quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 13/10/2012 23:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina ! Per quanto riguarda me e la mia famiglia siamo in fase di metamorfosi[:D] poco tempo a dispisizione per le uscite [:0] per "aulin" al momento nada , non so gli altri che faranno...tu ogni tanto affacciati se leggi una lista sei libera di allistarti o meno [:)] noi ginetti decideremo in base a tante nostre esigenze[;)] Hola a todos dai ginetti bozzoli [xx(]
id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Questo è l'ultimo che ho visitato e ci voglio ritornare.
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 26/10/2012 21:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero che le scope non hanno il GPS ma....sei sicura di essere ciociara?[:D][:D][;)][;)] Dura la vita da streghe[:)] Quante zucche viaggianti sto' periodo ...alla mia mancano i topolini che la trainano[:(] Vabbè farò una bella cena con tanto di ballo finale nel salone delle feste presso il Castello di Etto[:p][:p] id="size2"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 29/10/2012 09:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....prego castellEtto...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Per quel che mi riguarda, visto che stanotte ha nevicato me ne vado a sciare.
Prenoto al solito albergo e chiedo pure se hanno un castel lETTO (meglio cononosciuto come lETTO a castello)! [^][:D][:D]
Ciao
Taccio
p.s. Forse ad hAulin me ne vado in giro per tombe!Tanto se i morti escono...io le occupo (con quello che costano!)[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 26/10/2012 21:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure avevo parlato con il "Sindaco" che mi aveva assicurato la vostra presenza....[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
http://www.casalesultreja.it/
http://www.montedellolmo.it/joo...
A capodanno se zompa e se balla....come na palla! [^] Quest'anno a Capodanno debbo fare come Cenerentola, ma.... Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 02/11/2012 14:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....mi vesto di rosso[:D][:D]id="size2"> come si suol dire....è la somma che fa il totale