CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
993 20 20903
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/11/2011 alle: 17:47:43
Ho letto il programma del Capodanno con gli amiciCAMPERISTI a mia moglie. Non ha risposto ma sta accumulando legna sotto il camper!:-P Ciao Taccio
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 15/11/2011 alle: 20:14:01
SALVE A TUTTIid="Times New Roman">id="size5">id="red">
[
Vista la nomina ed i fatti la Eugenio family si unisce ai Betti Taccio Ettorini+cinghiale Tacconelli per il Capodanno from Ginetti [;)] Ma intanto che aspettiamo il capodanno il prossimo W.E. che si fà[?] Alcune idee prese qua e là: Campoli Appennino per il Tartufo Rieti Castagne e vino Allerona(TR) Sagra della polenta ....[/b] id="Comic Sans MS">id="size4">
id="left">id="blue"> Eugenio che non esce da 2 settimaneeeeeeeeeeeid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">[}:)][}:)]
14
Robertov
Robertov
28/03/2011 15
Inserito il 15/11/2011 alle: 22:40:53
[:)]BUONASERAAAAA! Il vostro programma id="green">che orario di partenza prevede?? Quasi quasi...ci uniamo a voi!! id="size6">id="Comic Sans MS">ROBERTIid="green"> & FAMILY[:D][:D][:D][:D][:D][:D]]Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 15/11/2011  20:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 16/11/2011 alle: 09:16:59
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 15/11/2011  20:14:01 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Eugenio, ti avevo già inviato una e-mail con un paio di link, li riporto qui...

http://www.sagreinfesta.it/sagr...

oppure (ma forse questi sono meglio per il prox we perchè sono due i gg della festa)

http://www.eventiesagre.it/Even...

http://www.eventiesagre.it/Even...

id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/11/2011 alle: 09:20:31
grande svolta x capodanno 2011: e' con sommo piacere che vi presento...id="size3">id="purple">
Capodanno at Ginetta's Home lista partecipanti nick --------F------ M 1)Ginetta21-----------2 2)Betta08-----1-------1 3)Taccio ripassato in padella 4)Ettorino + cinghiale 5)Tacconelli and Friends 6)Eugnegno che non esce 7) Programma 29/12 arrivo e sistemazione gruppi in confortevole mansarda; i mezzi + ingombranti verranno sistemati in laboratorio (una mano di coppale non si nega a nessuno) omaggio a sorpresa per tutti i partecipanti h.20.30 cena di Benvenuto: gli ospiti saranno allietati dai famigerati canti Gospel intonati da Ginetta (n.b. astenersi cardiopatici) 30/12 h.5.45 adunata sotto la Ginetta'home consegna gagliardetti con stemma della citta' di Tivoli finemente ricamato da Gino h.12.35 gara di cerbottana con palline di piombo primo classificato chi totalizzera' 100 colpi a segno sul camper dei Ginetti; al vincitore la planimetrica dell'appartamento che ci ospita, rilegata in pelle h.18.00 visita in costume (bikini e box) per le vie della cittadina (perche' si sa, il freddo tempra) corteo dei camperisti affranti h. 20.30 digiuno espiare in gruppo rafforza l'animo 31/12 mattinata dedicata ai preparativi del cenone tutti i partecipanti porteranno il loro piatto forte (Ginetta tranquilla, sei stata esonerata) si raccomanda di indossare qualcosa di rosso perche' porta bene e di questi tempi ne abbiamo bisogno h.23.56 tutti in fila dopo l'appello (nessuno potra' sottrarsi) a fare il trenino pe-pe-pereppe-pe con lingue di Menelik e cappellino dorato intorno al divano dei Ginetti (minino 25 giretti) h.13.05 quelli sbronzi potranno dormire nel sottotetto, gli altri conteranno le lenticchie che alcuni ospiti a sorpresa avranno disseminato tra le dinette dei Ginett chi totalizzera' piu' punti avra' vinto un altro capodanno at Ginetta's Home ! ma dico, non e' fantastico? [:D] id="red"> id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="left">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 10:38:16
Eugenio70, a me mi piacerebbe tanto, se lo sapevo però ti chiamavo perchè sono uscito ieri. Per i we al termine della settimana devo attendere ancora un po, ma se finiamo in fretta di contare le lenticchie, io veramente ho da contare la produzione 2011 di Castelluccio di Norcia, magari per i primi di Dicembre si organizza qualcosa di fenomenale tipo.... un percorsino di trekking di due giorni nel bosco con zaino e tenda in spalla ad Amatrice insieme ai lupi e agli orsi Marsicani! [^] Ginetta21 e Betta08 hanno già detto di si, Ptacconelli è in forse![:)][:)][:)] Devono smaltire la scarpetta! [:D][:D] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 11:30:44
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/11/2011  09:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O mamma la lista si allunga [:0] e la cosa (leggesi l'allungamento) mi preoccupa[:0][:0][:D][:D][:D][:D] Io da questa Ginetta non ci vengo si vocifera abbia la casa piccolissima e quindi penso,presumo,deduco si stia troppo stretti[^]...(senza offesa alcuna ma avete certe stazze,state sempre a magnà[xx(][xx(][:D]) e poi ...ho letto il programma e manca la cosa più importante una DIMOSTRAZIONE DELl' UTILIZZO DEL FOLLETTO [xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D] chi si offre a fare il dimostrante ?[:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Angelica e non Ginetta [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 11:36:02
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 16/11/2011  10:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto che Betta e Ptacconelli aderiscono alla "scarpinata sudante di Taccio" beate loro[xx(][:0][:D]...io ho un callo al piede e ne avrò per almeno 10 anni...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Angelica (fino al Capodanno sarò Angelica...visto come si stanno mettendo le cose -leggersi Capodanno da Ginetta- io mi dissocio da questa Ginetta è alquanto pericolosa...anzi mi faccio anche un auto esorcismo ...Ginettaaaaaaaaaaaaaaa esci da questoooooooo corpooooooooooooooooooooooooo)id="teal">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 11:40:49
quote:Risposta al messaggio di Robertov inserito in data 15/11/2011  22:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] Scusa Betta...non è carino non inserire il signor Robertov (che viene pure dalla Russia[:D]...l'ho dedotto dalla v finale ) alla lista dei partecipanti al famigerato Capodanno...che fai escludi[:D]? e in base a cosa lo hai escluso[:D]? chi sei tu per escludere[:D]? Ripeto : quello che hai fatto non è carino...io se fossi Robertov mi presenterei a casa tua con circa 8000 cosacchi poi voglio vedere se lo includi nella lista o no! Angelica che difende i Russi [:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 11:45:20
Mi offro per fare la dimostrazione delle padelle in ceramica della Lagostina![^] Provata ieri con due uova al tegamino, incredibile! Altro che le antiaderenti, in confronto sono di carta vetrata. Muovevi la padella e le due uova gia cotte si muovevano all'interno come se ci fosse acqua. Tre padelle 28 euro! Un affarone! Consegna esclusa![:)] Risparmi anche sui termogenici visto che cucini senza olio. Allora posso partecipare al Veglione?[:)] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 12:26:56
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 16/11/2011  11:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di quale Veglione parli? uno lo stanno appena affondando [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/11/2011 alle: 12:41:47
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 16/11/2011  12:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se se, beata te! [:D]id="blue">id="size3">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 12:53:29
Ma a me questo Veglione gia piaceva tanto! Io ADORO dormire sbronzo nei sottotetti! Per non parlare poi della passeggiata in costume![:D] Porto il caffé?

