a tuttiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Certo! Quanta gente stamattina davanti casa![:D] Ah! Scusate ma come al solito ho una marea di cose da fare per cui diciamo che mi avvantaggio un po. Passato il Natale e il Capodanno preparate giacche, salopette e doposci che mi pare il caso di iniziare ad andare in montagna, io veramente visto che riesco a volte a giocare d'anticipo sono gia pronto per cui ho individuato due date 6 e 7 Gennaio, il luogo ce l'ho ed è ottimo per far scorrazzare i pupi con lo slittino e fare barbecue che si trovano gia li, anche se saranno congelati. Per arrivare in questo posto non occorrono le catene, la sosta è free ma, ma occorre vedere se c'è la neve sennò si sale di quota, sempre sosta free e per gli slittini ci si arrangia ma si può sciare, occorre avere le catene a bordo, se sempre la neve latita si può salire ancora più in alto e stavolta la neve c'è per forza, sosta sempre free. Due giorni, botta secca e la Domenica si sta a casa. A chi piace l'idea me lo faccia sapere in mail. Ah! Non è dove va Tatanka. Cmq, questa volta così! Se è un'altra volta ci si organizza diversamente e se volete far imparare ai Ragazzi a sciare posso anche offrirmi come insegnante visto che se è vero che è qualche anno che non scio ma ho passato qualche lustro su tutto l'arco dolomitico con gli sci ai piedi, infatti non comprendo perchè non mi abbiano fatto ministro degli esteri? Mah![^] Ciao Taccio
">A TUTTI GLI AMICI DEL FORUMid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Dalla Eugenio Familyid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di simpson inserito in data 29/12/2011 10:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpson non si dimentica !![:)][:)][:)] Un Augurio di uno strepitoso,felice,sereno,ricco,musicale Buon Anno Dalla mia famiglia [:)][:)][:)][:)]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 29/12/2011 10:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah è vero ...Ginetto.... devo portare anche Ginetto[:D][:D][:D] vabbè oggi lo scongelo [:D][:D][:D][:D] Messaggio in codice[:0][:D][:D] attenzione alle mele che arrivano a chi ha chiesto info...alcune sono mele fasulle....altre mele vere [:D][:D][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di simpson inserito in data 29/12/2011 10:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>