CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1032 20 20903
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/09/2012 alle: 14:04:58
Che vuoi che sia! Io invece mi sono preso il libro e con solo 300 pagine ho capito nulla e di meno![^] No! Ti ho messo tre links per capire di cosa si tratta, poi se ti serve una tabella dettagliata con "questo si" "questo poco" e "questo no" ti mando una pagina scannerizzata. Ciao Taccio
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 04/09/2012 alle: 20:40:48
a, Arial">quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/09/2012  10:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No non sono le tendine[:D][:D][:D]è un fotomontaggio[^][^][^]guarda come sono diventato bravo Per il pilates,sarei molto interessato,sai è molto che non brucio[:I][:I][:I]Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="left">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 05/09/2012 alle: 09:29:29
Ma guarda tu sto Tatanka che posticini belli che ti trova! [:)] Ciao Taccio
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 20/09/2012 alle: 09:03:49
Salve ragazzi.. eccomi qua, esco come le lumachine, dopo la pioggia... come state? Dove vi portano le vostre casette a 4 ruote? Noi abbiamo il fermo forzato [V] Allora avete preparato il calendario delle uscite autunnali?? Io sono gia' a quello estivo del 2014! (sono lungimirante io, mica micio-micio, bau-bau![:0]) tanti km a tutti! [:X][;)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 20/09/2012 alle: 11:45:59
Eilà ragazzi ben trovati...tornati alla base [:(] Mi aiutate a fermarlo?? Ricchi premi a chi riesce in questo arduo compito![:D] e se non bastasse... aspetto con ansia consigli[;)][;)] come si suol dire....è la somma che fa il totale
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 20/09/2012 alle: 11:55:59
Marina di Castro e la sua mareggiata...bella da vedere però[:0][:0] id="size3"> ...che ne dite della piscina?? Sicura eh![:D] Un bel tuffo rilassante ci sta bene!!id="size3"> comunque Peo non è l'unico malato...[:D][:D]id="size3"> Un bacio a tutti aspettando qualche vostra foto Luciaid="size3"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 20/09/2012 alle: 23:03:02
ca, Arial">quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 20/09/2012  11:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Piscina salata di Pag Croazia Per un tuffo forse è più sicuroid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="left">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/09/2012 alle: 17:41:34
Good Morning![:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Non è forse ora di caricare la chiavetta di mp3 da schiaffare nello stereo del camper e partire per andare lontano? Quando ce lo abbiamo un we da dedicarci? A parte quello del 6 e 7 che io e il pepe non ci prendiamo molto, pensavo di andare a fare l'emulo di Tarzan con le liane tra gli alberi, però la settimana dopo e in un posto abbastanza carino e non molto distante da Roma. Sicuramente ci porto un po di ragazzini, ci si potrebbe organizzare! [^] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 27/09/2012 alle 17:43:05
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 28/09/2012 alle: 09:59:45
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 27/09/2012  17:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Tarzan ...c'è lo sciopero della giungla Niente liane per noi!![:D][:D] id="size2"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/09/2012 alle: 08:07:07

http://www.trejaadventure.it/

Vabbè! Il parco è questo, ci possiamo abbinare una biciclettata non troppo impegnativa e una camminata in un ambiente particolare. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere in modo di avere il tempo di organizzare visti i precedenti accordi con il titolare per la sistemazione dei camper. Ciao Taccio
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 29/09/2012 alle: 10:20:52
Ciao ragazzi , scusate l intrusione , ma volevo salutare il mitico Taccio, al quale dedio un bel giro fatto in bici sul trasimeno con fuoristrada su un monte [;)] Una volta devi venire con me cosí ci conosciamo e ci facciamo una bella passeggiata in bici seria[;)] Un salutone a tutti e buon week end Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/09/2012 alle: 11:28:39
Ciao Dan, per il giro quando ti pare. Il 7 a Scheggino c'è "la Vecchia Ferrovia" organizzata da

www.umbriainmountainbike.it

. Cmq io Martedi scorso ho fatto questo giretto

http://www.paolaegino.it/MTB/sc...

