CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
971 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/06/2011 alle: 09:04:07
[:0][:0] Evvabbè però pure tu Fiorello non aiuti per niente il tuo socio...vediamo perchè: hai usato la parola "mosci"[:0][B)]...io ci "schiaffo" il 21 Giugno[xx(][xx(]... behhhh direi che si può fare![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il tuo socio non ti ringrazia[B)]...io si e pure tanto[:D][:D] Tornando a noio: Bruma presenti[:)]...ma gli Eugeni non ci saranno[:(][:(]id="purple"> Ginetta[:)]
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 17/06/2011 alle: 17:05:21
Allettante la proposta,peccato che ho una grande festa in casa[^][^][^]Saluti id="blue">id="size2">
id="left">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 18/06/2011 alle: 13:01:01
Buongiorno a tutti i ragazzi in camper è da un bel pò che non posto,purtroppo per me è impossibile Mirabilandia poichè Davide si è infortunato un piede e quindi non può sforzarsi a camminare tra l'alotro dovrebbe stare a riposo penso che gli toglieranno il gesso il 28 giugno (speriamo bene)Io invece in aquesto momento vi posto dalla bella Sicilia e stamattina percorrendo la Palermo Trapani ridevo da solo pensando a quel nostro simpatico amico che decise di cambiare itinerario mentre ci stavamo trasferendo a Mondello,per l'esattezza sono a selinunte Ginettaaaaaaaaaaa ho trovato la palma con l'ombra.Cmq bando agli scherzi adesso è veramente il momento ideale per venire in Sicilia c'è unj clima stupendo caldo ventilato e non umido e vi dirò ci sono un mare di Tedeschi ed Americani,io purtroppo si stò per lavoro e mi tocca solo ogni tanto passando sulle statali dare uno sguardo alle spiagge.Che ne dite organizziamo un uscita in Sicilia a gIugno......magari si potesse fare,a tutti un grande abbraccio e appena posso posterò di nuovo,beeeeeeeeppppppppppppppid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">p
18
Fiorello 66
Fiorello 66
02/12/2007 335
Inserito il 19/06/2011 alle: 09:03:05
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 18/06/2011  13:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Giovà vedi da non rompe e porta tu figlio a Mirabilandia ... Il gesso lo leva prima !! Bella Estate in Sicilia .... Se non fosse stato pe il baracchino tuo ... se saremmo persi ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 19/06/2011 alle: 12:18:00
A Fiore purtroppo il gesso lo deve togliere il 28 pensa che adesso doveva stare con me qui in Sicilia invece è a casa.Ier sera sono stato a Erice e son salito fino a su con la macchina siamo andati a mangiare dei dolcetti in quel vicoletto dove betta e capone comprarono i dolci.Cmq ti dirò già adesso la sicilia e affollata di turisti tedeschi ed americani.Fiorèèè non ti dico che magnate che mi stanno facendo fare i clienti...mi dovrei solo vergognare,mò che torno nmi devo fà 50 km a piedi beeeeeeeeeeeeepppppppppid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
papocchio
papocchio
21/12/2009 75
Inserito il 19/06/2011 alle: 19:59:01
Anche la famiglia Papocchio rinuncia...la festa di compleanno congiunta già concordata con amichetta di Federico per venerdì 24 e una leggera avversione ai parchi giochi che capirete sicuramente ci hanno fatto decidere per la rinuncia al programma...aspetto fiducioso nuove avventure, mi raccomando non esagerate con le attrazioni adrenalitiche che non sono adatte per le panze adipose (non quelle di Fiorello ed Ottavio che si vede benissimo sono tutto muscolo ipertonico) che subiscono la forza centrifuga in maniera incontrollabile e pericolosissima [:D][:D] id="size4">id="red"> ciao a presto

Modificato da papocchio il 19/06/2011 alle 20:03:07
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/06/2011 alle: 11:26:49
