quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 17/12/2011 12:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooo così non vale mica sai!![:0][:D] e che fai come ti pare ??[:D][:D][:D][:D] ma come "non capisco" "che vuoi dire"... a Eugnegno[:D][:D] ... in tutto quello che hai scritto non hai menzionato i famigerati cotiglions Ginetta amichetta [:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
tp://i44.tinypic.com/33zfw9c.jpg ">tp://i40.tinypic.com/140yzk2.jpg ">c="http://i40.tinypic.com/140yzk2.jpg">
Il paese ci ospiterà nell'area sosta comunale Eugenio 70
Roberto e Vera
Sasà
Elypoppins Tatanka66
id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
Auguri a tutti!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 17/12/2011 12:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eugnegno trattami bene il compaesano[:D][:D][:D][:D]id="teal">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/12/2011 13:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/12/2011 13:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trankilla per il tuo paesano non lo stropicceremo troppo![}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 20/12/2011 19:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 20/12/2011 19:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie![:)] Però mi sono dimenticato di una cosa, ci stavo pensando ieri visto che è una cosa che magari fa piacere visitare, partendo dal presupposto che non conoscete questo stupendo paesino Bandiera Arancione. Nella piazza diciamo principale, parliamo di un paesino in ogni caso, comunque dove si trova una fontana abbastanza antica, c'è una vecchia bottega dove si faceva la carta con gli stracci, se non erro, e mi ricordo che nei festivi è aperta ed è possibile visitarla, 15 minuti è il tempo necessario, però è veramente caratteristica. Come arrivate alla strada principale del paese, a piedi ovviamente, a destra c'è un negozio che vende tartufi e salse in ogni salsa, continuando lungo questa strada arrivate a questa piazza con la fontana. A Bevagna ci sono stato diverse volte, un mio amico da quelle parti fece incetta di carne che trovava buonissima, io di pancetta arrotolata e tartufi e ogni volta ripeto il rito, altri miei amici ci hanno organizzato un bel giro in MTB. Se avete tempo in zona ci sono le Fonti del Clitunno, in pratica la sorgente del fiume Nera che sgorga direttamente dalla roccia, è un giardino ma definirlo un Eden sicuramente è piu appropriato. 3 euro a cranio e diciamo max 3 ore di permanenza. Per le Fonti del Clitunno si parcheggia il camper in un parcheggio con CS a 30 metri di distanza o qualcuno al ristorante poco distante che consente la sosta notturna con cena (però questo non lo ho mai provato). Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 20/12/2011 19:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente il messaggio era cifrato[:D][:D][:D]...trattami bene il compaesano vuol dire quello che sai tu[^][^][^][^], sai quello scherzo che fai a capodanno? eddai ma come non ricordi....essù Eugnegno ... quello divertente in cui ridiamo tutti tranne chi subisce lo scherzo [:0][:0][:0][:0][:0][:0] ( shhhh dai avvicinati allo schermo te lo dico in un orecchio [:D] : lo scherzo del barilotto pieno di raudi pakistani messo sotto il camper...dai che bello ...promettimi solennemente che lo farai!!) Ginetta che se le cerca con il lanternino anche dal compaesanino[:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 20/12/2011 20:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente si chiama barilotto ... e no botte de ferro![:D][:D][:D][:D] e ,cosa importantissima , non ci stai dentro....ma sopra [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="red">
ttp://i39.tinypic.com/drzio.jpg ">erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 21/12/2011 13:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Come si fà a fargli gli scherzi[^][^][^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
e per tutti gli amici ch non vedrò per capodanno anche un augurio per un 2012 ricco di salute, gioia e ... fortuna!
Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Auguri di Buon Natale
da
Fiorello & C.
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
La Bradipo Family.id="size3">id="purple">
BUON NATALE A TUTTI VOI by papocchio familyid="red">id="size5">