quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 05/09/2011 14:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] su fb sono in incognito[:0][:D]...qui devo darmi un certo casuale contegno...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] domani non mancare che posto le foto del posteriore di ...di....di.... vabbè vedrai domani... e ti posso assicurare che è un gran bel lato B [:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 05/09/2011 11:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A.A.A. vendesi 105672 granelli di sabbia sarda, sapientemente incastonati sotto dinette A.A.A. prestasi canedepilatore, rifinito e "quasi" indolore, risultato garantito A.A.A. vendesi maglietta intrisa d'unto da porcetto doc A.A.A. affarissimo: cd inedito di canti a tenores eseguiti da "ragazzi in camper" post cannonau [:0]... ...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 05/09/2011 19:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)] eh no !! non ci siamo mica sai !! sono le stesse cose che devo vendere io[:D][:D][:D][:D][:D] mica vorrai farmi concorrenza[:0][:D][:D][:D]...grazie per i saluti cara Elisabetta...è stata una gran bella vacanza insemola...e visto che abbiamo la stessa merce da piazzare [xx(] che ne dici se facciamo un mercatino insieme?? Ginetta che vuole piazzare le stesse cose di Betta...perchè sono bellissimi ricordi da voler condividere con tutti[:)][:)][:)][:)][:)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 04/09/2011 09:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeee mò già pensi alle prossime uscite[;)] !! ma dai Giovanni mica vorrai vedermi tutta "incordata" penzolare su un ponte tibetano...e magari lanciarmi all'interno di mega palloni...come dici? davvero ti piacerebbe vedermi penzolare da una corda mentre Ginetto taglia [xx(][xx(][xx(]?? se la tua risposta è SI allora sappi,anzi seppiate (si proprio seppiate = da seppie) che, tempo metereologico permettendo ,pensavo di recarmi in quel di Scheggino sabato 17 settembre 2011 ...avanti non fate i fifoni...unitevi !! Giovanni allora vieni[:)][:)][:)]? Ginetta che va a Scheggino!!id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 05/09/2011 22:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sagoma bianca ha detto Ok [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 05/09/2011 22:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manciare? namo bene[:D][:D][:D][:D][:D][:D]... ciao Lupoooooooooo Scheggi pure tu con noi?
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 05/09/2011 22:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lupoalfresco, tutto ok?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 05/09/2011 22:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vuoi che un lupo non scheggi?[:D] Non sia mai detto! 99,99% dico di si![;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 05/09/2011 22:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Betta.[:)][;)] VA TUTTO BENE! Solo che tornando in Italia ho sofferto nell'abbandonare simili posti. Ma non fa nulla, noi siamo FORTI.... Saluti al Betto[;)]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 05/09/2011 22:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D] devo allistare la lista Scheggino?? io n'sò capace...[:D][:D][:D]