quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/02/2011 11:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...no no non è lui mi dispiaqque assaie...però è carino e se canta "i cori alpini" lo possiamo sempre invitare con noio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bianca tranchilla a Eugnenone Tuo ci pensiamo Noio...[:D][:D][:D][:D] lo trattiamo benissimo....[:0][xx(][:D][:D][:D][:D] id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 26/02/2011 17:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] u signur.... [:0][xx(][:D][:D][:D][:D] voi tutti che leggete...tranchilli tranchilli sono così solo a carnevale [xx(][xx(][xx(] comunque si è scoperto che la mano è niente popò di meno questa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="purple"> http://www.osservatoriofotograf...
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 01/03/2011 11:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Votato la "riesumabili resti" [:p].id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 01/03/2011 11:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Votato [^] mamma mia che belle foto Betta, che bravo che è Carlo (mi prenoto come modella[xx(][:D]...come ha smesso[:0]? ma che dici?[:D][:D][:D]) in realtà scegliere tra quelle di Carlo è stato un pò difficile...tutte bellissime...alla fine per noi la più bella è "strisce su strisce" forse sarà perchè sono della Juventus?[:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta Votante[:)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 01/03/2011 11:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Votato anch'io la foto che più mi è piaciuta è quella della zebra.....complimenti a Carlo
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 02/03/2011 14:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembra arrivino delle mele da col[:)]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 02/03/2011 14:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo un mega raduno potrebbe essere interessante visto che noi andiamo dovunque e con chiunque....[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 02/03/2011 20:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei superquotato[:)][:)] bel pensiero complimenti rispecchia l'ideale di tanti iscritti qui su col...quindi se ricevete delle mele da col per il mega-raduno organizziamoci ,armiamoci (di simpatia naturalmente) e partiamo[:)][:)][:)][:)] Ginetta quotatrice [:D][:D]id="purple">