quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/10/2011 13:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu non avevi,,,GiPaganoni!!??[:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/10/2011 23:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Taccio ! ora vado ad aprire le mele...mi preoccupa un pò aprire quella con la cuoca inserita all'interno...chissà come sarà stropicciata ora che la libero[:0][:D][:D][:D]...in verità per il ponte di fine ottobre per i Ginetti ci sono in ballo (mascherato) alcune ideole : le terme,Lucca Comics se pontifico, una rimpatriata con una famiglia napoletana, il tutto sempre condito dal puntone interrogativo del campionato calcistico di figlio et marito...ma il bello dell'avere un camper è proprio questo :si può decidere sempre all'ultimo minuto! Ginetta apri-niente !! grazie Betta [:0][:0][:0][:0] [:0][:D][:D][:D][:D]id="blue">
http://www.rainbowmagicland.it/...
ti assicuro che in partenza è quasi meglio di un aereo in fase di rollaggio, quasi quasi.....[;)] Non so, dipende da come mi sveglio la mattina, in fondo è un po anche questo il bello di svegliarsi la mattina, ah! No! Di avere il camper![^] Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/10/2011 15:51:48 (> eccomi qui...mamma mia che emozione...io Ginetta che do delle indicazioni ...non ci posso credereeeeeeeeeeee ...vabbè basta cianciare vai con l'informazione: se vai al Planet ristorante ti godi un panorama mozzafiato e mangi a poco!! fanno anche una sorta di pizza no stop ecco il link [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.planetripoli.it/[/ur...
è d'obbligo!! Ginetta emozionata per aver fornito un'utile informazione [:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/10/2011 17:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è da dire che a Tivoli non è che hai poi una gran scelta...o parcheggi al cimitero o all'ospedale...tra i due forse è meglio il secondo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta ufficio informazioni per la graziosa e ridente città di Tivoli (rm) [:D][:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 20/10/2011 23:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Grazie Roberto per la definizione "persona eccezionale"[:)][:)]...anche se ad essere sincera di eccezionale ho solo il neurone del buonumore [:D][:D][:D] Grazie anche per la bella descrizione che hai fatto sulla mia bella Tivoli...devo dirti che mi ha colpito molto ...in modo positivo Spero che tanti riescano a gustare le nostre bellezze ( leggere Ginetta[:D][:D][:D][xx(]) così come hai fatto tu ...per bellezze naturalmente intendevo tutti i monumenti da te elencati [:)][:)][:)] !! Ginetta Tiburtina id="purple">
quote:Risposta al messaggio di FerdinandoC inserito in data 20/10/2011 16:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FerdinandoC [:)] personalmente insieme a qualcun'altra famiglia che legge e scrive qui su camperonline pensevamo di fare un giretto per il ponte che tocchi anche le terme... non c'è nulla di organizzato, si decide alla giornata ma si pensava di rimanere nei dintorni di Roma . Di certo c'è la compagnia...famiglie simpatiche che con spensieratezza si godono i giorni di festa. Se sei interessato ci si dà un appuntamento e ti aggreghi all'allegra compagnia ... Ginetta [:)][:)][:)][:)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 21/10/2011 14:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un grosso bacio grasssssssie...vabbè pagherò pagherò....[:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 22/10/2011 13:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...doppio pagherò doppio [:D]id="blue">