CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
988 20 20903
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 17/10/2011 alle: 15:55:43
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/10/2011  13:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E tu non avevi,,,GiPaganoni!!??[:D][:D][:D] Maurizio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/10/2011 alle: 23:50:05
Buongiorno Signori e Signore! Ho letto che bisogna inviare delle mele! Ho faticato un pochino per infilarle nelle buste per le lettere, ma alla fine ci sono riuscito![:)] Nel girovagare di questi giorni sto scoprendo un po di posti dove passare degli Happy Weekend! Ho faticato un pochino per infilarli nelle buste per le lettere...ma tra poco sicuramente arriveranno a destinazione. Ho trovato anche un posto dove c'è una cuoca che cucina in maniera divina! Ho faticato un pochino per infilarla nella busta per le lettere....ma se il postino riesce a portarvela fino a casa vedrete che manicaretti vi prepara![^] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/10/2011 alle: 13:09:41
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/10/2011  23:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Taccio ! ora vado ad aprire le mele...mi preoccupa un pò aprire quella con la cuoca inserita all'interno...chissà come sarà stropicciata ora che la libero[:0][:D][:D][:D]...in verità per il ponte di fine ottobre per i Ginetti ci sono in ballo (mascherato) alcune ideole : le terme,Lucca Comics se pontifico, una rimpatriata con una famiglia napoletana, il tutto sempre condito dal puntone interrogativo del campionato calcistico di figlio et marito...ma il bello dell'avere un camper è proprio questo :si può decidere sempre all'ultimo minuto! Ginetta apri-niente !! grazie Betta [:0][:0][:0][:0] [:0][:D][:D][:D][:D]id="blue">

Modificato da ginetta21 il 18/10/2011 alle 13:42:14
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 16:57:59
Le terme.....con le sue nebbioline a pelo d'acqua, la migliore invenzione prima della Weight Watchers. No! Io credo che andrò a prendere un po di sole verso l'Africa, ho un bel biglietto aereo e non credo che mi lascio sfuggire questa occasione. Forse solo questo può farmi cambiare idea

http://www.rainbowmagicland.it/...

ti assicuro che in partenza è quasi meglio di un aereo in fase di rollaggio, quasi quasi.....[;)] Non so, dipende da come mi sveglio la mattina, in fondo è un po anche questo il bello di svegliarsi la mattina, ah! No! Di avere il camper![^] Ciao Taccio

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/10/2011 alle: 13:31:09
Buondì ...si avete letto bene : Buondì [:D][:D][:D][:D] indovinello : chi è venuto ieri a trovare i Ginetti al lavoro ...?? id="navy">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/10/2011 alle: 15:51:48
Buongiorno a tutti, voi che siete di quelle parti e sicuramente sapete darmi una indicazione, ma a Tivoli dalle parti del piazzale del Cimitero a via Empolitana, la Sacher Pizza merita una visita? O sempre da quelle parti c'è di meglio? Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 19/10/2011 alle 16:21:19
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/10/2011 alle: 16:41:33
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/10/2011  15:51:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> eccomi qui...mamma mia che emozione...io Ginetta che do delle indicazioni ...non ci posso credereeeeeeeeeeee ...vabbè basta cianciare vai con l'informazione: se vai al Planet ristorante ti godi un panorama mozzafiato e mangi a poco!! fanno anche una sorta di pizza no stop ecco il link [url]

http://www.planetripoli.it/[/ur...

