quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 05/07/2011 08:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la pizzata[:0][:0][:0][:0] Ma Ptacconella mia cara non leggesti tu nulla sulle pance intartarughite[xx(][xx(][xx(] di alcuni dei componenti dell'allegra compagnia? Noooo ?? Non leggesti?? Male mucho male!![:D][:D][:D] Ti vado a fare lo spiegone (termine usato dai Bettiani[:D][:D][:D]): Alcuni dei mascoli a noi conosciuti stanno provando cosa vuol dire "avere la pancia da gestanti"[:D]...e quindi noi donne ,orgogliose mogli di codesti gestanti[:0][:D], abbiamo deciso di bandire dalle loro tavole ogni cosa...pane et acqua for evere... Ginetta categoricamente a dieta [xx(][xx(]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 06/07/2011 10:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto sul grande lavoro che svolgiamo[^] ti quoto per la bontà della "robbba" che rende le giornate frizzanti[8D] ti quoto perchè mi piace la parola "quoto"[:D] Ed ora un pò di detti sul "quoto" Quotando si impara Quota oggi e sarai quotato domani Chi si quota da sola si sbrotoquotola A quotata donata non si quota in bocca Chi quota in compagnia è un quotato in borsa Quoto di sera buon quotato si spera Non rimandare una quotata a domani ,potresti non avere più da quotare La "robbba" a me fa non fa assolutissimamente nessun effetto[:D][:D][:D][:D] Ginetta che non fa "robbba"[:0][:0] se non in un solo solstizio[xx(][:D][:D] id="green">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 06/07/2011 13:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina,complimenti per il cambiamento[;)]
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 06/07/2011 20:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Eugnegno caro davvero un immenso Grazie per lo spiegone sui latitanti[xx(]... ma davvero non sono gli abitanti di Latina[?][:D][:D][:D][:D][:D] E se vi dico che Pippo ci attende cosa mi rispondete?[:0][:0][B)][B)][8D][8D] Vi prego non fatemi lo spiegone su Pippo... sono quasi certa che non ne verrebbe fuori un discorso serio[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
Gente Buona Sera a Tutti ...
A Sor Eugenio ... Ma come
Non siamo Latitanti
al massimo Latinensi ...
La Signora Tacconella a proposto la pizzata ...
Non sarebbe male ...
Un Saluto a tutti gl'amici ...id="red">id="size5">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 08/07/2011 14:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]sono convinta che questo tuo messaggio nasconda un tuo desiderio in codice[:D][:D][:D]: dì la verità anche tu vorresti essere sottoposta alla prova "ago bilancia-pro-pizzata"...ma tu passeresti indenne[^] e avresti il pass for pizza ...il problema sono loro quelli che hanno assunto ormai da un bel pò il fisico da "premaman" ah che bei tempi quando controluce a Sor Ginetto si poteva vedere la milza e l'appendicite...ora neanche i raggi x lo trapassano[xx(][xx(][xx(][xx(]...ammazza che finaccia che faccio se legge sul forum[B)][B)][B)][B)]...id="green">
Per me che non ho ancora trovato una solutione, hanno consigliato "l'uomo della dieta"...
ISTRUZIONI:
Per ridurre l'appetito, guardare l'immagine per 5 minuti prima dei pasti.
Per un effetto migliore, guardarla per 10 minuti.
CASI GRAVI E PATOLOGICI CON FORTI NECESSITA' DI DIMAGRIMENTO:
Guardarlo mentre stai mangiando! :Did="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 08/07/2011 14:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Betta...butta la Robbba che ti ho mandato via pony expressu ...forse era la Robba scaduta nel 1988...o forse a te fa più effetto che a me [:D][:D][:D][:D][:D] Comunque ti dico che codesto umanoide lo preferisco a colui che tu sai[:0][:0][:0][:0][:0] qua bisogna iniziare a parlare in codice...sai com'è i Ginetti girano,spulciano e riferiscono al Ginone che mi potrebbe spiezzare le falangi,falangine e pure le falangette della manina [xx(][xx(][:D][:D][:D][:D] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 07/07/2011 21:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Fiore ... speravo di farla prima che partisse Davide, ma Barbara ha detto che non ce la faceva [xx(] ... Allora che dite: chiediamo a Ottavio di organizzare (leggasi arrosticini [;)])? o organizzo io e facciamo al mare?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 11/07/2011 13:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... [^] infatti contavo di prendervi per la gola [:p][:p][;)]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 11/07/2011 15:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] [:D][:D] [:D][:D] [:0]...n'somma c'è poco da ridere mia cara Ginetta[:0]...abbisognerebbe vedere in che senso ( prendervi per la gola) n'tenda la Ptacconella [xx(][xx(][:D][:D][:D] Vabbè dai intanto faccio un corso di autodifesaPtacconelliana[:D][:D][8D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 14/07/2011 00:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio,è sempre un piacere leggerti! In vacanza dici? non ancora ma ci siamo quasi...a tal proposito vorrei presentarti una parte del gruppo vacanze 2011!
In questa foto ci sono 2 che "rimorchiano una cifra" sono simpatici,teneri,insomma sono stupendi...non è difficile individuarli staccano su tutti (senza offesa per nessuno[:D][:D]),
...poi ci sono i 4 tartarugoidi [:0][:D]...mi dispiace che nella foto non ci siano gli altri due[:0]...
questi 6 tartarugoidi [:D][:D][:D][:D] ne combineranno di belle insemola (non nel senso che pensano loro[:0][:0][:0]) ...in giro per :
Piemonte,Lombardia,Veneto,Friuli ... Calabria,Sicilia,Sardegna,Honolulu,Spagna,America,Cina !
Ginetta viaggante[:)]id="green">