a, Arial">quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/09/2012 10:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per il pilates,sarei molto interessato,sai è molto che non brucio[:I][:I][:I]Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
e se non bastasse...
aspetto con ansia consigli[;)][;)]
come si suol dire....è la somma che fa il totale
...che ne dite della piscina?? Sicura eh![:D]
Un bel tuffo rilassante ci sta bene!!id="size3">
comunque Peo non è l'unico malato...[:D][:D]id="size3">
Un bacio a tutti aspettando qualche vostra foto Luciaid="size3">
come si suol dire....è la somma che fa il totale
ca, Arial">quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 20/09/2012 11:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per un tuffo forse è più sicuroid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Non è forse ora di caricare la chiavetta di mp3 da schiaffare nello stereo del camper e partire per andare lontano? Quando ce lo abbiamo un we da dedicarci? A parte quello del 6 e 7 che io e il pepe non ci prendiamo molto, pensavo di andare a fare l'emulo di Tarzan con le liane tra gli alberi, però la settimana dopo e in un posto abbastanza carino e non molto distante da Roma. Sicuramente ci porto un po di ragazzini, ci si potrebbe organizzare! [^] Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 27/09/2012 17:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Tarzan ...c'è lo sciopero della giungla Niente liane per noi!![:D][:D] id="size2"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
http://www.trejaadventure.it/
Vabbè! Il parco è questo, ci possiamo abbinare una biciclettata non troppo impegnativa e una camminata in un ambiente particolare. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere in modo di avere il tempo di organizzare visti i precedenti accordi con il titolare per la sistemazione dei camper. Ciao Taccio
Pinoooo! Come stai??? :-D www.umbriainmountainbike.it
. Cmq io Martedi scorso ho fatto questo girettohttp://www.paolaegino.it/MTB/sc...
, di cui ti riporto solo l'incipit: "Itinerario estremamente impegnativoid="red"> che da Antrodoco raggiunge il rifugio Sebastianiid="red"> poco sotto la sella di Leonessa percorrendo una interminabile e dura salitaid="red">. La discesa avviene da Pian de Valli percorrendo sterrate ed un tratto di sentiero piuttosto tecnicoid="red">. " Sulla salitella ci ho bruciato il grasso del cuore. Il sentiero piuttosto tecnico sono 10 km di sterrato fatto a fuoco o a mazzetta, come preferisci! [;)] In pratica "te stò a dì...quanno te pare!" [:)] Cmq anche in questo gruppettiello di birbanti ci sono un paio di mariuoli che quando si presentano acchittati danno il loro perchè. Però ultimamente sono un po volatili e allora devo trovare il tempo di stendere le reti e vedrai che li riacchiappo! [^] [:D][:D] Cmq tu sei andato sul Tuoro, noi invece i 63 km del giro del trasimeno! [;)] Prima o poi ci si becca! [:)] Ciao Taccio P.s. Almeno mi fai vedere la tua Diamondback![:)]quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 29/09/2012 11:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti/e , e buon inizio di settimana Caro Taccio , bel giretto che hai fatto , quella salita é bella tosta! Grande! Per il giro del lago trasimeno completo , in gioventú [:D] e senza la panza che mi ritrovo oggi [:D] l ho fatto moltissime volte , ma non posso strapazzare troppo mia moglie [:D] diciamo che nel suo piccolo ha fatto il record personale di ciclismo [:D] Per la bici , te la faró vedere dal vivo , chissa che non sia un mordente in piú per incontrarci ;-) Un salutonerrre Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 04/10/2012 19:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mosto fermenta[:p][:p][:p][:p]E il parroco incalza[:(][:(][:(]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 04/10/2012 19:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho qualche giorno libero ma non cosi tanti da sorbirmi troppi km . Eppoi ho il pupo che sta preparando la tesi e non si puo allontanare dall'ateneo. Pensavo piu a un we al Magicland entrando pero il sabato mattina. Oppure se qualche buona anima trainante ci esorta per un incontro inter nos in qualche azienda agricola dotata di buoni tavolacci con relative sedie....io ci sono! :-) Ciao Taccio