CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
480 20 20903
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:22:22
Mamma mia che tristezza scrivo e poi cancello, poi penso e riscrivo ma poi ricancello di nuovo, non c'è niente che appaia appropriato, niente che possa essere scritto o non scritto, che a volte è peggio! Vabbè...me so capito da solo e chi dico io. Mejo...! Hai voglia a gridare caro Marco Questa è una bella Caporetto io poi a gridare con la voce non sono mai stato capace figuriamoci con una tastiera. A volte fa più chiasso un gran silenzio che una fanfara di bersaglieri. A volte fa più male una parola che un calcio nello stomaco. E l'intelligenza non va offesa, le persone intelligenti non hanno bisogno che gli si urli la ragione da quale parte sta, lo capiscono da sole. Sarebbe bastato, per esempio, dirgli che: CHE QUANDO UN GIUDICE PUNTA IL DITO CONTRO UN POVERO FESSO NELLA MANO STRINGE ALTRE TRE DITA...CHE INDICANO SE STESSO. buonanotte a tutti id="size2">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:24:43
chiedo scusa ad Antonio se il mio intervento è venuto subito dopo la sua simpatica vignetta....non è stato voluto!
18
antaro
antaro
16/12/2007 170
Inserito il 25/03/2009 alle: 22:21:52
id="green">id="Arial">Sento il bisogno di esprimere pubblicamemte il mio dispiacere per la spiacevole situazione,segnalata su questo forum,da Fid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">id="Arial">rengy e la sua famiglia ( che con tanta amicizia ci hanno accolto nel gruppo) e spero che presto torni a splendere il sole su i nostri camper.Ciao a tutti, Artemio.id="green"> id="green"> id="size3">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 25/03/2009 alle: 22:43:47
Bohh, io son il Fiorentino che si e' unito al raduno di Poggio Bustone, devo dire che ho trovato un gruppo veramente forte ! Ricordo la disponibilita' di Eugenio70 e Betta, la simpatia di Clipper e sua moglie, la simpatia di tutte le donne della compagnia(anche i mariti [:D]), perdonatemi se non mi ricordo i nomi. Che dire della Gilberto e Armando's Family....unici. Per me e' stato il mio primo raduno , mi ricordo della simpatia di Frengy mentre si saliva il sentiero che portava grotta di san Francesco e per quel poco che l'ho conosciuto e' un ganzo !!!! per il resto le chiacchere se le porta via il vento... un saluto a tutti !!! Leona & family.

Modificato da Leona il 25/03/2009 alle 22:59:13

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

alisja
alisja
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 01:34:26
Buonasera a tutti voi. come sapete, non intervengo mai (o quasi) sul forum, anche se ormai con tanti di COL ci conosciamo sia per le uscite e sia per le altre situazioni di tipo conviviale che si sono venute a creare e a cui con furia1964 ho partecipato. Per mia natura e per esperienze anche negative vissute, ho sempre avuto un pò di perplessità rispetto ai gruppi organizzati dove immancabilmente si creano delle gerarchie manipolatrici di eventi e persone. Devo invece dire che i "ragazzi in camper" mi hanno piacevolmente sorpresa al punto che ormai anche io tutti i gg. (anche non avendo tanto tempo da passare su internet) dopo la rassegna stampa e il controllo della posta, mi viene naturale venirvi a leggere e a sorridere per le battute e il clima gioioso che si “respira” su questo forum. Ho avuto modo di apprezzare i tanti interventi e quel filone si sano ca…..ggio che rendono questi post ambiti quasi come leggere limes o la domenica del corriere di antica memoria.