quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 15/09/2011 10:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai...non flaggellarti per così poco [:D][:D][:D] .. noi andiamo,proviamo la tenuta delle corde...magari prepariamo pure qualche mini trappola...così la prossima volta sarà ancora più bello e interessante riandarci insieme [:0][:D][:D][:D] id="purple">
http://www.activopark.com/
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/09/2011Â 22:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/09/2011 11:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohi "Somma" Betta ...chi è la tua Musa? o forse hai un "Muso" [:0][:0] non nel senso "facciale" [:D][:D]ma un Muso Muso...di quelli che ti ispirano tali rime baciate. Se sia Musa o Muso poco importa...il risultato è assicurato !! N'somma tutto ciò che ho scritto è per dirti : brava !! p.s.: "Somma "...non come la famosa marca di coperte invernali[:D][:D] io ne ho una della famosa "dote nunziale" [:0][xx(][:D] che ti fa venire la varicella solo a vederla...peserà si o no 500 kg [:0][xx(][xx(]) id="teal">
Ginetta che non dimentica [xx(][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 20/09/2011 09:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] è che agli intrepidi che hanno scalato pali,saltato su reti,tentennato su carrucole e quant'altro[xx(][:D][:D][:D] ...fanno male tutte le ossa e i muscoli comprese le falangi che permettono di scrivere...non hanno il fisico...guarda io invece...ehh ?? non mi ferma niente [:D][:D][:D][:D] P.s. : a dirti il vero anche a me fanno male tutti i muscoli...sto digitando con il lobo dell'orecchio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] le due fotoreporter della compagnia "rambo per un giorno" hanno le prove di quanto siamo forti [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="purple">
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[/URL]
si,si erano proprio convinti ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal"> http://www.umbriainmountainbike...
Sempre da Scheggino. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/09/2011Â 16:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 20/09/2011 18:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Taccio...aspetterei a dire "bravi" ci sono foto che ci ritraggono appesi a mò di "parma doc" ...ma ci siamo difesi bene[:D][:D][:D] l'istruttore non aveva ancora conosciuto dei pazzoidi come noi[xx(][:D][:D]... Bello il link che hai postato,avevo sentito parlare di questi nuovi percorsi che sfruttano le ferrovie in disuso!! Non demordere nell'invitarci a "pedalare" quando riuscirò a far togliere le rotelle alle bici di tutti noi...ti faremo una sorpresa e "biciclettremo" insieme...id="green">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 20/09/2011 19:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo concittadino...inizia ad allenarti! che troveremo un'altra occsione per vedere anche te "appiccato...a mò di parma doc" [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/09/2011 21:52:48 (> Ma io l'ho visto il percorso aereo e non mi è sembrato affatto facile. Uno il "bravo" se lo merita solo per il coraggio di averlo affrontato! Cmq di ferrovie in disuso utilizzate come percorsi di MTB ce ne sono diverse, avevo un sito apposito ma non credo sia molto importante al momento, al volo c'è questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vediromainbici.it/It...
Cmq visto che vi piace la Valnerina e dintorni se organizzate qualcosa a Bevagna ci sono tre diversi percorsi che vanno dal molto semplice al molto impegnativo. Però adesso come adesso un bel percorso tranquillo in trekking tra le montagne io lo vedrei veramente bene, magari un posto con un bello spazio per far correre la prole e fare un barbecue o una pizza la sera. www.teverefarfa.it/doceboCms/ guarda questo per questo we, Federico è un mio amico e ti fa fare il giro in barca sul tevere ad una stupidagine a testa, ci sono agriturismi per cenare e posti dove fermarsi a dormire, forse anche dentro la sede della forestale. Vi piace pattinare? Rollerblade? Ieri ho fatto un volo![:)] Ciao Taccio
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ginetta! Conosco un posticino...[:)]
Ciao
Taccio