CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
928 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/11/2010 alle: 22:08:34
Buonasera a lor Signore e lor Signori di questa simpatica compagnia Pino su su forza...hai una buona infermiera che pensa a te,infatti ha tolto la spazzola allo scopettone che usi come appoggio...se fosse successo a Ginetto oltre alla spazzola io avrei aggiunto pure lo strofinaccio così che nel camminare per la casa potesse pure lavare a terra[:D][:D][:D] Ti auguriamo di guarire presto!![:X] Giovanni ci fa giustamente notare che oggi è l'onomastico di tutte le Elisabette della Terra e quindi auguri di buon onomastico anche da parte nostra[:)] per la rottamazione proposta da Fiorello aggiungo che Ginetto è il frutto di una mia precedente rottamazione[xx(][:D] e quindi visto il risultato non rottamo più perchè mi basta et avanza pure[:D][:D] Ginetta che non si può rottamare[^]id="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/11/2010 alle: 08:36:18
buondì motta ! I ginetti incuranti di piogge,venti,nubi,nebbia,lupi,orsi,neve, questo fine settimana si sposteranno sulla casetta mobile[:)]...seguiremo il meteo ma due sono le possibili mete il basso lazio o l'alto lazio[^] sempre lazio sarà anche se sono della juve[:D][:D][:D][:D][:D] Come và Pino?id="green">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 18/11/2010 alle: 08:53:44
grazie per gli auguri! ...siamo gia' a giovedi, forza che la settimana e' un mozzico!! id="size3"> id="purple">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 18/11/2010 alle: 09:53:51
Bid="red"> U id="yellow"> Oid="blue"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
Credo che Lory per la rottamazione stia aspettando il prossimo fine anno ... così per uno di cinquanta gliene danno DUE di 25 ... il "concessionario" gli ha anche detto che se paga qualche rata a interessi zero gliene danno DUE più o meno così id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">

Modificato da Pino e Lory il 18/11/2010 alle 09:55:49
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 18/11/2010 alle: 10:03:46
e' lontano questo concessiorario? id="size3"> id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/11/2010 alle: 10:10:26
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 18/11/2010  10:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è lontanissimo ...ma io già sono lì [:D][:D][:D][:D]id="green">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 18/11/2010 alle: 10:14:16
Mica tanto lontano .... Per chi volesse informazioni più dettagliate sul "soggetto" sopra rappresentato ... può venirmi a trovare in ufficio ... è il "nostro" campione del mondo di Karate. Per chi ha altre "aspirazioni" potrà visionare e avere informazioni su altro tipo di "soggetto" di equal valore ... campionessa olimpica Judo id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da Pino e Lory il 18/11/2010 alle 10:35:20
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 18/11/2010 alle: 10:33:11
Tanti auguri Bettatravel ... accettali anche se in ritardo [:)][:)][:)]
id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> Anche se sfogliando il web ho trovato questo: 05/11 : Sant' Elisabetta - Madre di Giovanni Battista 04/07 : Sant' Elisabetta di Portogallo - Regina 17/11 : Sant' Elisabetta D'Ungheria - Religiosa Dai tuoi colori non mi sembri Ungherese [?][?][?] ... forse quella del 5 novembre ... sicuramente hai più affinità .... (vedi il nome del figlio)[:)] id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 18/11/2010 alle: 10:50:36
id="size3">id="purple">, grazie Pino, io li festeggio tutti: MEGLIO ABUNDARE QUAM DEFICERE! [:D]id="Comic Sans MS">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 18/11/2010 alle: 11:20:56
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 18/11/2010 alle: 11:26:46
