CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1035 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 05/11/2012 alle: 10:02:56
Per Betta: non vale rispondere con una domanda ![:D] Per Pilates : io mi vernicio di rosso...fosse che fosse la volta buona! Per Taccio: tu Cenerentola[:D]...essù ma ste cose di prima mattina noooo! Buongiorno ragazzi in... ufficio,a fare la spesa, a casa,in palestra,in coda alla posta,in fila alla banca insomma buongiorno alla quotidianeità alzarsi la mattina e accorgersi che il picci non funziona e non mi permette, alle 5 della mattina, di darvi il buongiorno...è un qualcosa che mi riempie di gioia immensa [:D][:D][:D][:D]id="purple">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 05/11/2012 alle: 15:43:45
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 05/11/2012  10:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...venrdì venerdì venerdì venerdì....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 05/11/2012 alle: 16:36:36
A prescidere che per essere un buongiorno è necessario che l'augurio venga inviato verso le 10 di mattina dopo essersi alzati con idonea calma e bevuto un buon caffè. Un "buongiorno" alle 5 di mattina non credo che possa essere definito tale. Almeno per me che quelle volte in cui sono costretto alla sveglia pre-alba, ovviamente renumerata adeguatamente in maniera tale da far si che il risveglio sia molto meno amaro di quanto dovrebbe, diciamo che ci vuole una esagerata dose di ottimismo per autoconvincersi che possa essere un buon giorno, oltre cio mi astengo ovviamente dall'ostentare tale ottimismo alle persone che incontro. Cmq ribadisco che nonostante la mia volontà non convenga a Capodanno mi ritrovo costretto mio malgrado a fare Cenerentola![^][:D][:D] Ciao Taccio
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 06/11/2012 alle: 08:58:31
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 05/11/2012  16:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..Taccio scusa ma cosa non conviene a Capodanno?? Pittarsi di rosso alla Ginetta maniera? Suggerisci altre tinte? Un saluto a tutti Luciaid="size3"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/11/2012 alle: 15:12:04
No! No! Ginetta può tranquillamente pittarsi di rosso. Nonostante io sia del parere che forse è piu carina se indossa un Kilt scozzese con dei bei calzettoni di lana grossa fino al ginocchio con poi due trecce a coprire le orecchie a mo di Pippi calze lunghe. Poi magari una pittata di rosso la possiamo anche dare. Cmq il discorso era che sono IO che non voglio fare Cenerentola, purtroppo sono costretto e volente o nolente indosserò le scarpine di cristallo. Sono ancora indeciso se depilare o meno i polpacci. Mi auguro solo che la zucca che la Fata Turchina trasformerà in carrozza non sia una di quelle di seconda mano di Halloween! [^] Ciao Taccionb
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 07/11/2012 alle: 08:53:16
Sono ancora indeciso se depilare o meno i polpacci. Mi auguro solo che la zucca che la Fata Turchina trasformerà in carrozza non sia una di quelle di seconda mano di Halloween! ...no no non vanno depilati fanno machio[:0][:0] Per le zucche di prima mano ti conviene fare un salto direttamente nei campi così avrai zucche di prima scelta!! Occhio però al contadino[;)] Una buona giornata a tutti Luciaid="size3"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 07/11/2012 alle: 14:36:59
vabbè, che ne sapete voi che parlate di zucche rosse col pelo, che io Venerdi finalmente incontrerò Ernesto??id="size3">id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/11/2012 alle: 14:11:04
Ah i prodigi della tecnologia !! Grazie ad un noto sito internette ho scoperto che oggi due genitori si fanno più vecchietti perchè un 18enneid="size5">id="blue"> fa il suo ingresso in casa !! [:D][:D] Filooooooooooooo [:X][:X] tanti ma tanti tantissimi Auguri per i tuoi primi 18 anni !! Un abbraccio immenso Gino,Angelica,Ricky,Ale. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 08/11/2012 alle: 22:05:07
...venerdi venerdi venerdi venerdi venerdi venerdi venerdi venerdi id="blue">[:D] su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 09/11/2012 alle: 08:57:54
...oggi oggi oggi oggi oggi oggi....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 13/11/2012 alle: 19:45:42