http://www.blogdietetico.com/20...

Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 13:49:45
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 16/11/2011  12:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0]scusa Taccio..ma per caso stai insinuando che qui su questo 3d ci sia della cellulite??[}:)] Angelica che ora corre a farsi 8 lt di caffè [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 14:05:29
scusa Taccio..ma per caso stai insinuando che qui su questo 3d ci sia della cellulite? Ma stai scherzando? Dopo aver letto il programma per S.Silvestro secondo me non ci ha pensato mezzo secondo prima di fuggire![:)] Ciao Taccio P.s. Io che sono a dieta da diverso tempo mi ero posto il problema se non era il caso di allentare con i caffè, dopo aver scoperto che è un termogenico insieme al the verde, al guaranà, all'alga fucus, da quel giorno non mi sono posto piu il problema.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 16:12:22
Taccio scrive : P.s. Io che sono a dieta da diverso tempo mi ero posto il problema se non era il caso di allentare con i caffè, dopo aver scoperto che è un termogenico insieme al the verde, al guaranà, all'alga fucus, da quel giorno non mi sono posto piu il problema. Ginetta Consiglio : inizia a portelo...il problema [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Basta mi fanno male le mandiboleeeeeeeeeeeeeeee
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 17:00:39
L'hai vista questa dieta?

http://www.giustadieta.it/dieta...

Che ne dici se a Capodanno ci fai trovare il camper con dentro il serbatoio delle chiare 150 litri di the verde? Altro che il bifidus actiregularis! Altro che la rocchetta che ti depura l'organismo!! Tanto il camper lo parcheggi vicino l'Ospedale, no?[;)] Ciao Taccio
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 16/11/2011 alle: 20:10:54
Dopo attenta valutazione ho deciso per
id="left">
Fiera del Tartufo a Campoli Appenninoid="Times New Roman">id="size4">id="red">
Partenza Venerdi seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa chi si unisce a NOI [?][?][?]
id="left">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/11/2011 alle: 22:04:24
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 16/11/2011  20:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0]perchè invece di andare per tartufi non venite a dare una mano a cogliere le olive ?[:D][:D][:D][:D] Ola Eugnegno [:D]id="teal">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/11/2011 alle: 16:26:50
Ah! Raccogli le olive? Pensa che mia moglie mi ha detto "dovremmo raccogliere le olive!". Dopo due minuti stavo lubrificando la motosega. A quel punto scesi a piu miti consigli sono rimaste la dove erano in precedenza, sugli alberi. Daltronde non so da te ma da me hanno un alto contenuto proteico, ce ne fosse una che non è stata colpita dalla mosca e io se le faccio le metto in salamoia. Ginetta! Me lo faresti un favore? Se le tue non sono state colpite me ne lasceresti una chilata? Che poi me le metto in salamoia e poi te ne ridò due etti e 75 grammi condite con buccia di arancia e aglio oppure con il finocchio (pianta). Cmq gradirei fornire questo indirizzo mail

www.agriturismolacerra.com

in quanto hanno due manifestazioni in programma per le settimane a venire e io ne sarei tentato. Eugenio! A me piacerebbe tanto, ho una voglia immane di un bel piatto fumante di maltagliati al tartufo, e questa offerta mi fa piacere da un lato e mi getta nello sconforto nell'altra in quanto ho gia un impegno al quale non posso mancare, lavoro. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 17/11/2011 alle 16:30:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link