quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 03/10/2011 19:29:48 (> Beh! Romaincamper e' il sito del buon mitico Fabbbio (co tre bbbi). Poi le foto dentro qualcuna e' di qualcun altro del paese vostro. A me mi fa piacere che a Voi Vi fa piacere, ma debbo dire che ci ho impiegato poco a trovare quanto potrebbe servire, pertanto accetto con piacere ma non credo di meritarli. Io non so quanto Voi conoscete Roma, io non sono un Cicerone con i fiocchi ma qualche volta di notte ho scavalcato per entrare nel Colosseo e ho passato anni a passeggiare per le vie del Centro. Cmq io se potessi visiterei volentieri questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.provincia.roma.it/pr...
Merisi ti lascia sempre a bocca aperta, per continuare direi qualcosa che ti eleva all'infinitohttp://www.romaviva.com/vatican...
Vabbe', si potrebbe finire domani![:)] Cmq se potete, Voi che potete, un giro in centro fino a notte tarda, visto che il clima ancora consente, e' sempre un'esperienza gratificante, parcheggiare davanti l'ospedale militare del Celio, a 5 minuti a piedi dal Colosseo e dalla metro, non e' assolutamente un'impresa impossibile, con la macchina ovvio. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 30/09/2011 17:00:19 (> Piccole, grandi, immense soddisfazioni...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.roma.it/pcr?c...
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 04/10/2011 08:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] "Tu puoi imparare dai tuoi figli più di quanto essi imparino da te. Attraverso te essi conoscono un mondo ormai passato, tu in loro ne scopri uno nuovo che sta nascendo." Johann Michael Friedrich Rückert (1788-1866), poeta tedesco. dedicata a tutti i genitori ! id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 06/10/2011 08:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno carissimi [;)] ! Ciao Taccio dove si svolgerà questa rievocazione storica? Patrizia [^]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
http://www.cinecittasimostra.it...
Che ne dite?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 06/10/2011 09:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una bella e interessante segnalazione!! Ma dove le trovate tutte queste info?? io se mi metto a cercare mica trovo mai niente sapete !! ora giro le tue info alla famiglia...tra una partita e un torneo ci faremo una puntatina ...tanto ho tempo fino al 30 novembre [:D][:D][:D][:D][:D] Angelik [:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 06/10/2011 12:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] che fai parti ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 06/10/2011 08:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)] mannaggia i peperoni che si ripropongono[:D][:D][:D] ...domenica sono di rinfresco comunicante[:0][:0][:0][:0]!! Ma sono certa che le info che hai postato faranno felici molti lettori e magari qualcuno troverà il modo di andarci ,il forum e anche questo ![:)][:)][:)][:)][:)]id="red">
tp://i56.tinypic.com/rhlpip.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/214dngj.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 06/10/2011 19:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il cucciolo è già pronto[;)][;)][;)]mi spiace per la paesana[:(][:(][:(]mandami le coordinate che ti raggiungo con
notte in bianco a tuttiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 06/10/2011 19:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci saremo [:p] ! Chi si unisce ad imbiancare la notte?id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 06/10/2011 14:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci andiamo insieme [:p] ? partite e tornei permettendo [xx(] ?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 07/10/2011 07:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando i reali ginetti decideranno di andare (se andranno) in codesta mostra renderemo pubblico l'orario e il giorno dello spostamento della regale carrozza ( leggersi fiat 600 grigia [:D]...e devo dire che ci entriamo pure a malapena ) la compagnia è sempre gradita...in caso fosse impossibile andarci insemola (leggi sedute allenamento settimanali,partite,tornei,mal di testa,acne,gastriti, e quant'altro) chi andrà racconterà cos'ha visto [:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
ttp://i56.tinypic.com/2qsnm8x.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 07/10/2011 12:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">