quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 31/03/2011 01:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti Auguroni anche da parte nostra alla bella Eda [:)][:)][:)]id="red">
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 31/03/2011 01:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uaooo! Mi era sfuggito! AUGURI [:p][:p] Eda e a presto!
Patrizia e Co. [^]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Robertov inserito in data 02/04/2011 20:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo gruppo la maggior parte sono come zona Roma Ma ci sono anche iquipaggi da altre regioni .... Tu di dove sei ? Ciao e ben arrivato .... id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Robertov inserito in data 02/04/2011 20:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei delle mie parti lunedi passo cosi mi offri un caffè [;)](Ho capito chi sei). Continua a seguirci qui sul Forum cosi ti puoi unire a noi per le prossime uscite.[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 03/04/2011 09:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre se la macchinetta funziona. [;)] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Robertov inserito in data 03/04/2011 11:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Roberto e la sua famiglia:
Che carini... ti hanno consigliato noi [:0][:p] ! Grazie a chi l'ha fatto ... è un onore per noi [:p] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 04/04/2011 08:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ci credo ...Eugenio chi mai poteva consigliare se non noi?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] scherzo ovviamente, ho letto che Eugenio conosce questa nuova famiglia e mi sono buttata in una delle mie solite battute. Benvenuti anche da parte nostra famiglia Ginetti alla famiglia Robertov...io sò di dove sono...russi... sono russi il loro nik finisce per v[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Rischerzo[:D][:D] ,ovviamente e spero di conoscervi veramente presto!![:)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 02/04/2011 20:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e andiamooooooooo[:D][:D][:D][:D] scusa Fiore una domanda: cosa sono gli IQUIPAGGI[xx(][:D][:D][:D] secondo me Robertov si starà sinceramente preoccupando...o starà cercando di capire su quali elementi hanno lavorato per consigliare il nostro gruppo...sembriamo dei pazziforum[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robertov...dacci ancora una seconda possibilità...e non farci caso,è il nostro modo simpatico di darti il più caloroso benvenuto!id="green">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 04/04/2011 14:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Licenza inviata[xx(][:D]...cemento pure...[xx(][:D],fermati finchè sei in tempo...questi giochi su fb ti prendono psicologicamente[:D][:D] e tu come tanti di noi psicologicamente stai messo mooooolto male[:D][:D][:D][:D] Te lo dice una che ha chiesto a Ginetto "ti và di venire a lavorare nel mio ufficio postale?" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sai com'è già ci lavorava la nostra prole[xx(][:D][:D][:D][:D][:D] E' sempre un piacere leggerti[;)][:X] Ginetta che gioca su fb[xx(][xx(][:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 04/04/2011 15:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai attento[;)]...la battutona sul bunga bunga potrei farla qui[:D][:D][:D][:D][:D] invece che su fb.... qui da quando tu frequenti alberghi lussuosi in giro per il mondo ,molte cose sono cambiate[:0] abbiamo eletto un sindaco vero[xx(][:D]: Eugnegno Moiro Orfeu[:D][:D] e noi cittadini di ForumCity (il romanzo scritto da DMM qui su col cercalo e leggeli ne vale la pena è troppo forte ) siamo molto soddisfatti del nostro Sindacuccio...[8D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 04/04/2011 21:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le faccette: [:D][:D][:D][:D][:D] queste sono per la battuta numero 1 (quella del peggioramento degli altri) [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] queste sono per la battuta numero 2 (sul mio presunto peggioramento) [:X][:X][:X][:X][:X] queste sono per le tue bellissime ragazze della tua famiglia [B)][B)][B)][B)] queste sono per te quando ci rincontreremo Ginetta che peggiora di ora in ora id="brown">