[:)] Questo perchè il forum è veloce e lento nel contempo, ti da modo di leggere i vari interventi e poi ti lascia libera (come ho fatto io fino ad oggi) di intervenire o meno. Non amo le chat perche’ tendono a "trasfigurare" le persone che nel bene e nel male enfatizzano i loro portati e i loro vissuti estremizzandoli. ODIO la chat perché riesce a interpretare in pieno quello che è il nostro tempo fatto di rapporti “fast” e di amicizie e amori “liquidi” dove tutto nasce e muore nello spazio di una notte. Come dicevo prima (e scusatemi ma ho il dannatissimo vizio di prenderla alla larga facendo un pò di voli pindarici), pur essendo parte del nostro tempo, il forum dei "ragazzi in camper" tende ad esprimere quello che definirei come un sentimento “antico” dove tra persone seppur diversissime per provenienza, vissuto e portato umano e culturale vige uno spirito di tipo “ecumenico” ……. “aggiungi un posto a tavola"..... leggevo qualche giorno fa in riferimento a quello che è riassunto come motto del forum. E’ vero, quando mi sono poi confrontata con i tanti equipaggi che ho avuto il piacere di conoscere e che in un certo senso costituivano la “memoria” storica del forum (vedi clipper, checcolini, frengy, lori c. Eugenio 70, Betta, wizard e tanti altri ) l’impressione (a cui si è sostituita la certezza) è stata esattamente quella di un gruppo di persone che complice l’amore per il plain air tende a vivere i momenti di aggregazione con quel senso etico che contraddistingueva una volta le confraternite religiose. Mi verrebbe da aggiungere che spesso quando usciamo tutti insieme e arriva il momento della SACRA ABBUFFATA, sembriamo piuttosto la CONFRATERNITA DELL'UVA,[}:)] visti gli ettolitri di buon vino che spesso circola sulle nostre tavole.[:D] Veniamo al dunque, ho avuto modo nei giorni scorsi anche di leggere cio’ che è accaduto a Frengy ( a cui va in maniera piena e INCONDIZIONATA la mia solidarietà) e francamente visto il personaggio coinvolto nell'orrida trama, non mi sono nemmeno meravigliata, in quanto l’evento organizzato in coincidenza alla gara di pesca (il sentiero degli asini) ne era in un certo modo anticipatore. Il personaggio soprannominato “Ettorino” è il classico tipo da chat, quello che mascherandosi dietro una tastiera, lascia libero sfogo alle più oscure fantasie e perversioni. Ditemi voi, se non è bieca perversione seminare zizzania o alimentare ansia nelle persone, usare un linguaggio cifrato nel senso che “la vittima” deve intuire che c’e’ "qualcuno" che ha frugato nel suoi armadi ma gli altri non lo devono sapere, rimanendo spettatori passivi di quello che mi è parso un autentico caso di stalking. Bene ha fatto Frengy a denunciare la cosa, anche a costo di sacrificare la sua privacy pur di salvaguardare la sua serenità e quella della sua famiglia, in questo modo ha disinnescato“l’ordigno” e soprattutto ha (forse) ridimensionato l’ego di onnipotenza che il LOSCO FIGURO al pari di DIO (ammesso che esista), pensava di avere, manipolando la coscienza e le sorti di altre persone. Se questo forum ha assunto importanza per un gruppo di persone, (a quanto pare alquanto numerose) che attraverso una sorta di comunanza e commistione tra reale e virtuale si incontrano, quotidianamente in una piazzetta (seppur virtuale) dal vago stile paesano è proprio grazie alla voglia di amicizia e al senso etico ( voluto o meno) che si è andato a formare e a cementare l’ossatura del gruppo. La vicenda che ha un pò scosso gli animi, ci deve far I N DI G N A R E E DEVE ESSERE CONDANNATA SENZA SE E SENZA MA, affinchè questi episodi non si ripetano e soprattutto non siano da apripista per futuri tentativi, che mettano a repentaglio la serenità di tutti e soprattutto che rovinino lo splendido clima che si “respira” con i ragazzi in camper. Ragazzi siete forti,[;)] continuate ad essere così! e scusatemi per la lunghezza dell’intervento, (ma mi dovevo rifare per il passato [}:)] grazie.
