quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 22/03/2011 08:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] E’ primavera Quando la terra è giovane e fresca, quando la testa è piena di festa, quando la terra splende contenta, quando di erba odora il vento, quando di menta profuma la sera è Primavera id="green">
Cmq, non so se posso esserti di aiuto, ma se posso posso esserti di aiuto indicandoti come avere sul monitor del pc tutte le indicazioni relative ad AA, PS, CS, campeggi, agriturismi e quanto altro su mappe satellitari il tutto per programmare una uscita, basta chiedere.
Io ci smanetto abbastanza.
Ciao
Taccio quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/03/2011 13:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiii [:p] ... mi piaceeeee [:p] , vengo anch'io [;)] !!id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 27/03/2011 11:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E donde ti sei iscritto?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 27/03/2011 18:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e donde ti sei iscritta??[:D][:D][:D][:D][:D] vai su eventi e iscriviti anche tu...non possiamo mancare noio e visto che si seie iscrivisci pure Fiorin Fiorello e spargi voce a tutti gli altri...Col ci vuole conoscere...dai che c'è la gra di torte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 25/03/2011 08:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corri allora a bonificare sennò non ti fanno entrare[;)]....[:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D] ho fatto pure una rima...[xx(][:D][:D] Noi Ginetti abbiamo già fatto tutto[:0][:D][:D] la festa di Camperonline non me la perdo quest'anno![^] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 30/03/2011 23:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' troppo presto decidere ora per noi [:(] ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">