id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 18/06/2011 13:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Giovà vedi da non rompe e porta tu figlio a Mirabilandia ... Il gesso lo leva prima !! Bella Estate in Sicilia .... Se non fosse stato pe il baracchino tuo ... se saremmo persi ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di papocchio inserito in data 19/06/2011 19:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] I Papocchi sono troppo forti...la forza centrifuga sulle panze [:D][:D][:D][:D] e perchè sui cervelli già belli che andati no? [:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorno da una Ginetta abbronzata[^] grazie al pronto sosta di una amichetta camperoliana (e non solo[;)]) abbiamo passato un bel fine settimana in quel delle Marche[:)]...per ringraziare l'amichetta ho provveduto ad inviarle un folletto ultimissimo modello...chi è al corrente dell'utilità del folletto come marchingegno non solo eletronico capirà subito...per tutti gli altri c'è mastercard[:D] Giovanni ,che dire,la tua telefonata dalla stupenda Sicilia mi ha fatto ripensare alla bella vacanza trascorsa l'anno scorso...[:)] peccato che il tuo cb si sentiva pochissimo[:D][:D][:D]...dai un saluto a Davide e organizza qualcosa in quel di Napoli che così ci vediamo[;)] per gli Eugnegni lancio questo[:X][;)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 20/06/2011 16:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici che il 21 giugno??[:0][:0] ma ne sei certa[B)] ? davvero [xx(][xx(][xx(]? ma io sono pronta sai[^]: ho affittato la macchina della neve, ho realizzato un bel presepe,l'albero di Natale è fatto...Ginetto canta canti natalizi,il calendario dell'avvento segna il 23 dicembre...Ginetto aspetterà un altro pò per "scartare" il regalo[:0][:D] Ma per rimanere in tema di "feste" ho avuto il permesso dai Bradipi di fare la seguente annunciazzziò : se non Pasquettano [:0][B)] saranno dei nostri ...anche qui vale la formula "chi sa..sa.." chi non sa acquisti mastercard[:D][:D][:D][:D] Auguro a voi tuttE un meraviglioso 21 giugno[xx(][xx(][xx(][xx(] io giocherò tutta la sera,la notte,l'alba a tombola... Eccomi Ginetto...come dici? non sento!! ah si certo il Pandoro... aspetta mi informo se una certa persona l'ha già consumato[:D][:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di papocchio inserito in data 20/06/2011 22:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] Andrea ma...ma...non sono troppi?[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D] se continui di questo passo và a finire che la prossima volta ti ritroveremo leggermissimamente dimagrito di 70 kg[:D][:D][:D] Auguro a tutti voi "infollettati" e "pasquettari" un felice 21 giugno!! 19 anni or sono [:0][:0][:0] fui così fortunata [^]di sposare proprio oggi solstizio d'estate il mio Ginetto "infollettato"[:D][:D][:D][:D] Ginetta anniversariante[xx(][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 20/06/2011 22:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON POMERIGGIO A TUTTI ED AUGURISSIMI A GINETTO CREDO CHE OGGI SIA IL SUO ONOMASTICO.FINALMENTYE A CASA HO FINITO DI GIRONZOLARE PER LA BELLA E STUPENDA SICILIA CHE IN QUESTI PERIODI E' ANCORA PIU' BELLA IERI MATTINA ERO A PORTO EMPEDOCLE E MI SONO CONCESSO 5 MINBUTI DI SVAGO COSI SONO PASSATO PER L'AREA DI SOSTA DOVE SIAMO STATI AD AGOSTO ED ABBIAMO CENATO LA SERA SULLA SPIAGGIA C'ERANO GIA' CAMPER PARCHEGGIATI POI DA LI SONO ANDATO AD AGRIGENTO,CANICATTI',CALTANISSETTA,CATANIA,MESSINA E ADESSO SONO A CASA ADESSO MI SPETTA UN PO' DI MERITATO RIPOSO PRIMA DI RICOMINCIARE A LAVORARE OGGI POMERIGGIO.beeeeeeeeeeeeepppppppppppppppppid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 22/06/2011 18:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stata esaminata dagli alieni ? che hanno detto ? ...nooo nooo per carità non lo vogliamo sapere!![:D][:D][:D][:D][:D]...sicuramente sarai andata benissimo...eri preparatissima[:0][;)] id="teal">