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:44:15
[quote]Originally posted by clipper20
Oggi per me non è una bella giornata ho fatto le 2:30 di mattina per rileggere tutto, e ho letto di alcue persone che non conosco ed hanno avuto la sventura di incontrare Ettorino ho riquotato le parole di alisja, per dire a tutti pronunciatevi per scrivere la vostra opinione quì in modo tale da sconfiggere le persone malvage visto che siamo in tanti a dirlo ma pubblicamente e come al solito aggiungere un posto a tavola a chi ha voglia di divertirsi insieme a noi!id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> Grande Clipperino, sai la stima che nutro nei tuoi confronti, credimi non ho dormito la notte quando un amica mi ha riferito quello che stava succedendo sul forum, e poi andando a leggere qualche pagina precedente nei confronti di Marco che reputo insieme a Daniela persone meritevoli di massima stima,amicizia,rispetto,per quello che loro sanno dare a tutti noi,anche se sono Napoletano e diciamo dovrei avere un pizzico di furbizia più del normale non riesco a notare il lato negativo delle persone,mi sono allontanato dal vostro blog proprio in virtù di qualche risposta che aveva dato il tipo in questione a qualche C.C.,non voglio entrare nel merito della faccenda però credo che per rispetto della famiglia di Marco dobbiamo tacere tutti e proseguire le discussioni solo sulle nostre emozioni Affettuosamente Giovanni id="red"> id="size6">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:12:00
(ommissis) ...mi sono allontanato dal vostro blog proprio in virtù di qualche risposta che aveva dato il tipo in questione a qualche C.C....(omissis), Affettuosamente Giovanni [/quote] intendevi una risposta tipo del genere glottolo Iscritto 29 Set 06 Post: inviati - 22/12/2008 : 12:30:40 Prendiamo questo piccolo spazio per augurare tanta felicità agli antichi amici del gruppo ... e ovviamente anche a quelli che non conosciamo! Bahsan, Augusto e Omar. id="red"> ______________________________________________________________________ Rapaki Iscritto 14 Set 07 Post: inviati - 22/12/2008 : 12:37:17 QUALE ONORE RISENTIRE IL NOSTRO BENEAMATO PROFF.AUGUSTO. tutto bene e' una vita che non ti sentivo un bacione a BAHSAN id="navy"> ______________________________________________________________________ inviati - 22/12/2008 : 13:05:04 -------------------------------------------------------------------------------- ?!!??? NOSTRO ??? aahahahahhahahahaAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAAEttorino id="orange"> ......si la risata era per la tua risposta ma tu non ne hai colpa.........non conoscendo fatti e misfatti...........come dissero tempo fà.......sono il più quotato ad entrare in scivolata Ettorinoid="orange">

Modificato da rapaki il 26/03/2009 alle 09:19:16
17
checcolina
checcolina
31/03/2008 26
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:16:56
Buongiorno a tutti perdonate il mio ritardo, ma negli ultimi giorni sono rimasta talmente sbalordita e allibita che ho fatto fatica a metabolizzare cio' che e' successo. Non potevo mancare ad esprimere la delusione e lo sdegno verso persone con le quali fino all' estate scorsa ho mangiato ,bevuto e scherzato, arrivando al punto di definirle brave persone, "anime di Dio" . Si dice che basta un solo ragno a tessere la tela e in tutto questo tempo troppe tele sono state tessute e noto che troppe sono le vittime dei giochi subdoli , macchiavellici e cattivi al solo fine di screditare e portare dolore. Certa gente cattiva non voglio che faccia piu' parte della nostra vita.
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:17:46
credo che per rispetto della famiglia di Marco dobbiamo tacere tutti e proseguire le discussioni solo sulle nostre emozioni Affettuosamente Giovanni id="red"> id="size6"> [/quote] Caro Giovanni, i ragazzi in camper sono uniti, siamo convinti che il post si debba fermare ad affrontare questo problema con le riflessioni e gli interventi di tutti, non dobbiamo dire basta, ma dobbiamo dire condanno questi comportamenti, ma lo dobbiamo fare tutti,la famiglia dei frengy ha bisogno di questo e non di silenzio ma a voce alta tutti dobbiamo dire che non accettiamo questa gente !!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:24:53
quote:Originally posted by Clipperina