Uaooo... quante belle cose mi sono persa in questi giorni [xx(] ... Ma ora senz'altro mi metto a pari... intanto vorrei mandare un abbraccione a "Pino da casa" [:X], poi un BUON ONOMASTICO a Betta [:X] anche se in ritardo e infine un saluto a tuuuuuuuuuutti [:D] !!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 19/11/2010 alle: 10:06:20
GRAZIEid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 19/11/2010 alle: 10:29:04
MANCANO 42 GIORNI AL 2011!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Usanze e scaramanzie di capodanno Una delle tradizioni più antiche e particolari è quella di spaccare a terra dei cocci (piatti, bicchieri, vassoi) a mezzanotte o buttare le cose vecchie dalla finestra per scacciare tutto il male che si è accumulato nel corso dell’anno. Altra usanza è quella di sparare i botti dopo la mezzanotte della notte di San Silvestro per esprimere tutta l’allegria dell’avvento del nuovo anno e per scacciare gli spiriti maligni. Tra le tradizioni più antiche c’è quella di osservare la prima persona che si incontra nell’anno nuovo: incontrare un vecchio o un gobbo è sinonimo di fortuna e vita lunga mentre incontrare un bambino o un prete porta grande sfortuna per l’anno appena iniziato. Ci sono poi delle tradizioni uguali in tutta Italia nate con l’intento primario di assicurarsi durante l’anno appena iniziato, una buona dose di fortuna e danaro: è questo il caso dell’usanza di mangiare le lenticchie o l’uva passa il giorno di Capodanno, di solito accompagnato da un buon cotechino. Una simpatica tradizione importata in Italia dalla Spagna prevede, invece, di fare il conto alla rovescia in attesa dell’anno nuovo, ingoiando un chicco d’uva al secondo per un totale di 12 chicchi che simboleggiano i 12 mesi dell’anno; in Spagna, infatti, l’uva è un vero e proprio portafortuna come da noi le lenticchie. Ed ancora, la tradizione prevede di intingersi il dito in un bicchiere di spumante e di passarlo dietro al nostro orecchio o quello della persona a cui vogliamo augurare fortuna durante l’anno nuovo. Che dire poi dell’usanza di indossare lingerie rigorosamente rossa la notte di Capodanno? Il rosso, oltre ad indicare amore e fortuna, è un ottimo amuleto per la fertilità sia femminile che maschile. Ma attenzione: la tradizione vuole che l’intimo utilizzato a Capodanno venga buttato via il giorno dopo. id="purple">id="size2">id="Comic Sans MS"> quindi...fate attenzione: direi che siete in pericolo se qualcuno vi considera un po' , come dire, "datato" [:D] io, dal canto mio, oltre a fare attenzione non trovarmi nei paraggi di una finestra, mi sono gia' procurata una quintalata di lentichie e chicchi d'uva: hai visto mai?id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/11/2010 alle: 13:34:30
Buongiorno dall'acquario di Tivoli, oggi per strada non si vedevano passeggiare padroni con gli amati cani...no... adesso sono padroni con gli amati delfini,non volano le mosche ma in compenso bisogna stare attenti alle meduse che ci passano vicine vicine...tanto per rimanere in tema ginetto mi ha regalato un bel mazzo di...alghe che sono una meraviglia...cokumemm...ops scusate mi si è appannata la machera da sub e non riuscivo a digitare le lettere giuste[xx(]...dicevo comunque se volete la mia vicina regala dei cuccioli...la sua balena è diventata mamma[:D][:D]...anche gli stilisti di moda si sono adeguati al vivere sott'acqua e quest'anno vanno tanto di moda i polipi "attorcigliati" al collo al posto della vecchia "sciarpetta" bene adesso vado...devo cambiare la bombola sta finendo l'ossigeno ...e il cervello ne comincia a risentire[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a dopo glu glu glu gluid="green">

Modificato da ginetta21 il 19/11/2010 alle 13:40:07
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 19/11/2010 alle: 17:22:48
