quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 04/04/2011 14:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) licenza cemento>> Cheeee [:0] ?!?!?! Peggiorati noi [:(!] ?!?!?! Ma hai riletto il tuo messaggio a Ginetta [:D][}:)][xx(] ? Ti sembra normale [:D][}:)] ?!?!?
Piuttosto... quand'è che ti rivediamo? Mi piacerebbe tanto [:p] !
Bacioni a tutti voi.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Auguri da Fiorello & C....
A capò daglie la mancia non fà il tirchio ....
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 07/04/2011 13:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURISSIMI ANCHE DAI BEEEEEPPPPPPP A CAPO' SEGUI IL CONSIGLIO DI FIORELLO NON FARE IL TIRCHIO REGALAGLI LA MACCHINA COME QUELLA CHE ABBIAMO VISTO QUELLA SERA IN SICILIAid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
....da Roberto, Annalisa, Federico, Filippo e Napoleone quote:Risposta al messaggio di Robertov inserito in data 11/04/2011 13:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelica...anche tra voi[:)][:)][:)][:)] e allora è destino...Angelica anche io...di nome e di fatto[xx(][:D][:D][:D] Sono contenta abbiate passato un bel fine settimana e spero anch'io di incontrarvi presto! Angelica [:)] Betta...il vino a quest'ora con stò caldo..eddai,essù...[:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Robertov inserito in data 11/04/2011 14:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah beh...se ti può consolare io di anni ne ho 43 e sono lo stesso un gran "macello"[:D][:D] sarà un piacere rivedermi nella tua Angelica[:D][:D][:D][:D] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 11/04/2011 14:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah!! sono sicura che allora vi capirete subito!!
quote:Risposta al messaggio di Robertov inserito in data 11/04/2011 21:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e certo tra Angeliche ci si capisce[:D][:D][:D][:D]!!id="teal">
Pasqua la festa di crede nella bellezza dei piccoli gesti e di chi sa che la vita puo'stupire oltre ogni aspettativa
Che la gioia pervada i vostri cuori e vi regali felicita' inatese!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di paski inserito in data 22/04/2011 08:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di cuore a nome di tutti noi!! Auguri anche a voi!! Angelica.id="purple">
quote:Risposta al messaggio di paski inserito in data 22/04/2011 08:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao paski... grazie del pensiero! Con la speranza di rivedervi e condividere con voi altre stupende uscite [;)] ricambiamo gli auguri ! Patrizia, Claudio, Sara e Andrea [^]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">