CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
997 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/12/2011 alle: 17:03:42
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 06/12/2011  11:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi pure.... è con sommo piacere che da ieri si canta questa qui a casa Ginetti [:D][:D][:D][:D] Ponte ponente ponte pì tappetà perugia ponte ponente ponte pì tappetà perì. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/12/2011 alle: 16:53:04
Come Vi invidio! [:)] Invece a casa mia si canta questa... Ponte ponente ponte pì tappetà metti la legna al forno! Ponte ponente ponte pì tappetà devi mettere il lievito! Ponte ponente ponte pì tappetà sulla pizza ci vuole il pomodoro! Ponte ponente ponte pì tappetà portace n'antro litro! ponte ponente ponte pì tappetà perì. [:)] Avevo tanti progetti e un bel ristorantino che cuoce il pescetto fresco veramente come si deve...e invece sto tempo mi pare leggermente inclemente. Ueh! Il 17 porta un poco di jella! Però sembra ci sia un WE S P E T T A C O L A R E. Vi va organizziamo un saluto pre natalizio in un agri carino vicino e senza troppi fronzoli che magari si spende anche poco e ha il forno a legna per una pizza e qualcosa per fare una bella passeggiata (senza callo) e magari ci si inventa qualcosa tipo... lancio dei coriandoli, pesca di pesce, quante persone riescono a salire sul tetto del camper di Ginetta (così lo collaudiamo per Capodanno)? Dai! Dai![:D] Ah! Ginetta! Posso portare un po di amici? Tanto stanno buoni buoni, quasi immobili![;)]

http://www.youtube.com/watch?fe...

Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 09/12/2011 alle 10:40:52
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/12/2011 alle: 14:04:51
Buongiorno ... ehi Taccio ,mamma mia che ansia quel video...[:D][:D][:D] ,senza offesa, ma loro sul camper della finanziaria per festeggiare il Capodanno non ci salgono mica sai!! Troppo nudacchi...n'se pole mica ![:D][:D][:D] ,ma che devo passare la serata a sentirmi spifferare dietro le spalle " aoooò che donna vedi non ha un filo di cellulite" oppure "guarda neanche una ruga...niente grasso" ...no grazie...non voglio che Ginetto scopra altre caratteristiche femminile che io non ho[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D] Per quanto riguarda i saluti natalizi personalmente ho dicembre impegnato in famiglia : come da tradizione i sabati e le domeniche si fanno i dolci e si aiuta la mamma a fare la spesa per le grandi abbuffate... per noi Ginetti è più facile incontrarsi quest'altr'anno...[:D][:D][:D][:D] Angelik de natalìid="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/12/2011 alle: 00:02:46
Beh! Vorra' dire che ce li faremo a distanza!:-) In ogni caso se e' bel tempo voglio fare una cosa tranquilla, una bella passeggiata in qualche paese carino e caratteristico, un buon piatto di pasta in qualche ristorante particolare e una passeggiata nel bosco o una pattinata. Se qualcuno si vuole aggregare ci si organizza, forse ci scappa un bagnetto caldo dalle parti dei cimini, o un bel rombo al forno con le patate per cui verso il mare, come vedi non credo di starmene con le mani in mano! ;-) Ciao Taccio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 11/12/2011 alle: 22:03:14
SERA A TUTTIid="Times New Roman">id="size4">id="red"> Eccoci di rientro da W.E. trascorso tra Mercatini di Natale a Cassino e la Domenica mattina tutti all'Abbazia di monte Cassino ,ma per non farci mancare niente siamo passati anche a Sora (Fiera) dove anche li Mercatini di Natale al coperto dove i ragazzi hanno fatto un giro sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/12/2011 alle: 09:17:54
Bravo Eugenione avete fatto bene! Noi invece dopo la partita di Andrea ci siamo fatti spaventare dalla pioggerella di Fiumicino... [:(][:(] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 12/12/2011 alle: 09:40:05
Con grande gioia, nonchè viva e vibrante soddisfazione noto che questo WE nonostante il tempo inclemente non ci si è persi d'animo e si è corsi ad incrementare il PIL per il bene del Paese! Anche dal profondo nord non ci si è persi d'animo! Abbiamo inneggiato allo spirito! Abbiamo cercato a gran voce lo spirito! E in un solo attimo è comparsa Giulia Sofia che con una voce da oltretomba ha detto una sola parola..."Trekkingata!" Siamo partiti in mezzo al bosco per tre ore di avventura, siamo tornati zuppi come la Spongebob ma felici perchè le immagini che scorrevano davanti ai nostri occhi erano uniche, stanchi con le gambe doloranti ma con lo spirito!![:)] Ciao Taccio
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 12/12/2011 alle: 10:58:21
buongiorno bellissimi! sono contenta che abbiate tutti trascorso un bel week end. Noi per il momento abbiamo solo...il conto alla rovescia che ci divide dal capodanno: credo proprio che prima di allora, tra impicci e imbrogli, non si riuscira' ad uscire! Eugnegno facci almeno vedere i mercatini con le foto! noi ci si accontenta[:(] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/12/2011 alle: 14:20:57
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 12/12/2011  10:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimi ...a chi ??[:D][:D][:D][:D][:D][:D] specificare plis : voglio i nomi di codesti/e bellissimi [:D][:D][:D] senza offesa eh [xx(][:D][:D][:D] si gioca (n'zomma ...mica tanto) !id="teal">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 00:13:03
Ciao Bellissimi![:D][:D][:D][:D] Ginetta dice di no, però! [^] Interessa a qualcuno una passeggiata culturale in una stupenda villa del 500 con dei fantastici giardini a due passi da Roma? No Ginetta! Non è a casa tua![^] Un po di pazienza che tra un paio di giorni se qualcuno dice "Io! Io!" a mo di Ciuchino nel primo film di Shrek dò indicazioni migliori in emmeelle. Ciao Taccio
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 13/12/2011 alle: 09:40:49
Ciao Taccio, grazie di tutti questi suggerimenti... ma io il camper l'ho appeso a un chiodo [xx(] ! Ma oggi volevo fare gli auguri di BUON ONOMASTICO a tutte le Lucie ... in particolare alla nostra Lucia ettorina [:D][:p] id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 13/12/2011 alle: 11:25:35
i miei auguri di Buon Onomastico ... un po' malinconica ma bella ...

