quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 07/11/2011 08:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE DEL CONSIGLIO ORA CI PROVERO'!! ROBERTA![:)]
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 07/11/2011 20:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GUARDA UN Pò SE E' QUESTO IL TIZIO DI CUI PARLO?? INQUIETANTE NO??
e di questi cosa ne pensi?
LORO NON SONO INQUIETANTI PERO'!
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 10/11/2011 10:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mignon a chi ?? Attenzione a come ti esprimi !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Roberto Taccio...quella dei Mignon è troppo bella [:D][:D][:D][:D] ...si hai perfettamente ragione i "ragazzi in camper" stanno crescendo[:0] e sono proprio belli,simpatici,come i pappi (plurale di papà[^]) e le mamme... ma devi vedere come siamo "bellini" noi genitori in camper[xx(][:D][:D][:D][:D] parlando per la sottoscritta ( ma non solo per me [:D][:D][:D][:D]...quindi parlo per tutte le altre genitrici del gruppo...e che solo io invecchio?[:D][:D][:D]) ...dicevo parlando di me (sottolineo anche a nome delle altre [:0][:D][:D][:D]) ormai le uscite in camper sono sempre dirette verso : 1-centri termali (sai per l'artrosi) 2- cerchiamo sempre e solo posti in piano mai salite e ne discese (sai per i calli e la stanchezza generata dalla veneranda età) 3- i mercatini? si grazie ma solo se vendono creme,unguenti,tisane siamo o non siamo interessanti ?[xx(][:D][:D][:D][:D] Ginetta rughetta (non nel senso vegetale...ma rughetta nel senso di ruga alias invecchiamento della pelle...alias non più mignon[:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="purple">
http://www.palazzoesposizioni.i...
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">http://www.ilmessaggero.it/arti...
chissa', forse qualche idea in piu' sulle origini delle rughe mie e di Ginetta, ce la possiamo fare!id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 11/11/2011 13:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]Scusa Betta ma aprendo il link da te postato mi è apparso un : uomo nudo dentro una palla (tipo criceto) [:0][:0][:0][:D][:D][:D] ora ti lascio immagginare come pozzo stare dopo codesta visione...sono qui che lacrimo come al mio solito[:D][:D][:D][:D][:D][:D] non ce la pozzo fare devo smettere un secondo sennò allago tutto [:D][:D][:D][:D] Ginetta che naviga in una valle di lacrime ridenti[:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 11/11/2011 13:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse perchè non capisco a che serve denudarsi ...ci si denuda solo in alcuni periodo come pensavo tu sapessi[^][^][^] ...[:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D] e poi "non è carino" chi ?...l'omino ignudo criceto che hai postato [:D][:D][:D]? non ce la pozzo fare...lacrimo ,lacrimo,lacrimo...[:D][:D][:D]id="teal">
io ti parlo di cultura e tu...
Ginettooooooooooooooooid="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 11/11/2011 14:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia se io sono così...Ginetto non sarà mica la Pina [:0][:0][:0] adesso ti spieghi il perchè aspetto sempre i solsistizi...vorrei vedere te con uno che somigli alla Pina...non è carino sai...basta affogoooooooooooooooooooid="teal">
E TU PENSI ALL' HOMO MUTANDIS
ho scoperto una Ginetta inedita!! [:0]id="size2">id="purple"> http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size3">id="green"> e con questo vi saluto! [:D][;)]quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 11/11/2011 14:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]e con questo...abbiamo passato dieci minuti di gran ridere...perchè: "gente allegra Dio l'aiuta" [:)][:)][:)]id="purple">
Eccola la! Eccola la! Io non volevo!
Ho resistito fino all'ultimo ma visto che avete riempito il post con tutte queste foto diciamo che alla fine sono stato costretto.
Questa è la foto fatta prima di pranzo dopo un paio di ore di Mountain Bike.[^]
Poi qualcuno ci provi a dire che un po di moto non fa bene! Altro che ad ogni Solstizio![;)]
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 11/11/2011 16:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] si vabbè eccone un altro ! [:D][:D][:D][:D][:D] Bettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è tutta e soltanto colpa tuaaaaaaaaaaaaa[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue"> Roberto Taccio che dirti ...beh complimenti per il frangettone tutto spettinato e mezzo bagnato....[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">