credo che per rispetto della famiglia di Marco dobbiamo tacere tutti e proseguire le discussioni solo sulle nostre emozioni Affettuosamente Giovanni id="red"> id="size6"> >
> Caro Giovanni, i ragazzi in camper sono uniti, siamo convinti che il post si debba fermare ad affrontare questo problema con le riflessioni e gli interventi di tutti, non dobbiamo dire basta, ma dobbiamo dire condanno questi comportamenti, ma lo dobbiamo fare tutti,la famiglia dei frengy ha bisogno di questo e non di silenzio ma a voce alta tutti dobbiamo dire che non accettiamo questa gente !!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote] Grande Clipperina,mi hai tolto le parole dalla bocca!!!! Sarebbe troppo facile dire basta.No...continuamo a far capire a chi ha paura di scrivere che non deve averla.id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:27:24
quote:Originally posted by frengy
quote:Originally posted by independence ciao francesco permettimi di dissentire un pò. Io credo che bisognerebbe, invece, dare gran risalto a certi comportamenti strani sì da poter trattare gli autori come la "gramigna". L'erbaccia va estirpata per non darle modo di contaminare i prati verdi. Io, poi, continuo a rimanere basito di fronte a quanto leggo....ma ne ha fatti parecchi di danni a quanto vedo. <credo proprio che se continua così bisognerà fondare un'associazione tra le vittime.... se qualcuno vuole posso preparare lo statuto. Saluti. Nicolaid="size4">id="green">[:D]>
> Bravo Nicola. A te tutta la mia stima perchè hai davvero centrato il cuore del problema. Se mi sono esposto in prima persona è, in primis, per tutelare me e la mia famiglia, ma subito dopo per difendere il nostro forum, la nostra "casa" virtuale dagli attacchi efferati di tutte quelle persone (se di persone si può parlare) che hanno intenzione o semplicemente sono in grado di fare azioni uguali o anche solo simili a quelle che ho subito io. A questo punto dobbiamo URLARE a gran voce che qui da noi, su COL, determinati atteggiamenti non verranno mai permessi, mai accettati, mai giustificati. Lo dobbiamo gridare TUTTI, a squarciagola, lo dobbiamo URLARE per farci sentire lontano, ad imperituro MONITO verso eventuali malintenzionati. Dobbiamo trasmetterlo con VEEMENZA, con RABBIA e dobbiamo farlo TUTTI: QUI NO, DA NOI NO ! id="red">id="size5"> Un abbraccio. Marco.id="size4">id="teal">
>
>
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 26/03/2009 alle: 10:18:19
Come tutti leggono,mi piace giocare sul post di BORA 40 ASSOCIAZIONE DI IDEE IN LIBERTA'... ...E NON SONO LA SOLA. Leggete le pag.119-122-123 e soprattutto contate i puntini e capirete a quale nik appartengono. Prima non capivo,adesso sìid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 26/03/2009 alle: 10:38:17
quote:Originally posted by dadagiu8
Come tutti leggono,mi piace giocare sul post di BORA 40 ASSOCIAZIONE DI IDEE IN LIBERTA'... ...E NON SONO LA SOLA. Leggete le pag.119-122-123 e soprattutto contate i puntini e capirete a quale nik appartengono. Prima non capivo,adesso sìid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
> Volevo aggiungere una cosa. Sbrigatevi a leggere le pagine,dovesse cancellarle il furbo!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 26/03/2009 alle: 13:59:20
quote:Originally posted by checcolino
Ecco perche' amo tanto queste persone.[8D] P.S. Buongiorno a tutti.id="size3"> >
> E io quoto Checcolino pure oggi! Più sinceri e veri di così questi due non potrebbero essere! [:D]id="size3">id="Times New Roman">id="red">

Modificato da alfioparia il 26/03/2009 alle 14:09:08
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:08:38
Scusate se mi insinuo tra tanti sorrisi ma...ne vorrei regalare ancora se ancora mi è permesso....id="purple"> riporto una frase che mi ha colpito tanto id="green"> "In questo mondo di camperisti io ho trovato tante bellissime persone, e per la loro amicizia "VERA" io e Marco siamo disposti a soffrire e combattere. Ancora grazie a tutti voi".id="green"> ecco questa citazione è per chi ha fatto proprie queste parole "Chi desidera procurare il bene altrui ha già assicurato il proprio." Confucio (551-479 a.C.), filosofo cinese. Voglio augurare a tutti voi una spendida giornata,fatta di sorrisi e pensieri puliti...id="purple">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:12:18