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/12/2011 alle: 13:58:07
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 13/12/2011  00:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E donde es esto posto ? [:D][:D]id="teal">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 17:29:21
Non mi pare di avere u-dito....io io io!:-) Hai mela!:-) Ciao Taccio
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/12/2011 alle: 09:10:09
Per Matilde [;)] :id="blue">id="size3"> BUON COMPLEANNO CARISSIMA!id="red">id="size5"> Anche se non ci si vede più tanto spesso l'amicizia e l'affetto restano... Patrizia, Claudio, Sara e Andreaid="size3"> [^]id="Comic Sans MS">id="blue">

Modificato da ptacconelli il 14/12/2011 alle 09:12:48
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/12/2011 alle: 08:16:29
Compleanni....onomastici....Auguri,auguri! Chissà i regali che hanno ricevuto![:)] Bene! Veniamo a noi... Corrazziere uno! Scrivi.... Con grande orgoglio nonchè viva e vibrante soddisfazione.... Azz! Manca il soggetto!... Allora. Cara Signora PTacconelli....con grande orgoglio nonchè viva e vibrante soddisfazione, se Ella lo desidera il signore che ha creato il seguente sito

http://www.youtube.com/user/Gia...

è disponibile (aggratis) a registrare nonchè montare una serie di filmati in cui ci potrebbe essere una nipotina a caso che alle prese con i fornelli decide di mettere in pratica le sue ricette e mostrarle in video. Il tutto ripeto aggratis, per quanto concerne la parte registrazione e montaggio fatta con strumentazione semi-professionale. Nel caso Ella ne è interessata ci facci sapere che vediamo di evolvere anche nei dettagli il tutto. I miei piu Cordiali Saluti.[:)] Ciao Taccio
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/12/2011 alle: 09:55:10
Grazie Taccio... farò presente alla nipotina!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/12/2011 alle: 10:05:28
Potremmo fare un qualcosa tipo le fettuccine di Nonna Pina...che ne so? Le ricette della Ptacconellina?[:D][:D] La prima cosa che m'ha detto st'amico oltre a "va bene, diglielo!" è stata..."ma cucina bene?"! Che amico tonto che ho![^][^] Ciao Taccio Ah! Mi sono attaccato ad internet e.... Ho comperato un immobile d'epoca alle porte di Roma, se qualcuno ha voglia di farci un giro Domenica mi faccia sapere, unica accortezza è essere rilassati e allenati pertanto Sabato ci facciamo un pochino di terme e trekking nella zona medievale vicina alla mia prossima residenza. Maggiori dettagli su richiesta.

Modificato da Taccio1 il 15/12/2011 alle 11:26:52
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/12/2011 alle: 10:57:18
Buon fine settimana a tutti!id="Stencil">id="size3">id="red">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 17/12/2011 alle: 12:42:12
>
ABBIAMO DECISOOOOOO!
id="Times New Roman">id="size4">id="red">
Anche quest'anno aspetteremo l'arrivo del NUOVO ANNO id="red"> in Piazza, andremo a Bevagna (Pg), ...dove se beve e se magna... Il Comune in collaborazione con una associazione del posto organizzano il
Grangalà di Capodanno
id="Comic Sans MS"> id="red">
Il paese ci ospiterà nell'area sosta comunale.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
id="left">
Eugenio 70 Roberto e Vera Sasà Elypoppins Tatanka66 Mcfive Pino Arcaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
id="left">

Modificato da Eugenio 70 il 21/12/2011 alle 18:16:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link