è d'obbligo!! Ginetta emozionata per aver fornito un'utile informazione [:D][:D][:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/10/2011 alle: 17:37:47
Ecco! Ho visto sul sito e dove si trovano, in pratica quasi in fondo a quella strada che poi finisce a Monte Ripoli dove c'è quell'edificio abbandonato. Vediamo se riesco, invece di spendere soldi per la sosta come mi hanno chiesto per fermarmi la notte in un campeggio a questo punto dopo mangiato mi fermo a dormire direttamente li. Tanto è tranquillo no? O è meglio al parcheggio del Cimitero? Ciao Taccio Edit! Ahahahah! Che domanda che ho fatto! La cosa bella è che ci ho messo minimo 12 ore per riuscire a notare la baggianata che ho scritto. Cosa c'è di piu tranquillo del Cimitero! Credo proprio che prima o poi mi ci trasferisco definitivamente, non sopporto piu lo stress quotidiano e credo di aver necessità di un luuuungo periodo di riposo![^]

Modificato da Taccio1 il 20/10/2011 alle 14:38:06
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/10/2011 alle: 16:09:06
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/10/2011  17:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> c'è da dire che a Tivoli non è che hai poi una gran scelta...o parcheggi al cimitero o all'ospedale...tra i due forse è meglio il secondo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta ufficio informazioni per la graziosa e ridente città di Tivoli (rm) [:D][:D][:D]id="red">
15
FerdinandoC
FerdinandoC
04/10/2010 8
Inserito il 20/10/2011 alle: 16:22:45
Ragazzi c'è qualcuno interessato a un giro nel Parco Nazionale di Abruzzo a Pescasseroli e dintorni per il ponte dei Santi?
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 23:41:16
Tivoli e' la residenza previlegiata dei Romani sin dai tempi antichi, e' ricca di storia, di monumenti, di parchi ed e' vicina ad una natura intatta e rigogliosa. Occorre solo soffermarsi per riuscire a comprenderla nella sua parte migliore. Ricordo villa d'Este e i suoi giardini che percorrevo con stupore quando i miei genitori si concedevano una gita fuori porta. Ricordo i suoi curvoni presi a mazzetta quando negli anni con le mie moto la incontravo prima di avviarmi verso Arsoli, Carsoli, Tagliacozzo, i colli di Monte Bove, Campaegli, Orvinio. Tivoli ha molto da offrire, a partire dalle sue Terme. Peccato solo che col camper per andare a riposare o me ne vado in Ospedale o al Cimitero, che se uno non seguisse il discorso di sicuro ne rimarrebbe costernato![^] Ah! Mi ha scritto il fornitore di mele e mi ha detto che mi ci hanno infilato una sorpresa, forse e' per questo che partiva l'antivirus. Stasera ci ho dovuto combattere un po. @FerdinandoC, scusa se non ti rispondo ma io sono un ospitato, personalmente non credo per mancanza di tempo. Ginetta che e' una persona eccezionale fornira' certamente un cenno inequivocabilmente autorevole. Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/10/2011 alle: 13:54:36
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 20/10/2011  23:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Grazie Roberto per la definizione "persona eccezionale"[:)][:)]...anche se ad essere sincera di eccezionale ho solo il neurone del buonumore [:D][:D][:D] Grazie anche per la bella descrizione che hai fatto sulla mia bella Tivoli...devo dirti che mi ha colpito molto ...in modo positivo Spero che tanti riescano a gustare le nostre bellezze ( leggere Ginetta[:D][:D][:D][xx(]) così come hai fatto tu ...per bellezze naturalmente intendevo tutti i monumenti da te elencati [:)][:)][:)] !! Ginetta Tiburtina id="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/10/2011 alle: 14:01:31
quote:Risposta al messaggio di FerdinandoC inserito in data 20/10/2011  16:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao FerdinandoC [:)] personalmente insieme a qualcun'altra famiglia che legge e scrive qui su camperonline pensevamo di fare un giretto per il ponte che tocchi anche le terme... non c'è nulla di organizzato, si decide alla giornata ma si pensava di rimanere nei dintorni di Roma . Di certo c'è la compagnia...famiglie simpatiche che con spensieratezza si godono i giorni di festa. Se sei interessato ci si dà un appuntamento e ti aggreghi all'allegra compagnia ... Ginetta [:)][:)][:)][:)]id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/10/2011 alle: 14:05:04
