per privacy ( e non solo[:D][:D][:D])ti ho fatto un costumino a mano...così copriamo le "nudicchità" che erano in origine[:D][:D][:D]
id="green">
Ti consiglio di salvarlo[:0][:D][:D]...perchè è temporaneo...sai ho scelto questa opzione per preservare la dignità di chi lo guarda[:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 19/05/2011 12:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentissimi a Carlo bellissima passione la sua[:)][:)] Penso ti sentirai molto fiera[;)] Un abbraccio Luciaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 19/05/2011 13:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pilatessssssss come và lo zumba??[xx(][:0][:0][:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 19/05/2011 13:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooo va va va alla grande ora mi sento quasi cubana[:D][:D] Adesso poi con l'arrivo dell'estate aggiusto anche il colorito [;)][;)][;)] Un bacione a tutti Luciaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 19/05/2011 13:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 19/05/2011 12:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
da tutti noi[:D][:D][:D] BRAVISSIMOid="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
Annalisa, Roberto, Fede, Filo e Napoid="Tahoma">id="size5">id="blue">
id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 19/05/2011 14:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chanel un saluto anche a te...no no non ho sbagliato a quotare persona è che alla gentile domanda di Chanel "come state?" rispondo quotando Betta poetessa il perchè è facile da spiegare: l'allegria regna! Eugnegno divertitevi al mare...noi forse si parte il prossimo uikend in quel di Terracina! per mangiare le famose bombe ripiene di nutella o crema!! e per fare un giretto con il risciò... bene vi ho messo al corrente dei miei piani,dopo vi scrivo pure nell'ordine: cosa mangio il lunedì e perchè quanto pago di condominio quanti nei ha la mia tartaruga quante mollette mi cadono di sotto tutto questo perchè queste notizie sono tanto d'interesse a tutti[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]...della serie "che noia,che barba"[:D][:D][:D] Buon sabato[:)][:)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 21/05/2011 16:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buono inizio settimana ragazzi in camper [;)] Hai ragione di dire qui regna l'allegria e nn sl xkè di simpatia ne avete da vendere, un abbraccio di cuore, con affetto Lina [;)] [:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
http://www.osservatoriofotograf...
per le uscite...noi siamo un po' in alto mare ma appena c'e' qualcosa ti facciamo sapere id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">