CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
980 20 20903
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 05/09/2011 alle: 22:57:41
Ecco la lista...che c'è vò[:D][:D][:D][:D]
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 05/09/2011 alle: 22:59:16
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 05/09/2011  22:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> devi apparecchiare la tavolata di Scheggino...lucidare tutte le corde, affilare le lame, farti la barba,insomma tutto quello che c'e' da fare (uff! deve sempre dirti tutto io) 'notte.id="size3">id="blue">..
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 05/09/2011 alle: 23:00:28
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 05/09/2011  22:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grande Pasqua' [:D]id="blue">!id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 06/09/2011 alle: 07:55:02
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/09/2011 alle: 10:34:43
AOOOO!! Ma che siete tutti ... "scheggiati" [:0][:D] ?!?!id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/09/2011 alle: 11:17:32
Cucù... Dove siete? Buongiorno a tutti... il sole è alto nel cielo!!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/09/2011 alle: 13:12:03
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 06/09/2011  10:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e tu che fai ? non ti aggreghi alla Scheggiata di Scheggino[:D]? Pasquale la tua lista è utilissima...così non mi scapoccio più di tanto quando entro nel market[:D][:D][:D][:D] Giovanniiiiiiiiii allora Scheggi o no?id="teal">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 06/09/2011 alle: 15:55:45
Chi l’ha detto che la Sardegna d’agosto con il camper non si puo’ fare? Cosa? Volete il resoconto? Ah vabbe’….eccovi lo spiegone del nostro tour estivo 2011! Dopo lo sbarco ad Olbia ci dirigiamo nel camping Supramonte dove ci “decongestioniamo” dal viaggio in un clima di completo relax, godendo della frescura dei monti.Il giorno successivo visitiamo Orgosolo con i suoi murales e godiamo poi del pranzo coi pastori, dei loro canti, facendoci coinvolgere in danze folcloristiche. Scendiamo poi a Baia Cea dove soggiorniamo per 4 giorni: area vicino al mare, con bar e musica dal vivo in serata…trascorriamo qui il ferragosto e a seguire facciamo un’escursione in barca per un’intera giornata nel golfo di Orosei:semplicemente spettacolare! Visitiamo calette raggiungibili solo in barca o da sentieri percorribili a piedi. I ragazzi fanno la loro prima esperienza di immersione con le bombole… Ci dirigiamo poi allo scoglio di Peppino, sosta in parcheggio ma mare spettacolare in caletta meritevole della costa Rei, di cui non rammento il nome A seguire Cala serena, sosta per due giorni in parcheggio ombreggiato a Maracalagonis ( CI SIAMO SOLO NOI E ABBIAMO IL MARE A DUE PASSI, UN INCANTO) Passeggiata serale a Villasium e sosta in area delgli Aranci (no comment) In spiaggia a causa del vento e delle mareggiate c’e’ la poseidonia e rimaniamo un po’ delusi ma trascorriamo comunque una piacevole giornata , difficile farci scoraggiare Per accontentare i piu’ piccoli (e non solo) a Pula visitiamo l’ospedale delle tartarughe.Sostiamo poi Presso l’area Domus de Maria a Chia. Mare un po’ distante ma la camminata sotto il sole e’ ripagata da un mare incantevole Ripartiamo dopo un paio di giorni alla volta di Bugerru:il paesaggio che scopriamo durante il percorso ci lascia senza fiato: strapiombi sul mare e svariate sfumature d’azzurro. Sosta sul mare e relax: qui gran caldo ma fortunatamente la corrente fornita dall’area e’ “buona” e i nostri condizionatori anche…Cena in pizzeria e passeggiate in paese ( un po’ desolato a dire il vero, ma noi facciamo confusione di nostro!) Si riparte alla volta di Mare Ermi, la spiaggia di quarzo:area senza corrente con servizi spartani, pochissimi camper. Il mare si lascia ammirare per poco; arriva il vento ed il paesaggio cambia notevolmente. La sera solo il suono delle onde che si infrangono e tanto vento.Il giorno seguente si riparte: direzione Bosa Proseguiamo percorrendo strade strette di montagna che ci lasciano godere della bellezza del paesaggio. Con il maestrale il mare e’ impraticabile ma l’area presso la quale soggiorniamo a noi sembra un paradiso: tante terrazze e tante calette con scogli, area relax sotto gazebo a tende, bar e musica…Fortunatamente il tempo dopo due giorni torna dalla nostra, ci dirigiamo ad Alghero e decidiamo di restare presso l’area I Platani per 5 giorni: visitiamo ogni giorno una spiaggia diversa (bombarde, lazzaretto, ed altre di cui non ricordo il nome #61516;) e la sera girovaghiamo per Alghero dove abbiamo fatto nostra una focacceria locale niente male! Giro in carrozza con cavallo goloso ed infine abbuffata (manco a dirlo) di porcetto e varie leccornie in agriturismo incantevole. Termina cosi’ il nostro viaggio in quel di Sardegna che per quel che mi riguarda merita un’altra visita….il racconto non e’ dettagliatissimo, sono ancora frastornata e sicuramente ho tralasciato molte cose ma meglio , cosi’ vi lascio magari con un po’ di curiosita’ per far venire anche a voi il “mal di Sardegna!” id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 06/09/2011 alle: 15:59:18
