... e non solo!
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ma anche gli altri non scherzavano [:0] !
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ma eccoli... i migliori in assoluto sono loro!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ginetta id="blue"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 22/09/2011 20:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non è un belvedere ??[:0] Ma a cosa ti riferisci [:0]?? a quello/i [xx(]?? ah beh allora si...la pienso come tia !! ...e visto che ci siamo aggiungerei...W W W gli equinozi d'estate [:D][:D][:D] id="teal">
quote:Risposta al messaggio di papocchio inserito in data 26/09/2011 11:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hello Endriu (tis is mai inglisc) [:D][:D][:D][:D]... au ar iou ? (mamma mia come vadoooooo) end iour femili ? (tutto rigorosamente scritto senza l'ausilio del vocabolario [^]) Nau , mai diar Endriu ...dopo aver letto quello che ho scritto...dimmi sei ancora certo di invitare me end mai femili alle varie iniziative che stai programmando?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di papocchio inserito in data 26/09/2011 16:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il fine settimana "attocca" vedere il tiempo metereologico ...io se posso "porchetto" [:0][:0][:0][:0] ...ora è chiaro che non parlo di quella "cosa" lì[:0][:0]...per quello c'è il "folletto" [:0][:D][:D]e poi abbisogna attendere il prossimo equinozio d'estate ...che ricordo a tutti (soprattutto a Ginetto ) essere il 21 giugno 2012 [:0][:0][:0][:0]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 27/09/2011 08:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..non c'era bisogno di precisare...[:D][:D][:D][:D][:D]...vedo che ti hanno "riaperto" le porte del mondo web!! L'appuntamento alla moda del limoncè (chi c'è...c'è chi non c'è si rincontrerà alla prox) mi aggrada ...palloni permettendo ci piacerebbe "sbranare" la porchetta...se si sbrana in compagnia ci fa piacere...se la compagnia non c'è "sbraniamo" lo stesso[:D][:D][:D]id="purple">