quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 01/08/2011 13:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhmmmm...uhmmmmm -10 [:0][:0][:0][:0]? ah ora ho capito...avete tenuto nascoste le vostre vacanze fino all'ultimo ma ...c'è un ma : visto la mia famosa intellintentia ho scoperto la meta dei Betti ...il polo nord!! igloo,orsi,aurore boreali,freddo,gelo,bufere di neve,husky,slittini,...sicuri di aver preso tutto ...[:D][:D][:D][:D][:D]? Un saluto anche ai Dompel sirtakiani[;)] Ginetta -10[:)][:)][:)][:)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 01/08/2011 13:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naaaaaa [:D][:D][:D] non si deve dimagrire perchè ho letto non so dove[:D][:D][:D] che : "donna con panza...donna de sostanza"! mò che tipo di sostanza intendino non è ben chiaro...sicuramente la sostanza che ci tiene così belli allegri [:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta che non penza[:0] ma che ha la panza [xx(][xx(][xx(][xx(] id="teal">
http://www.youtube.com/watch?v=...
(alzate il volume aio'!)id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 01/08/2011 13:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bastaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non riesco a smettere di ridere...sai che carini "sosì" conciati...!! Buongiorno popolo di digitatori,oggi -9 ...la temperatura però nonostante tutto si alza[^][^][^]...siete caldi? siete pronti? state fremendo ? tra un pò fremeremo sul serio!! e vai di adrenalina!! lappadance e Signor Gino stiamo arrivando[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 04/08/2011 13:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vabbè così non vale[:0][:0] [;)]! allora io rilancio :- 1 [^][^][^] da domani non lavoro ![:D][:D][:D][:D][:D][:D] A proposito donde vai caro Iovannus ? no,no non dirmelo aspetta che indovino: Galapagos ? India ? Cina ? Pakistan ? Ladispoli ? Ostia ? Merano ? Foce Verde ? Giappone ? Siberia ? ...ovunque tu vada spedisci una cartolina virtuale!! Buone vacanze ! Angelik id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/08/2011 13:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare ti spedisco la cartolina io già da ieri sono in ferie per cui lunedì mattina si parte domani sistemazione camper,cambio olio,batteria e pasticche freni,sabato pulizie interne,domenica carico bettovaglie e lunedì viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/08/2011 13:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà fatto tu mettici il pensiero non ti preoccupare ciaoooooooooid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
e che so' tutti sti meno? le temperature di Kiev?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
http://www.youtube.com/watch?v=...