quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 03/05/2011 08:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceerrrrto! Stavo giusto scegliendone alcune ... Ed eccolo ... è lui, il nostro show man ... il + amato, il + cliccato, il + taggato, il + ....to [:0][:D][;)]
che ci ha organizzato una meravigliosa serata con i fiocchi [:p][:p] ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ehi... professore, perchè tieni le distanze [}:)][:D] ?!?
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
="#0000FF">dance... dance... dance...[:p] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
E ora... tocca ai ragazzi [;)] ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Simone si è divertito + di tutti perchè ne ha presi tantissimi piccolini ... Claudio li slamava e lui li ripescava [:p][:p] id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 05/05/2011 08:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io scherzo!! ti pare che mi faccio problemi per foto poco fotogeniche... e poi come canta qualcuno "...non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia." [;)] ...sarà che mi sono fatta influenzare dal campionato di calcio?? vai tranquilla [:)][:)][:)] anzi se ne hai ancora ti pregherei di postarle...vuoi che fosse la volta buona che Ginetto cambia Ginetta?[xx(][xx(][xx(] id="green">
id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Slurp [:p] ! Slurp [:p] ! id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
Mmmmm [:p] , a quest'ora, vedere queste foto ... mi fa venire l'acquilina in bocca [:p][:p][xx(] !!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">