CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1031 20 20903
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/08/2012 alle: 22:40:15
Ciao Betta, ti auguro di fare buone vacanze e di divertirti. Io spero di mettere un post come il tuo tra qualche giorno! :-) Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/08/2012 alle: 00:23:10
Costumi ? Presi Carbonella? Presa Canotto? Altro che canotto ! Quest'anno abbiamo uno iot mica micio micio bau bau Ginetto? Preso[xx(] Figli ? Presi[:X][:X] Io? Persa [:D] Vabbe' diciamo che c'e' tutto o quasi quindi ciao ragazzi e ragazze in camper e no ... Me ne vo' con chi me vo' ... Ci si aggiorna poi tra un po' !! Ah si dimenticavo di dirvi la meta... Oh beh pero' pure voi di indizi ne ho messi un bel po' ... Vabbe' dai ve lo dico : noio andemo sulle Dolomiti !! Ginetto ci tiene tanto a provare per le discese montane il canotto!![:D] Angelica e family !!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/08/2012 alle: 17:26:07
Se me lo dicevate fino a qualche ora fa ero qui a provare il gommone! [:D][:D][:D] Ci si sente per Settembre, ho un paio di cose da sottoporre a giudizio che credo siano da leccarsi veramente i gommmiti! [^][:D][:D] Ciao Taccio
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 08/08/2012 alle: 19:32:14
Un saluto a tutti coloro che partono,cvhe son già partiti o che stanno rientrando,ci risentiamo a fine mese un abbraccio da beeeeeeeeepppppppppppppppid="Lucida Console">id="size6">id="red">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/09/2012 alle: 11:58:07
Pronto? Ci siete? O siete ancora con i pensieri da un'altra parte? Guardate che qui le cose da fare si accumulano!![:)] Ciao Taccio
13
Furias
Furias
13/02/2012 65
Inserito il 03/09/2012 alle: 15:29:25
buongiorno ragazzi bentornatiid="Book Antiqua">id="size4">id="navy"> NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 03/09/2012 alle: 18:13:08
Ohhh ci sono riuscita : finalmente ho "acceduto" al forum...vuoi il mare,vuoi le passuord dimenticate,vuoi il tempo tiranno,insomma non è stato facile[xx(][xx(] resoconto vacanze? come non vi interessa? ma guarda tu che modi...ma in un forum non si deve sempre dire tutto? no? ah vabbè allora ditelo [:D][:D] comunque io il resoconto lo faccio lo stesso : Tunisi è meravigliosa ma non bella quanto Las Vegas..certo che da Tunisi a Las Vegas ne abbiamo fatti di km [:0][:0] ma eravamo certi di riuscire nel'impresa: il camper aveva appena passato il tagliando infiltrazioni [:D][:D][:D] Un saluto a todos voi! vi tengo d'occhio qualora organizzaste qualcosa...ma se prima avevo più tempo per divagarmi un pò...quest'anno sarò sempre ai margini...come posso mi aggrego se non posso ciccia [;)][;)] Angelica [:)][:)][:)]id="purple">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 03/09/2012 alle: 20:51:41
uelaaaa!! ben riletti e ben tornati a tutti (anche a quelli che stanno "fuori" da un pezzo...) alur? novità? noi tornati e rigenerati affoghiamo l'inevitabile effetto post crociera buttandoci a capofitto nel tourbillon ( forse si scrive così...mah!) delle lavatrici a discapito della bolletta...sigh! ma ahime', devo fare un appunto alla Sora Ginetta: "ciccia" tu non lo dici capito?? ci vuole un bel coraggio a dire CICCIA sul Forum, dopo tutto quello che non oso pensare VI siete ingurgitati... Puaretti i vostri compagni di viaggio che vi sono stati a guardare ester-e-fatti mentre ingordi ed avidi di gola braciavate, spaghettavate, cornettavate,ed ate e molto ate ancora... (si sa il forum è piccolo e lo camperista mormora) Faccio bene allora io che lo sprossimo anno torno in Africa, dove, è risaputo,oltre al caldo, si patisce la fame! a buon intenditor...forchetta lo colga![;)]
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 03/09/2012 alle: 22:23:19
ial">quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 03/09/2012  20:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Rimane solo beverci sù Un saluto a tutti[:D][:D][:D]Annuncio importante,abbiamo trovato un grande manubrio rosa da palestra,sè qualcuno l'ho avesse smarrito può contattarmi[:D][:D][:D]Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="left">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/09/2012 alle: 09:04:45
Ammazza Tatà! Bello sto fotomontaggio![:D][:D][:D] Cmq aPParte gli scherzi! Io 'sta estate nun me so riposato pe gnente![^] APParte che farsi tutto il Messico e il Guatemala in camper non è che sia proprio una robetta da nulla, ma poi dopo che siamo tornati a casa a mia moglie è venuta la bella idea di portare il pupo a vedere due animali. E che va bene lo zoo? Ma de che! Diretti nel Serengeti! E così riarmati di bagagli e bagaglietti, rimetti in moto, rifatte di 4000 chilometri, che noia! E poi sto caldo, Antò fa caldo! Antò fa caldo! E pijate un Mojito surgelato! E invece no! Andiamo dove fa fresco! E di nuovo riparti e li a convincere i portatori Nepalesi per fargli caricare il camper sulle spalle che questi sopra i 50 chili non caricano nulla.... Insomma una lotta! Ora finalmente sto a casa, me riposo, il camper riposa in pace, ci mancava poco che lo facevo anche io, insomma è stata una vacanza un poco movimentata. L'unico che si è divertito veramente a parte il pupo è stato il topo che abbiamo rinchiuso in casa e per un mese ha fatto veramente quello che gli pareva, mi ha cambiato anche i canali sul decoder![:D] Ah! Se per caso vi interessa....ho una dieta nuova nuova, collaudatissima![:D][:D][:D] Ciao Taccio
