quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 07/10/2011 15:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per mettere il dito nella piaga e senza offesa ad alcuno (non ho fatto ne nomi,ne cognomi,ne nik,ne name) ma la mia frase " andranno in bianco" aveva un altro eloquentissimo significato...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. ginetta equinozio for ever (se non sai dell'equinozio[:D][:D][:D] chiedi a chi sa...chi sa saprà darti una spiegazione ...chi non sa non sa o non ne vuol sapere [:D][:D][:D][:D][:D]...)
http://i52.tinypic.com/2yx19o2.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 07/10/2011 16:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 10/10/2011 08:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per noi è stato un piacere conoscere i famosi TATANKA [:p] , a presto rivedervi! Aspettiamo le foto! Per il resto è andato tutto benissimo, anche se siamo partiti d'estate [:p] e ... siamo tornati che era inverno [xx(][xx(] ! Brrr ... che freddo!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
tp://oi51.tinypic.com/eijczq.jpg">
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 11/10/2011 21:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Tatanka! Va bene... va bene... una ma bella [;)] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 12/10/2011 09:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi una mano [;)] ? ...
id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 12/10/2011 15:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvabbè....ma allora ditelo che non volete compagnia !! [:(][:(][:(]...ho cambiato or ora la navicella per variare un pò compagnia....[B)][:0][:0][:0] Comunquemente se c'è posto nel vostro presepe lunare...pozzo essere lo zampognaro ?... della serie ...voi bettizerootti non vi libererete tanto facilmente di me[:0][:0][^][^] Ginetta "appiccicosa" tipo ceuingum ( evvai con l'inglese)
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 17/10/2011 12:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naaaaaaaaa mi avevano staccato il telefon per morosità [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Maurizio[:)][:)][:)][:)]!!id="teal">