...segue racconto con altre 546 pagine tutte rigorasamente in dialetto sardo ( cosi' vi imparate tie' [xx(])id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/09/2011 alle: 16:02:10
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 06/09/2011  13:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e tu che fai ? non ti aggreghi alla Scheggiata di Scheggino?id="size3">id="teal"> >
> E perchè no? Allora io Scheggio... tu Scheggi egli Scheggia... [;)] ?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/09/2011 alle: 16:15:55
Betta è il più bel spiegone che abbia mai letto! [:X][:)][:)][:)][:)][:)] Sei stata bravissima ![:)] ora devo trovare un momento per postare le foto che ci ritraggono in quel della Sardegna ...a dire il vero sono tante ,se ben mi ricordo una volta tu postasti una specie di album ,rammenti or sono[:0][:0] ...non è che tante volte (usando il neurone buono[:D]) riesci a ricordare come tu facesti? così che magari lo pozzi fare anche io? certo fare a me lo spiegone della creazione album ti comporterà un notevole dispendio di neuroni...non sono una che apprende facilmente[xx(][xx(][:D][:D][:D] ma m'impegno assai!! Di nuovo bravissima hai un gran talento nello scrivere ,io fossi in te lo coltiverei !! id="teal">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/09/2011 alle: 16:18:28
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 06/09/2011  15:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarebbe divertente leggerlo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 06/09/2011 alle: 17:04:06
id="Tahoma">id="size3">id="green"> toc toc, è permesso? [:I][:I] Volevo fare un saluto veloce a tutti i compagni di viaggio in quel della Sardegna, devo esprimere la mia riconoscenza agli amici che con tanta premura hanno organizzato queste ultime splendide vacanze sarde [:)][:)] ....passate in allegria e in serenità, è la mia prima lunga vacanza insieme a voi e devo dire che mi sono sentito come in famiglia, permettetemi di fare un saluto speciale anche ai miei irreprensibili soci, Fiorello, Gino e Ottavio....ragazzi (quasi), degni di fama, anche se gli ultimi due qualche difettuccio ce l'hanno....non tifano Milan, anche se per Gino qualche dubbio ce l'ho, mi pare di avere intravisto una foto compromettente che lo ritraeva avvinghiato in un telo rosso nero, tra l'altro l'espressione che aveva sul viso non lasciava molti dubbi, vabbè mica si può avere tutto, ovviamente anche un caro saluto agli amici Eugenio e Roberto, che hanno condiviso per buona parte questo nostro girovagare in questa nostra splendida Isola, facendoci scoprire luoghi del territorio incontaminati. [:D][:D] Un abbraccio forte anche a tutte le splendide signore che con coraggio ci hanno accompagnato in questo vagabondare alla ricerca di nuove avventure. [;)][;)] Permettetemi di ringraziare anche i ragazzi....che con tanta pazienza hanno sopportato tutti noi adulti....a volte non è cosa facile! Queste poche parole per dire.....GRAZIE A TUTTI ! [:D][^][:D][^] Ops dimenticavo....Napoleone ha già provveduto ad inviare ad ognuno di voi la parcella per il trattamento depilatorio indolore.... Un abbraccio a tutti, Roberto, Annalisa, Federico, Filippo e Napoleone
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 06/09/2011 alle: 17:57:05
Ricapitolando:id="Times New Roman">id="size5">id="red"> Un saluto a tutti i sardi rientrati con comodo[:(!] Pasquale per un caffè o bicchiere di vino a mezzi con Gino mi unisco anch'io...Tanto Gino non beve!![;)] Per la Sora Ginetta (alias Scheggia) siamo interessati anche noi per il 17id="red"> sempre tempo permettendo , Principale permettendo ecc.... Pasquale ma tu vieni con il Bungalow[?][?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 06/09/2011 alle: 19:33:48
...rientrati con Comodo... scusa Eugnegno io il sig. Comodo non l'ho mica visto ! una ammazzata da niente!![xx(]id="size3">id="blue">
18
Bruma
Bruma
22/04/2007 24
Inserito il 06/09/2011 alle: 20:34:12
un saluto e un abbraccio affettuoso a tutti, pensavamo di scheggiarci anche noi (senza farci male) ho voglia di rivedere Ottavio e Fiorello appesi alle corde....
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/09/2011 alle: 21:42:31
faccio il sunto della questione Scheggino : Io mammota e tu [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 06/09/2011 alle: 21:47:19
2 MARGHERITE AL 12!!id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/09/2011 alle: 21:55:52
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 06/09/2011  21:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pizza ? o chiedi 2 fiori al 12 ? Betta sentimi bene...il liquore al mirto andava regalato e non bevutooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 06/09/2011 alle: 22:08:16
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 06/09/2011  17:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vengo con il vespino e sacco a pelo[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link