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 04/09/2012 alle: 09:09:55
Buongiorno ragazzi, mi sono "infiltrata"[:D] per salutarvi tutti con simpatia e darvi il bentornati dalle ferie...Tra l'altro leggo che avete fatto dei viaggi da paura[:0][;)] Non vedo l'ora di vedere un pò di foto![;)] Ciao Tacciooooo[:D][;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/09/2012 alle: 10:01:31
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012  09:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)] ma che bello allora siamo in due : anch'io sono un'infiltrata e direi anche felicemente infiltrata ...nel senso che mi piace infiltrarmi e poi ritirarmi[:D][:D]...sono nomade per passione[:)] Amo vivere le mie conoscenze da " nomade infiltrata" nessun legame se non con la mia famiglia[:)][:)] Per Tatanka :che belle le tendine del tuo camper...con la spiaggia e gli ombrelloni disegnati...dimmi dove le hai comperate Per Tatanka due la vendemmia : il manubrio da palestra ormai lo puoi tenere ,mi sono evoluta...ora pilates a go-go Per Taccio : non si potrebbe avere na fotina dei leoni [:D] Per Taccio due la rivendemmia : dieta ? se ne hai una funzionale mandala via email...qui è nà tragediaaaaaaaa[xx(][xx(][xx(]id="purple">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/09/2012 alle: 10:58:40
Ahahahahahahah! Intanto beccateve sta bella foto in quota in un momento in cui ho appena mandato via i Nepalesi! Forse Kry lo dovrebbe avere sto deja vu con una nota località che frequentano insieme al pescatore di orate di montagna, dico solo che li vicino c'è un Rifugio con scritto Sebastiani! [:D][:D] Per la foto con il leone debbo solo sapere se vuoi la foto con me "fuori" o "dentro"il leone, cioè prima o dopo averlo incontrato? [:D][:D] Infine...la dieta? Per mail ti invio il mio IBAN! [:D][:D][:D] http://www.drbriffa.com/ Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 04/09/2012 alle 11:02:23
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 04/09/2012 alle: 11:04:35
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/09/2012  10:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora : VIVA LE INFILTRAZIONI!![:D][:D][:D] ops, forse in un forum di camper non è proprio la frase più felice...[xx(][xx(][xx(] hahahahaha Il senso comunque lo condividiamo in assoluto![;)][:D] Taccio, il terminillo ha sempre il suo fascino...lui però![:D][:D][:D] hahahah si scherza[;)]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 04/09/2012 alle: 11:24:19
mi sono evoluta...ora pilates a go-go ....in che senso scusa??[:D] Un abbraccio a tutti quelli che sono tornati. Ha ragione Kryc e Kroc vogliamo vedere le foto[:p] Voglio le prove mica micio micio bau bau[^] come si suol dire....è la somma che fa il totale
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 04/09/2012 alle: 11:33:07
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 04/09/2012  10:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...aaaassorTaccio pedali pedali ma la panzetta è sempre li....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 04/09/2012 alle: 11:38:43
...manca poco e ve saluto....[8D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/09/2012 alle: 13:09:29
Ma non lo hai caricato troppo quel rocchetto? Prenditi quelli conici te che vai di surf![:)] Poi oh! Ho un po di panzetta? Dovevi vedere il mese prima! [;)][:D][:D][:D] Ginetta!

http://www.amando.it/societa/mo...

http://dieta-dimagrante.blogspo...

http://www.diete.dimensweb.com/...

Metti sotto Ettorino che lui è mezzo cacciatore e un quarto pescatore![^][:D][:D] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/09/2012 alle: 13:12:12
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 04/09/2012  11:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> uauuuuuuuu e doppio uauuuuuuu e mettiamoci pure un triplo uauuuuuuuu ma guarda tu in che strano ufficio lavori[:0][:0][:0] e puoi anche recarti al lavoro in stile "disabigglièèè"[:D][:D][:D][:D] Hai capito hai....ciao Ettorino salutami la mia guru Pilates [:D][:D][:D]id="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/09/2012 alle: 14:00:42
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 04/09/2012  10:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie del link Taccio,ora faccio un corso accelleratissimo di inglese e dopo averlo letto ti dirò cosa ne penso [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link