[/URL]</noscript> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 10/05/2011 15:34:54 ([tra Giugno Luglio personalmente inizio la transumanza tra spiagge,parchi,montagna,laghi,musei,città d'arte.id="size3">id="blue">)>> per dindirindina,tutte insieme?? id="size3"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 10/05/2011 16:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai Betta anche tu indossi questa deliziosa camicetta?[:D][:D] anch'io ne ho una identica... e poi te l'ho sempre detto che il taglio corto e biondino dona molto...ringiovanisce assaie[:D][:D][:D][:D][:D] Allora è deciso ci vediamo oggi allo scivolo e alle altalene[:0][:0]...se hai la corda portala ...come per fare cosa? eddai un pò di sana immaginazione[xx(][xx(][xx(]! Dobbiamo o no battere le altre amichette del forum al gioco "zompa che ti passa?" Ginetta piccoletta[^]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 12/05/2011 15:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la pelle del corpo ho un'altro efficace consiglio ... Hai provato con il cioccolato? Ma nooooo ... non a mangiarlo ma ad immergerti in una bella vasca piena di cioccolato [:p] ...id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 13/05/2011 13:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè fammi capire...io faccio impressione??[B)][B)][B)] Namo bene...[:D][:D][:D] Guarda Ptacconella ,mi ha già dato il colorito estivo[^]...pensa a prendere un'abbronzatura così[xx(]...c'è da preoccuparsi davvero sai!![:D][:D] faccia e arti "mozzarellati" e il resto "fumè" ...sarei ancora più anomala di ora [:0][xx(][xx(]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 13/05/2011 13:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] é verissimo!
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 17/05/2011 11:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] effettooooo pandaaaaaaaa in azione!! Betta è semplicemente strepitosa[:D][:D][:D][:D][:D]...mò la stampo e la faccio imparare a memoria a tutta la Ginetto's family che non vede l'ora di ringraziarti di persona[B)][B)] bellissima davvero...chi è il tuo "muso"[:0][:D][:D][:D] id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 13/05/2011 10:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>