quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 20/02/2011 21:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [b]Ma chi è quel bel topolino?id="size6">id="Comic Sans MS">id="red">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 23/02/2011 09:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimi Ragazzi in Camper e carissima Patrizia vi chiedo scusa se finora non vi ho scritto ma ho avuto un po di impegni e tra il lavoro la family ecc.ecc.non vi ho più scritto,volevo dirti che ti ho mandato un saluto tramite tuo marito che ho visto al suo posto di lavoro abbiamo parlato solo un attimo perchè era nel clou di una verniciatura quindi per non far perdere tempo ci siamo salutati con l'occasione di questa mail ti saluto e spero di poter fare una uscita appena mi hanno sistemato il camper saluti FRANCESCO E FAMILY
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 24/02/2011 09:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... PER NON PARLARE POI DI SUA EMINENZA...id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> Ma [:0] Sua Eminenza si accompagna a personaggi moooooolto particolari: ricchissimi e con aaaaaaaaalti poteri...
Eppoi nessuno ha ricordato a Sua Eminenza che la benedizione non si impartisce con quel dito [}:)][:D] ?!?!?
Questa merita solo per l'espressione di Ginetto [}:)][:D] !
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Io sì, invece ho trovato la compagnia GIUSTA [}:)][:D] ! Le 3 GRAZIE dall'anima neraaaaaaid="black"> [}:)][:D] e rossa!
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 23/02/2011 13:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...mi raccomando Angelica puntuale per registrare la trasmissione[:D][:D]
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 24/02/2011 12:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] mamma mia che fronte che ho [:D][:D][:D][:D]id="green">...si si sono pronta come sempre[xx(][:D]!!
id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 25/02/2011 11:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... Eugneno70... id="purple"> id="size3"> >>
What's Eugneno [:0] ?!?!id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 25/02/2011 11:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come [?][?] non tu conosci Eugneno il boia?[:D][:D][:D][:D] ma dai ,ma su, ma dai...ma è quello che insemola a papa Capone X e al sultano Bradipo decideva le sorti di : una streghetta,una diavolina (non quella per il barbecue[:D]) e di una vampira...il tutto condito da un impiccione panzone capellone (leggersi Ginetto[:D][:D]) che con faccia attonita ascoltava la sentenza emanata ai danni delle tre poverine Ginetta valletta di Eugneno70 id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/02/2011 11:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me lo trattate male!![:(!] Betta lo chiama pure "...Eugnenoid="teal">" ma insomma! Ricordatevi che è un boia [}:)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">