lo so, state tutti già preparado l'albero di natale: ma non vi sembra un po' prestino?? veder già panettoni e stenne in giro fa una certa impressione...sta finendo un altro anno e quasi non ce ne siamo accorti,mamma che tristezza! Allora?inZomma! come state? cosa fate? n'do annate? tutti in faccende affaccendati eh? e anco io tengo un sacco di cose da fare: lucida il camper, sintonizza il CB, cambia le foderine, sposta le pentole sotto la dinette... oh, preratevi che tra un po' Ginetta apre la LISTA DI CAPODANNO ( poi non dite che non vi ho avvisato) okkio, ci sono solo 29 posti ( quest'anno la sora Ginetta ha pensato una cosa INN) location speciale ad un prezzo speciale! ( mica avrete dimenticato il Capodanno in camper dai Ginetti no?) [:D]
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 13/11/2012 alle: 19:47:15
scusate la domanda, ma cosa sono "le stenne"?? [:0]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/11/2012 alle: 00:31:52
Oh! Ragazzi! Io st'anno vi abbandono! Mi sono fatto adottare dai CAL che mi hanno visto ramingo e allora sicuramente gli e' dispiaciuto vedermi ramingare ramingo un poco mango e un poco mingo! :-) Poi il posto non e' male, anzi! :-) Ciao Taccio
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 14/11/2012 alle: 08:58:48
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 13/11/2012  19:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...stelle per i piccolini??[:D] Ma alla fine mica c'hai na storia co sto' Ernesto ne'??[;)] Ciaooooooooooo Luciaid="size2"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 15/11/2012 alle: 20:22:45
Ernesto è amico mio, lo confesso...abbiamo condiviso teneri e gustosi momenti insieme...devo dire, si è fatto un po' desiderare, ma alla fine ... vabbè Lucia, non mi far essere nostalgica Vado di lista?? Siete pronti?? Siete caldi??
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 15/11/2012 alle: 20:29:53
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/11/2012  00:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Taccio...ma come...non ti è piaciuto il gagliardetto dei" Ragazzi in camper " che ti abbiamo regalato in quel di Orte?? guarda che poi ti regaliamo anche il tutino rosso tutto attillato da ciclista ricamato a mano da Sora Ginetta ( e sappi che non lo trovi mica da nessuna parte sai?)[:D]
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 15/11/2012 alle: 21:36:32
salve a tutti scusate se mi metto in mezzo come carlo verdone nel film bianco rosso e verdone dal dialetto vedo che siete di roma o d'intorni vorrei chiedervi a parte i scherzi se in questo gruppo ci possiamo infiltrare io e la mia compagna ciao buona serata a tutti
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/11/2012 alle: 19:20:45
A Betta! Ma che stai a scherzà! [:D][:D][:D] Tu pensa che io quel gagliardetto l'ho fatto pure imbalsamare![;)][:D][:D] Perchè poi ti sei persa la botta di vita del Trasimeno, l'apice del tripudio![:D][:D] Misà che quella te la ricordi bene eh! Io invece mi ricordo quella di Orte visto che il giorno dopo avevo il pupo in ospedale, quel posto misà che mi porta un po sfiga! [;)] Cmq dai! Mica lo vendiamo sto camper, ne avremo certamente di occasioni. Ah! Ginetta! Forse si organizza un giro su una vecchia ferrovia! Ti faccio sapere?[:)] Ciao Taccio Ah! Frankis, scusa. Il gruppo è di Romani e Tiburtini, ce ne sono anche altri di gruppi, tre per l'esattezza, credo, che ruotano intorno la Capitale. Questo, poi ci sono i Camperisti Adolescenti Lazio, i Camperisti NoStress e i Cipollaro che hanno base a Ciampino. Ciao

Modificato da Taccio1 il 22/11/2012 alle 19:48:52
13
Furias
Furias
13/02/2012 65
Inserito il 24/11/2012 alle: 09:01:33
buongiorno.... domandone: ma oltre a ginetta gli altri tiburtini chi sono?id="Book Antiqua">id="size4">id="navy"> NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 29/11/2012 alle: 14:08:58
quote:Risposta al messaggio di Furias inserito in data 24/11/2012  09:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa Furias ma n'te basto? [:D][:D][:D] salve ragazzi in camper e altrove dopo un lungo lunghissimo letargo sono "ricicciata" insomma che fate a capodanno? [:D][:D] Taccio...tu capodanni in compagnia ho dato uno sguardo al programma divertentissimo Betta...tu capodanni ? Furias...tu capodanni? Etto ...andò capodanni? e voi altri donde capodannate?...perchè non me lo dite? avete paura che mi "appiccico" all'ultimo momento? e fate bene ad aver paura...leggeremo programmi di qua e di là e dove più ci "paqquerà" andremo. Di certo è che capodenneremo anche noi...i maya hanno detto "n'se pole...il 21 dicembre sta giungendo" quindi due son le cose o capodanneremo il 21 dicembre o capodenneremo il 31 dicembre alzando i calici ai maya[:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link