quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 03/03/2011 09:41:25 (che lavora)>> ...esagerato...lavora mo'...e' diciamo ...affaccendato[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 07/03/2011 13:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 07/03/2011 13:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Dimenticare la suocera nel gavone?? Speranza di molti [8D][8D] La Ginettite quanta incubazione ha?? Chiamte il 118 / 120 / 125 Betta contaggiata scrive sceneggiature da film ...non vorrei gli venisse la febbre da regista [:0] id="size2">
id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 08/03/2011 19:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] dici che un altro mi avrebbe riempito di [B)][B)][B)][B)] ?? ma no dai se i camionisti sono brave persone come te...vado tranquilla[^][:)] id="purple">
Semplice,economico,colore di tendenza (verde[:D]), si sforbiciano una volta alla settimana...e per la gioia degli amanti degli animali...vi posso assicurare che ginetto ospiterà tante coccinelle,grilli (grilli per la testa[xx(]) locuste,humus etc...
Ginetta "ideosa"id="green"> quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 09/03/2011 16:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] le erbette le vuoi con tutti gli animaletti che ho elencato[xx(][xx(]? id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 10/03/2011 08:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah però[:0]...vi vuole volere un gran bene...un bel gesto non c'è che dire[:)]...dall'aspetto direi che deve essere stata anche molto buona!! Io invece nulla ricevetti...ne mimose,ne torte... Ginetto si preoccupa per me [^][xx(] infatti: la mimosa mi fa starnutire la torta mi fa ingrassare (un altro pò...[:0]) e da maritino accorto qual'è ha pensato bene alla mia tutela[}:)][}:)] Dai che si vede che sta per arrivare la primavera[:)][:)]id="teal">