quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 24/05/2011 08:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] eccomiiiiiiii Beepppp [;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno popolo nomade!
id="green"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/05/2011 12:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma come sciopero?! e tutti i 55888112233666 cestini tutto compreso anche il dolcetto adesso li devo mangiare da sola?? Ginetta dispettosa non si fa non si fa! Lucia che batte i piedi per la rabbia[:)][:)] Neeeeeeeeee sto solo ripassando dei passi di abballo[:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 24/05/2011 13:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma,ma,ma,ma tutta stà gente doveva venire al mio raduno[:0][:0][:0][:0]? che , ricordo a tutti, si svolgeva in Lapponia dal 1 al 3 giugno 2011[:0] (nel senso che il 3 dovevamo essere già di ritorno)...davvero Lucy mia... tutta stà gente ?? mannaggia pero,melo,banano (ma Betta stà bene secondo voi[:0][xx(]...io per farla contenta dico che l'ho capita...ma in realtà melo pero banano mi sfuggono quindi poscia per cui faccio n'appello : Bettaaaaaaaaaaaaaa e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D]) ...vabbè dicevo : però tu pure Lucy potevi dirmelo che eravamo così in moltitudine...e mò che se fà? Batto i piedi anch'io così facciamo rumore!![B)][B)] Ginetta ba... ginetta batt... naaaaaaaa n'sè pò scrive quello che stavo scrivendo...sennò la gente mormora e se la gente mormora io non dormo la notte[:D][:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/05/2011 13:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuoi la guerra e guerra sia[B)][B)] Adeso vado a mangiare 3251 cestini che sono avanzati[xx(] Ciaooooooooo Luciaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 24/05/2011 13:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e gli altri cestini??[:0][:0][:0][:0][:0] ...fammi capire già li hai pappati?? aiiii vogliaaaaaaaa a zumbare !![:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(] Ginetta senza cestini[xx(]id="blue">
Wuaooo che bellooooo!! Si ballaaaaa! Ciao Lucietta... che ti sei persa a pasqua : una splendida serata danzante... musica anni 70-80, addirittura il ballo della botta [:0][;)] te lo ricordi [:p] ?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 25/05/2011 08:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo ricordo eccome se me lo ricordo[:D][:D] Baci Lucia id="size3">
https://forum.camperonline.it/#...
Non sono solito disturbare ma stamattina i ragazzetti mi hanno detto..."Dai Taccio! Facci un po di pubblicità!" , so Ragazzi! Che devi fare?[;)] Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 26/05/2011 10:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UHMMMMM::: Dunque vediamo pipistrelli, pesci, vasi di gerani... Ma mi sorge un dubbio, per la ZanzGinetta che impazza per tutto il Col, che infetta i vari utenti con attacchi di sana, allegra pazzia[?][?][:)][:)][:)] Maurizio P.S. Per quanto riguarda il sole e gli spalti...peggio che la sabbia![:)][:)]