quote:Risposta al messaggio di papocchio inserito in data 19/06/2011  19:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] I Papocchi sono troppo forti...la forza centrifuga sulle panze [:D][:D][:D][:D] e perchè sui cervelli già belli che andati no? [:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorno da una Ginetta abbronzata[^] grazie al pronto sosta di una amichetta camperoliana (e non solo[;)]) abbiamo passato un bel fine settimana in quel delle Marche[:)]...per ringraziare l'amichetta ho provveduto ad inviarle un folletto ultimissimo modello...chi è al corrente dell'utilità del folletto come marchingegno non solo eletronico capirà subito...per tutti gli altri c'è mastercard[:D] Giovanni ,che dire,la tua telefonata dalla stupenda Sicilia mi ha fatto ripensare alla bella vacanza trascorsa l'anno scorso...[:)] peccato che il tuo cb si sentiva pochissimo[:D][:D][:D]...dai un saluto a Davide e organizza qualcosa in quel di Napoli che così ci vediamo[;)] per gli Eugnegni lancio questo[:X][;)]id="purple">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 20/06/2011 alle: 16:02:33
...col caldo vien la fiacca! dunque...cosi' la prossima settimana si prenota la formula "gruppo" 1) Fiorello 2) Betti 3) Ginetti 4) Bruma 5) Roberto e Vera 6) avanti il prossimo...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da betta08 il 20/06/2011 alle 16:04:03
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 20/06/2011 alle: 16:09:23
un saluto particolare a chi non potra' essere dei nostri, vuoi per il piede ingessato, vuoi per le panze, vuoi perche' in affari indaffarato... ( dai, ci rifaremo la prossima! [:X][:)][:D])id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">comunicazione di servizio: domani e' il 21 giugno...e non fate finta di non aver capito!!id="size3">id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/06/2011 alle: 17:01:32
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 20/06/2011  16:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dici che il 21 giugno??[:0][:0] ma ne sei certa[B)] ? davvero [xx(][xx(][xx(]? ma io sono pronta sai[^]: ho affittato la macchina della neve, ho realizzato un bel presepe,l'albero di Natale è fatto...Ginetto canta canti natalizi,il calendario dell'avvento segna il 23 dicembre...Ginetto aspetterà un altro pò per "scartare" il regalo[:0][:D] Ma per rimanere in tema di "feste" ho avuto il permesso dai Bradipi di fare la seguente annunciazzziò : se non Pasquettano [:0][B)] saranno dei nostri ...anche qui vale la formula "chi sa..sa.." chi non sa acquisti mastercard[:D][:D][:D][:D] Auguro a voi tuttE un meraviglioso 21 giugno[xx(][xx(][xx(][xx(] io giocherò tutta la sera,la notte,l'alba a tombola... Eccomi Ginetto...come dici? non sento!! ah si certo il Pandoro... aspetta mi informo se una certa persona l'ha già consumato[:D][:D][:D][:D]id="teal">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 20/06/2011 alle: 22:43:42
Buona sera a tuttiid="Times New Roman">id="size5">id="red"> Con immenso rammarico (E molto rodi...to) anche Noi dobbiamo rinunciare causa impegni di lavoro... Un saluto all'amico Giovanni che gironzola per la Sicilia[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
16
papocchio
papocchio
21/12/2009 75
Inserito il 20/06/2011 alle: 22:54:22
Non finiro mai di ringraziarvi...Grazie Ginetta!! Grazie Gino!! ora ho anche io il mio HAREM PERSONALE INSTANCABILE.. [:p][:p] id="blue">id="size6">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/06/2011 alle: 13:08:17
quote:Risposta al messaggio di papocchio inserito in data 20/06/2011  22:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0][:0] Andrea ma...ma...non sono troppi?[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D] se continui di questo passo và a finire che la prossima volta ti ritroveremo leggermissimamente dimagrito di 70 kg[:D][:D][:D] Auguro a tutti voi "infollettati" e "pasquettari" un felice 21 giugno!! 19 anni or sono [:0][:0][:0] fui così fortunata [^]di sposare proprio oggi solstizio d'estate il mio Ginetto "infollettato"[:D][:D][:D][:D] Ginetta anniversariante[xx(][:D][:D][:D]id="purple">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 21/06/2011 alle: 14:43:46