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 19/11/2010  13:34:30 id="red">id="size4"> Buongiorno dall'acquario di Tivoli... adesso sono padroni con gli amati delfini,non volano le mosche ma in compenso bisogna stare attenti alle meduse che ci passano vicine vicine... tanto per rimanere in tema ginettomi ha regalato un bel mazzo di...alghe che sono una meraviglia...cokumemmid="size6">...ops scusate mi si è appannata la machera da sub e non riuscivo a digitare le lettere giuste...id="green">dicevo comunque se volete la mia vicina regala dei cuccioli...la sua balena è diventata mamma...anche gli stilisti di moda si sono adeguati al vivere sott'acqua e quest'anno vanno tanto di moda i polipi "attorcigliati" al collo al posto della vecchia "sciarpetta" bene adesso vado...devo cambiare la bombola sta finendo l'ossigeno ...e il cervello ne comincia a risentire a dopo glu glu glu glu id="green">id="size4">(Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo aver letto e riletto tutto il mex un paio di volte ... Ho dovuto riquotare il tutto ... e chiedo a Ginetta o chi altro è così gentile e sobrio da rispondermi: """ Che il mal di schiena e le varie punture di cortisone che sto facendo mi hanno r i n c o g l i o n i t o del tutto [?][?][?][?]""" non ci ho capito niente. Pur avendo cercato nei post precedenti ... non ho trovato nulla che mi potesse dare una spiegazione plausibile ... Che tivoli si sia allagata non credo ... mi sembra di ricordare che hanno le galline con i freni ... altrimenti arrivano in diretta alla stazione della metro di rebibbia. Ho cercato su google e wikipedia un'alga il cui nome somigliasse alla parola cokumemmid="size6"> ... niente. E poi il resto ..... Bho! Ringrazio anticipatamente e ... non fatevi scrupoli ... se mi sono r i n c o g l i o n i t o del tutto ... ditemelo (Gli amici servono anche a questo. Ciao e buon uicchend (scritto alla ginetta che parte) [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:I][:I] Pino pensieroso id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da Pino e Lory il 19/11/2010 alle 17:29:02
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 21/11/2010 alle: 08:18:22
BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI CON IL SOLE CHE FA CAPOLINA DIETRO A DEI GROSSI NUVOLONI (speriamo bene)IERI FINALMENTE SONO RIUSCITO A DEDICARE LA MATTINATA AL CAMPER METTERE IN MOTO E PULIZIA INTERNA ERA DA AGOSTO CHE NON LO VEDEVOid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 21/11/2010 alle: 10:04:27
BUONGIORNO id="Times New Roman"> id="size4"> id="red"> Altro W.E. casalingo in attesa della consegna del nuovo Scatolone come lo chiama qualcuno....[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 21/11/2010 alle: 11:36:46
Buon giorno a tutti...ai tiburtini nuotatori ai betti tradizionisti ai pini doloranti...ai beep puliscicamper agli eugeni in attesa....è finita una settimana di ferie[:(][:(][:(]e domani si torna a lavoro[V][V]in attesa di altre nuove....ciaoooooooooo id="blue"> id="size4">
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 21/11/2010 alle: 16:36:49
Buon pomeriggio uggioso a tutti [xx(][:(][xx(]. Ritrovandomi in quel di COL cercando spunti per le prossime uscite, ne approfitto per lasciare un saluto a tutta la combricola ! Ben ritrovati a tutti !! [:)] Enrico66 and family P.S.: nota di servizio - la scorta di ducceto è terminata ieri sera -... che si fa ?

Modificato da enrico66 il 21/11/2010 alle 16:39:42
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 21/11/2010 alle: 17:09:48
Già che c'ero, mi sono dato alla lettura di qualche pagina addietro per conoscere i vostri programmi per le prossime festività (beati chi se le fa le festività ! [:)]). Ide tante, si spazia da nord a sud senza passare dal via [:)]. Noi siamo attratti dalla candida neve alpina, discese a rotta di collo, acque bollenti e fumanti, cenoni nei rifugi di montagna ecc.. Nel mirino: Alta badia e Monte rosa. ... se tra voi ci sono "ski maniacs", siamo felici di condividere i programmi ciaooooooooo

Modificato da enrico66 il 21/11/2010 alle 17:12:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link