Cmq avevo dato una sbirciata alla zona e li e' tutta pianura. Poi scusa Bradipo, lo dovresti sapere bene che se non organizza il Taccio il resto sono passeggiate! :) Ora vado che ho il Pellecchia. Ciao Taccio p.s. Sono tornato dal Pellecchia
Bradipo! Hai posta![;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 06/07/2012 20:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seee beato pensi sia cosi' facile ? gino ci ha fatto un pellegrinaggio al pelecchia e ci si e' recato di capoccia anziche' in ginocchio [xx(] il risultato? La capoccia e' rimasta cosi'. " i ginocchi" [:D] so pelosi !! Pero' a tutto c'e' rimedio: basta disegnare due occhi ,una bocca, un naso sul ginocchio e "vuala' " ecco ginetto ginocchio!![:D]
Tanti auguri di buon compleanno a Fiorello ([:D]interista doc [:D])
da tutta la bradipo familyid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....