quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 06/06/2011 19:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non allungare troppo quella merce altrimenti si STAPPA!
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 06/06/2011 12:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non sono più partitaid="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D] >> Non me ne ero accorta [:o)][:D][;)] !!id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 06/06/2011 20:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... [:0] io vorrei venire ma ... ci sono dei personaggi inquietanti [:o)][;)][:D] ...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="blue">id="size2">
id="blue">id="size2">
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/06/2011 08:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Taccio[:)] della segnalazione[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 10/06/2011 18:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] bella la foto con la signorina sul tetto del camper[:D][:D][:D] ma quando viaggi la leghi sul tetto o si diverte a fendere l'aria? è omologata alla galleria del vento?[:D][:D] ...speriamo solo non sia la tua simpaticissima signora...sennò sai che gaffe che ho appena fatto?[xx(][:D][:D][:D] va beh dai ...se ci salgo io accadono due cose: la prima...Ginetto mi tronca le sopraciglie se provo solo a metter un piede sul tetto...[xx(][xx(] la seconda...se riesco a "dribblare" Ginetto [:0][B)][B)] e salgo...beh si sfonda il tetto e scendo direttamente nella dinette[:D][:D][:D][:D][:D] pronta per farmi troncare le sopraciglia da Ginetto[B)][B)]id="purple">
ttp://i51.tinypic.com/58vgg.jpg ">erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/06/2011 13:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora per il Week End del 25 e 26 Giugno a Mirabilandia ...
Come giustamente Ginetta ha fatto notare ,
se andiamo in gruppo stecchiamo sul biglietto ,
Il parcheggio di Mirabilandia è aperto 24/24 ,
il costo è di € 15,00 per 2 Giorni ...
Ci Diamo una contata per vedere quanti siamo ?
Siete un po' mosci sto periodo .... Come mai ?
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">