da autorevoli fonti del web (fb)[:D][:D] ho scoperto che oggi è : il compleanno di Ettorino [:)][:)][:)][:)][:)][:)] e quindi caro Peo è con immensa simpatia che ti Auguriamo un Felicissimo Buon Compleannooooooooooooooooooooooooo ora è chiaro che hai due ragioni per pagare da bere : il compleanno e l'altra cosa lì [:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 21/10/2011 alle: 18:27:25
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 21/10/2011  14:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un grosso bacio grasssssssie...vabbè pagherò pagherò....[:D]id="blue">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 22/10/2011 alle: 13:00:54
Peo auguruiiiiiiiiiiiiiii..... mica te la puoi cavare cosi'! id="Comic Sans MS">id="purple">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 22/10/2011 alle: 18:24:06
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 22/10/2011  13:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...doppio pagherò doppio [:D]id="blue">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/10/2011 alle: 19:34:32
Eccoci qui, di ritorno da quel posto che Ginetta sa. Non lo sponsorizzo anche se meriterebbe tante volte quante sono le pietanze che abbiamo gustato, per 100! Ma partiamo dall'inizio....dopo la devastante scoperta che la Tiburtina è diventata una strada piu o meno come altre che si possono trovare al Cairo e che ho fatto bene a non comprare piu moto da strada in quanto se usata per strada occorre capire DOVE sia la strada, oramai è un serpente di traffico dove la gente si chiede perchè è in quel serpente senza capire che in realtà è il serpente di traffico che ammorba non l'aria ma la gente che ha l'orrendo vizio di voler a tutti i costi respirare. In ogni caso come vedo le luci, li in alto, a ricordo di una città che incontravo quasi ogni we, gia inizio a capire che l'avventura ha inizio. La mia avventura, in verità eravamo in circa cinquanta, e che, non me ne voglia qualcuno, mi piacerebbe condividere ma....insomma un po ci ho provato ma...giustamente qualcunA mi ha fatto notare che è un po come avere l'hobby del parapendio, bisogna arrivarci un po per gradi. Incontro Tivoli e mi accorgo di una cosa importante, cioè non da poco, è presente all'ingresso un cartello che recita occhio e croce così "Tivoli città d'arte". Non è affatto cosa da poco, so di paesi che hanno puntato molto su quella dicitura che si erge come un puntello a dire "guarda che qui ci si viene per imparare!", e a Tivoli c'è da passarci molto tempo ad osservare e ad imparare. In ogni caso ognuno ha le sue sensibilità e per gente come me che come si dice "ha il pelo sul cuore" è difficile cogliere gli aspetti piu alti, in compenso riesco a cogliere il fatto che il parcheggio al Cimitero è pieno di auto e camper oltre che di autobus che preannunciano una notte in bianco, mi sposto per riposarmi al parcheggio del'Ospedale. Non male come parcheggio, sembra tranquillo, parcheggio facilmente in quanto c'è molto spazio, "non male!" penso li per li e con tranquillità vista l'ora non tarda ma giusta ce ne andiamo a nanna. Avevo preso male le misure! Non sapevo che proprio quella notte c'era il Gran Premio! Tra una turbina che fischiava come un Jumbo e una marmitta leggerissimamente svuotata ho il tempo di avere un paio di incubi e la mattina mi sveglio pronto per tornare al letto, ma ho un appuntamento per andare a pedalare e non posso fare tardi! Arrivo in quel posto, Ginetta sa, e il primo pensiero è stato " Bello!", ho parcheggiato in un bel parcheggio, sono sceso e c'erano i giochi per i bambini, i tacchini e le galline, un bel tavolo imbandito con torte e crostate, caffè, latte, aranciata e soprattutto una cameriera che con voce soave..."cosa preferisce?", io la risposta la avevo pronta, veramente ce l'ho stampata nel DNA, ma.....ho preferito optare per...."un caffè grazie!". E così di seguito in un crescendo di altitudine e discese in mezzo al bosco sino a ritornare in questo agriturismo che ci ha fornito un pranzo eccezionale! Ero talmente pieno che ho dovuto aspettare l'ora di cena per prendere un Diger Seltz! E ad Halloween hanno un programma niente male. Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/10/2011 alle: 13:50:11