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 20/06/2011  22:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUON POMERIGGIO A TUTTI ED AUGURISSIMI A GINETTO CREDO CHE OGGI SIA IL SUO ONOMASTICO.FINALMENTYE A CASA HO FINITO DI GIRONZOLARE PER LA BELLA E STUPENDA SICILIA CHE IN QUESTI PERIODI E' ANCORA PIU' BELLA IERI MATTINA ERO A PORTO EMPEDOCLE E MI SONO CONCESSO 5 MINBUTI DI SVAGO COSI SONO PASSATO PER L'AREA DI SOSTA DOVE SIAMO STATI AD AGOSTO ED ABBIAMO CENATO LA SERA SULLA SPIAGGIA C'ERANO GIA' CAMPER PARCHEGGIATI POI DA LI SONO ANDATO AD AGRIGENTO,CANICATTI',CALTANISSETTA,CATANIA,MESSINA E ADESSO SONO A CASA ADESSO MI SPETTA UN PO' DI MERITATO RIPOSO PRIMA DI RICOMINCIARE A LAVORARE OGGI POMERIGGIO.beeeeeeeeeeeeepppppppppppppppppid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
18
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 21/06/2011 alle: 15:39:01
Buonasera ragazzi e ragazze. Cara Ginetta auguri per il SOLSTIZIO!![:D][:D] Volevo comunque aggiornarvi che per eventi improvvisi non potremo esseri dei vostri a Mirabilandia.[:(][:(]Speriamo di rifarci al più presto.[:)] Buon divertimento a tutti e baci[:X][:X][:X]id="size3">id="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 22/06/2011 alle: 13:33:16
Annunciazzziòòòòò : Il parco mi ha appena risposto...vi posto qui la risposta: Gerntilissima Angelica,siamo lieti di ospitarVi. In occasione del Vostro arrivo abbiamo provveduto a riservarVi tutti i giochi,siete una bella compagnia che la tristezza spazza via e quindi Vi abbiamo riservato una sorpresa che siamo certi gradirete : nessuna fila da fare!! tutti gli ospiti del parco si sposteranno al vostro arrivo e Vi permetteranno un facile accesso all'attrazione da Voi scelta. Per il Beach nessun problema...faremo uscire tutti gli ospiti e Vi riserveremo l'intera attrazione per tutto il tempo che vorrete. Pranzi e cene gratis! I negozi di souvenir sanno del Vostro arrivo tutto quello che acquisterete sarà omaggio. Certi di averVi resi felici Vi salutiamo. Lo staff di Mirapazzi [:D][:D][:D][:D] Vabbè era tanto per dire che abbiamo la prenotazione come gruppo e che paga tutto Fiorello !id="purple">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 22/06/2011 alle: 18:35:02
Buonasera ragassuoli! Apro il post e leggo esterefatta che Andrea ha fatto scorta di folletti! un applauso ai ginetti solstiziani e speriamo non abbiamo consumato troppa corrente ( co 'sta crisi...) Bhe' che dire: noi finalmente ci si prepara per il week end easy (perche, perche', anche se non si vede, noi siamo giovani dentro![8D]) ps: saluti da Roby ( oggi si sente piu' leggera di 5 kg - figuratevi io!) id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">

Modificato da betta08 il 22/06/2011 alle 18:36:25
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/06/2011 alle: 08:54:36
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 22/06/2011  18:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei stata esaminata dagli alieni ? che hanno detto ? ...nooo nooo per carità non lo vogliamo sapere!![:D][:D][:D][:D][:D]...sicuramente sarai andata benissimo...eri preparatissima[:0][;)] id="teal">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/06/2011 alle: 22:56:27
Bini sera a titti [:D][:D]! Per chi domani si dirigerà al parco di Mirabilandia consiglio di dare un'occhiata qui [url] http://www.mirabilandia.it/scopri-il-parco/vpass.php niente file per i giochi! e poi dite che non vi penso [xx(][:D][:D][:D] Ginetta informante [:D][:D][:D][:D]id="purple"> p.s. Vi saluta il mitico,insuperabile Rio Mare[:D][:D][:D] ...dai che scherzo...vi saluta Prodigiooooooooooooo!![:X] id="green">

Modificato da ginetta21 il 23/06/2011 alle 23:41:30
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 24/06/2011 alle: 13:12:54
Evvvvvaiiiiii anche qui son finiti gli esami e valetta nostra è stata superrrrrrrrrr[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per mirabilandia purtroppo noi non saremo dei vostri causa lavoro[:(][:(][:(]sarà per la prossima saluti a tutti elipoppins[;)][;)]id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link