quote:Originally posted by ginetta21
Scusate se mi insinuo tra tanti sorrisi ma...ne vorrei regalare ancora se ancora mi è permesso....id="purple"> riporto una frase che mi ha colpito tanto id="green"> "In questo mondo di camperisti io ho trovato tante bellissime persone, e per la loro amicizia "VERA" io e Marco siamo disposti a soffrire e combattere. Ancora grazie a tutti voi".id="green"> ecco questa citazione è per chi ha fatto proprie queste parole "Chi desidera procurare il bene altrui ha già assicurato il proprio." Confucio (551-479 a.C.), filosofo cinese. Voglio augurare a tutti voi una spendida giornata,fatta di sorrisi e pensieri puliti...id="purple"> >
> Non ti è permesso? Ma scherzi? Lo vedi che per supplire alla latitanza delle tue pillole di felicità sto inondando i ragazzi in camper di pillole di saggezza! [;)]id="purple">id="size4">id="Georgia">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:14:35
quote:Originally posted by mammu
Che si vede che a casa Frengy ci sono due teste e due penne???? Va beh!!![;)][:p]Sempre meglio due che nessuna. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Ci sono soprattutto due cuori sinceri. E' questa la mia certezza ed in un mondo come quello che viviamo oggi, non è cosa da poco![:)]id="navy">id="size4">id="Times New Roman">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:23:59
quote:Originally posted by mammu
[quote]Originally posted by giovanni55 Scusa non volevo sminuire l'accaduto ma credo che parlandone ancora si farebbe solo soffrire, questa è solo una mia riflessione chiedo ancora scusaid="blue">id="size5">id="Script MT Bold"> >
> Caro Giovanni, non posso esimermi dal rispondere. Sino ad oggi ho cercato di restare fuori, proprio per non influenzare nessuno visto che la cosa mi toccava da molto vicino. Ma oggi alla luce di interventi di persone a me conosciute e non mi rendo conto di quanto sia grande questa ragnatela che queste due persone sono state in grado di costruire negli anni. Quello che Ettorino ha scritto cercando di sminuire l'onorabilità di mio marito mi ha fatto soffrire.... Io più di chiunque altro so chi è Marco. Ora però la cosa che mi lascia senza parole senza un perchè, piena di rabbia, tristezza , delusione ....... E' il rendermi conto di quante persone hanno sofferto a causa loro e quante magari come te, si sono allontanate da noi "Ragazzi ....in camper" senza che noi ce ne rendessimo conto. Tranquilli, abbiamo bisogno di completare questo puzzle prima di appenderlo e conservarlo, dopo avremo modo di continuare la "NOSTRA" strada in maniera serena e rinnovata. Più punti interrogativi risolveremo e più persone potranno tornare a stare insieme con serenità alle persone da cui furono costretti ad allontanarsi. Se il nostro dolore è servito a portare gioia ad altri io ne sono contenta. In questo mondo di camperisti io ho trovato tante bellissime persone, e per la loro amicizia "VERA" io e Marco siamo disposti a soffrire e combattere. Ancora grazie a tutti voi.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Uffà mannaggia mi hai fatto scendere le lacrime,anche se Marco non avrebbe dato tante spiegazioni non avrei avuto nessun dubbio sulla sua onorabilità,non sono un buon comunicatore posso solo dire nella diatribe che l'individuo ha creato mi ha fatto apprezzare ancora di più la vostra famiglia,dal profondo del cuore vi voglio bene id="purple"> id="size5"> id="Script MT Bold">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:42:18

".....quello che nessuno, con nessun mezzo, potra' mai togliere ai Ragazzi in...camper " SIETE TUTTI BELLISSIMI!!!id="size4"> IL SORRISO PIU'RADIOSO:id="red"> IL PIU' BRAVOid="red"> IL PIU' ..... VABEH .... FATE VOIid="red"> IL PIU' .... ESPRESSIVO (tanto oggi non si può arrabiare)id="red"> IL PIU' GROSSO (non necessariamente il "pescato"[;)])id="red"> IL PIU' TRAVOLGENTEMENTE ALLEGROid="red"> IL PIU' ...... PICCOLOid="red"> IL PIU' BELLOid="red"> IL PIU' BUONO (guardate in basso .... ovviamente)id="red"> IL PIU' "PROVOLONE" (orgojo de Papà ...... sò soddisfazioni, eh !)id="red">

Modificato da betta08 il 26/03/2009 alle 14:45:25
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:44:26
EVVAI... E COME DICE L'AMICA BETTA........... e siamo noi e siamo noi il paradiso siamo noi!!!![^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link