pare che piova...!![:D][:D][:D][:D] Allora tutti pronti per vedere le streghe?[:0][xx(][:D][:D][:D] mi dispiace per voi ma io forse non sarò presente tra le streghe di questo delizioso paese che tra l'altro è nella stessa regione che ha dato i natali alla mia famiglia [^]... ho visto il sito e fanno davvero una bella festa!! Ma mai dire mai e forse ci aggreghiamo all'allegra brigata che giungerà in quel di Corinaldo.[:)][:)][:)][:)][:)] Ma se dovessi giungere a voi ( fedele fino alla fine...non farò i nick dei paretecipanti alla festa di Corinaldo) mi chiedo: vi riconoscerò? o vi maschererete? ma volete un consiglio?? no?? vabbè ve lo dò lo stesso[:D][:D][:D]...non vi mascherate...non serve...già siete mascherati di vostro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta che giungerà a Corinaldo ma con un mega punto interrogativo id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/10/2011 alle: 13:55:46
Corinaldo: 'Halloween-la Festa delle Streghe', laboratori e gli scherzetti di 'Zucchino' id="red"> Halloween la festa dei bambini! Corinaldo ha in serbo quattro giorni di animazioni, giochi, laboratori ludo-artistici e ovviamente tanto divertimento per grandi e piccini. Attenti agli scherzetti di “Zucchino”, la mascotte della Festa che insieme agli amici Fragolino, Pezz! Scapacotta & Fiorellino incontrerà i bambini per le vie del centro. Attenzione quindi perché ci sarà un vero diavoletto che vi metterà alla prova tra dolcetti e scherzetti. Torna infatti Zucchino, “la mascotte del Paesino, bambino mattacchione con animo da stregone! Un po’ grande un po’ piccino ma soprattutto birichino! Ti rubo un dolcetto per farti uno scherzetto!”. Il divertimento inizia già dal mattino. Venerdì alle 10 si parte con i più piccoli delle scuole materne. Sabato invece sarà grande festa con il carnevale d’autunno, per i piccoli grandi maghi. Il pomeriggio alle 15.30 “Chi ha paura alzi lo scheletro” animazione per le vie del paese con tanti giochi mentre nel loggiato del Palazzo Comunale alla stessa ora si terrà il laboratorio ludo-artistico per piccole streghe e piccoli stregoni dal titolo “E’ l’ora della paura”. Alle 16 apertura della Torre delle Trasformazioni. Trascinati da un vento di passioni, grandi e piccoli cedono al vizio del cambiamento. Sempre sabato alle 18 sarà la volta di “Zucchino contro tutti”, quattro spettacoli interpretati dai ragazzi delle scuole elementari di Corinaldo in Piazza il Terreno. Laboratori creativi anche domenica 30 e lunedì 31 alle ore 15.30, sempre presso il loggiato del Palazzo Comunale mentre Zucchino, la mascotte di Halloween di Corinaldo, insieme ai suoi amici, farà scherzi a tutti i bambini animando le vie del paese a partire dalle 10. Ma non finisce qui. Lunedì alle 18 Zucchino e le Streghe di “Costruendo la Paura” salutano tutti di fronte al Palazzo Comunale. Per l'occasione verrano lanciate tantissime zucche nel cielo, non mancate! Per chi ama la magia, il divertimento, l'atmosfera. Per chi ama Halloween la soluzione è Corinaldo, Capitale italiana di Halloween. Sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 ottobre ci saranno dei bus fantasma dalle 10.30 per raggiungere il centro storico. (costo 2€). Di sicuro sarà un magico spettacolo, un evento imperdibile dove l'ingresso è libero ma l'uscita non è garantita. Però...scusate ma non parlano mica della presenza di alcuni del gruppo...ma allora non siamo famosi...ma come...io credevo che...ma dai...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta Info id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link