, di cui ti riporto solo l'incipit: "Itinerario estremamente impegnativoid="red"> che da Antrodoco raggiunge il rifugio Sebastianiid="red"> poco sotto la sella di Leonessa percorrendo una interminabile e dura salitaid="red">. La discesa avviene da Pian de Valli percorrendo sterrate ed un tratto di sentiero piuttosto tecnicoid="red">. " Sulla salitella ci ho bruciato il grasso del cuore. Il sentiero piuttosto tecnico sono 10 km di sterrato fatto a fuoco o a mazzetta, come preferisci! [;)] In pratica "te stò a dì...quanno te pare!" [:)] Cmq anche in questo gruppettiello di birbanti ci sono un paio di mariuoli che quando si presentano acchittati danno il loro perchè. Però ultimamente sono un po volatili e allora devo trovare il tempo di stendere le reti e vedrai che li riacchiappo! [^] [:D][:D] Cmq tu sei andato sul Tuoro, noi invece i 63 km del giro del trasimeno! [;)] Prima o poi ci si becca! [:)] Ciao Taccio P.s. Almeno mi fai vedere la tua Diamondback![:)]

Modificato da Taccio1 il 29/09/2012 alle 11:32:50
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 01/10/2012 alle: 09:38:32
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 29/09/2012  11:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti/e , e buon inizio di settimana Caro Taccio , bel giretto che hai fatto , quella salita é bella tosta! Grande! Per il giro del lago trasimeno completo , in gioventú [:D] e senza la panza che mi ritrovo oggi [:D] l ho fatto moltissime volte , ma non posso strapazzare troppo mia moglie [:D] diciamo che nel suo piccolo ha fatto il record personale di ciclismo [:D] Per la bici , te la faró vedere dal vivo , chissa che non sia un mordente in piú per incontrarci ;-) Un salutonerrre Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 01/10/2012 alle: 15:29:20
Salve popolo di camperisti sportivi! dopo il tempo della vendemmia aspettiamo il tempo delle castagne...qualcuno nel frattempo sarà già andato pure per funghi, dopo tutta quest'acqua! come la va'? vi state preparando anche per halloween? io mi sto allenando con i pentoloni della sora Ginetta... un beso a tutti! ( ...o quasi! [;)] )
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/10/2012 alle: 09:05:10
Grande Betta! Per Halloween che facciamo? Dove andiamo? Io ho un fiorino! :-) Ciao Taccio P.s. Ma Ginetta gia sta cucinando?
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 04/10/2012 alle: 19:17:23
Un saluto a tuttiid="Times New Roman">id="size4">id="red"> In particolare a quelli che scrivono ma non leggono.....[;)] X l'amico Taccio Noi l'anno scorso siamo stati a Corinaldo(AN) e sicuramente ci torniamo di nuovo. La Festa delle streghe inizia il 26 Ottobre il posto merita ed è ben organizzato per noi camperisti.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="left">
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 04/10/2012 alle: 19:34:04
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 04/10/2012  19:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Il mosto fermenta[:p][:p][:p][:p]E il parroco incalza[:(][:(][:(]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da Tatanka66 il 04/10/2012 alle 19:35:43
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/10/2012 alle: 20:25:10
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 04/10/2012  19:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho qualche giorno libero ma non cosi tanti da sorbirmi troppi km . Eppoi ho il pupo che sta preparando la tesi e non si puo allontanare dall'ateneo. Pensavo piu a un we al Magicland entrando pero il sabato mattina. Oppure se qualche buona anima trainante ci esorta per un incontro inter nos in qualche azienda agricola dotata di buoni tavolacci con relative sedie....io ci sono! :-) Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/10/2012 alle: 20:52:10
Tarzan?liane?pentoloni?mosto?parroco? O mi sono persa qualcosa o voi non state bene [:D] direi che quest'ultima e' quella giusta[:D] allur,dunquemente per i ginetti e' in periodo di cambiamenti Gino si e' tagliato i capelli e da biondo e' diventato rosso [:0] ...io ho raccolto i suoi capelli biondi e me li sono "appiccicati in capo" ...naaa c'e' qualcosa che non torna facciamo chiarezza : il parroco don tarzan usando una liana ha raggiunto la cantina per dare un 'occhiata al pentolone dove bolliva il mosto che Ginetto ( ex biondo ora rosso ) stava mescolando ,nel mentre giungeva Ginetta con la "capoccia incasinata" dai capelli raccolti a terra ( e non solo da quelli !! Ohhh adesso si che tutto ha un senso!! [xx(]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 05/10/2012 alle: 08:38:15
No! Beh! Volevo chiedere...vero? Ma Eugnegno ce lo ha ancora quel rimessaggio attaccato alla motrice in cui si possono fare tanti Eugnegnoraduni? Perchè volendo potremmo parcheggiare i camper(s) nell'Eugnegnoparcheggio dell'Eugnegnorimessaggio, attaccarlo alla motrice e mentre facciamo dei fantastici km in tutta tranquillità con l'Eugnengnopilotaautomatico inserito nel frattempo potremmo ammirare entusiasti FrateloGnomoGinetto in versione Red e SorelaForsePocoPiuAltaMaDePocoGinetta in versione Blond! [:D][:D][:D] Poi se magari qualche volenteroso si presenta con un Casatiello a Caso.... [^][:D][:D][:D] Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link