quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 05/08/2011 09:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora per voi che partite e che sarete con le gambe sotto il tavolo avrei un'idea......[:D][:D] id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 05/08/2011 10:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh mamma mia ...cefali a go-go?? Tutti insieme o una alla volta??[:0][:0] Essendo costei una persona ridaiola per natura... occhio all'esposione est, sud-ovest,e sud-est ovest-sud ...oddio i punti cardinali li ho persi!! il corso di danza è aperto a tutti coloro che amano gustare un buon gelato...mamma che buonooooooooooooo[:p][:p] id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 05/08/2011 10:08:10 ([Quindi,poscia per cui...il sole sorge sempre su chi ride e mangia cefali a go-goid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> )>> Angelica scusa, ma che caspita di dieta stai facendo? [:0]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Il Limoncello è pronto ....
Speriamo che non se lo beve tutto il mio Socio ...
....Perchè sennò so cavoli de Sora Ginetta ....
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
della serie : ma siamo sicuri di "vacanzare" ancora insemola?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
la risposta e' dentro di te!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 05/08/2011 15:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca che faccia allegra che ha questo...mi mette appena un pò d' ansia [xx(][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">id="teal">
Sta signora peresempio ...
Socio ....mica se la portamo ?
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
NOI VENIAMO IN PACE SICURAMENTE SENZA BRACE, MA SE NOTI DISORDINE E BORDELLO LA COLPA E' DI SICURO DI FIORELLO.
BUONE FERIE E DIVERTITEVIIIIIII CI VEDIAMO A SETT. quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 06/08/2011 20:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(] n'zomma...pure io mica sto' tanto serena...sui compagni di viaggio!!
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 08/08/2011 17:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su non fate così![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 06/08/2011 20:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Fiorello a camper imbarcato non si torna indietro.....[;)] e comunque io non ho la foto da postare ma la "signora" l'ho vista in abiti peggiori[:D][:D][:D] Comunque vada io ho un giorno in più per pensarci [}:)][}:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 08/08/2011 22:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,si continuate,continuate[}:)][}:)][;)]...ecco l'altro compagno di viaggio...ditemi un pò voi se si può stare tranquilli...io ho la nomina ma c'è chi mi supera alla grande!! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di papocchio inserito in data 08/08/2011 11:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] Ciao Andrea un mega salutone anche a Federico e Patrizia,divertitevi!!id="teal">