quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 24/06/2011 13:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes...ci saranno altre belle occasioni per rivederci[;)]id="purple">
tp://i53.tinypic.com/2r6fx1y.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 24/06/2011 13:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 27/06/2011 16:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano e Taccio insemola... è un gran piacere leggervi!![:)][:)][:)][:)]...sarebbe fantastico incontrarvi in quel della Calabria...ma pare che Agosto sia fra un pò di tempo[xx(][:D][:D][:D][:D] Divertitevi !! Angelica.[:)] id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 27/06/2011 16:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ci divertiremo sicuramente![:D] E' vero che Agosto è lontano, ma forse noi saremo ancora "nomadi" dalla metà alla fine di tale mese. A risentirci...[;)][;)][;)]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 27/06/2011 16:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si carissima Elisabetta ,il coraggio di Alessandro è stato dato dal "cinque" battuto con Roberto Naldo ,abbiamo rivisto il filmato...Roberto gli ha dato sempre la mano[:X] Grazie ancora Roberto!!...ora sei ufficialmente l'accompagnatore di Alessandro nelle roteanti giostre quando torneremo ancora a Mirabilandia ...gli hai regalato un momento che non dimenticherà mai[:)][:)]!! Aòòòòò,aòòòòò mi rivolgo a tutti noi che non abbiamo avuto lo stesso coraggio[xx(][xx(]...e mica possiamo farci superare da un piccolino di 10 anni[;)] ...ops volevo dire 12[:D][:D][:D][:D]...la prossima volta ci proviamo ok?[:0][:0][:D][:D] Io inizio subito...con la sedia "roteante" che ho in ufficio[:D][:D] Ginetta roteante[^][xx(]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 01/07/2011 13:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 168 anni sono del prof[:0] 187 gli anni dei tartaruga-men [:D][:D] da non confondere con i centocelle i famosi spogliarellisti [:0][:0](secondo i miei calcoli...sono già 3 i men intartarugati ma se continua così aumentano pure di numero[:D]) e noi ragazze in camper ,in gamba,in casa,e quant'altro come vivremo i nostri 18 anni??...misterooooooooo misteriosoooooooo Ginetta Orgogliosa [xx(][xx(][xx(] Moglie di uno dei Tartaruga-men[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D] id="teal">
Tanti sinceri Auguri, Roberto, Annalisa, Federico e Filippoid="Tahoma">id="size4">id="blue">