quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/11/2011 16:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da noi la mosca non ci viene...ci sono io che basto e avanzo [xx(][xx(][xx(] !! ma certo Roberto Taccio ...vuoi che non ti lasci un paio di olive (due di numero[:0]) ho anche la famosa qualità "roganica" da fare in padellozza...vabbè sono magnanima due olive da fare in salamoia e due olive qualità "roganica" da fare in padellozza ...poi dimmi che non sono buona...4 olive per il Taccio!! Ginetta "ghiogghiera" [:0][:0][:0][:0] per chi non lo sapesse la ghiogghiera ( nel dialetto tiburtino e mi auguro non solo) è colei che pulisce le olive dalle foglie...[^][^]id="green">
tp://i43.tinypic.com/2cq1gy0.jpg ">tp://i42.tinypic.com/98fvaa.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/b5fz9d.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/o9ea6p.jpg "> size="5">Buona sera id="Times New Roman"> id="size5"> id="red">
e seguendo le...id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
abbiamo incontrato Jillid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Questo bellissimo esemplare di Orsa femmina è stata accompagnata qui da
Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 20/11/2011 19:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 18/11/2011 19:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GIOVANNI! id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 21/11/2011 17:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi olive [xx(][xx(]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/11/2011 13:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi peloso cinghiale [:D] id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/11/2011 21:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'olietto buono ? ma sei certo che essendo fatto da me sia poi così buono? ...per i miei figli non lo uso ...ma per Ginetto si[:0][:0][:0][:0][:0]...litri e litri ogni dì [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 23/11/2011 13:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dai Betta e bastaaaaaaaaaa...dopo aver costretto il primo collega ad indossare il costume di Taccio-Ventre ...ora lo obblighi anche a questo ...porello ma che ti ha fatto di male [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]?? Io sono prontaaaaaaaaaaa...siempre e comunque[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 23/11/2011 09:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi le prime volte che si faceva il vino lo si pestava con i piedi, mi auguro che non usi lo stesso metodo per fare l'olio! ;-) Male che va se sento un odorino diciamo un po particolare ci rabbocco l'olio al motore!:-) Ciao Taccio
Per piacere siate onesti con me [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non fate commenti come l'amico Prodigio che mi ha testualmente detto :
"un dromedario con il ciuffo"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mi lacrimo d'immenso e mi fanno male le mandibole
...Gino dopo aver visto la foto è svenuto...i miei bambini sono in contatto con "telefono azzurro" non lasciatemi sola in questo imbarazzante momento...
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/11/2011 14:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ti giuro Betta...è un sito per cambiare "capoccia" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non c'è la pozzo fare...le mandibole [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">