quote:Originally posted by checcolino>
Perchè non proviamo a rianimarlo un pò?id="size3">[;)] >
[:I] quote:Originally posted by Escargot> le sto cercandooooooid="blue">id="size3">
quote:Originally posted by furia1964> bhe'? sei scesa in cantina o troppe ragnatele??? [}:)][}:)][}:)]
[:D] >
>
E' inutile chiedersi a chi assomiglia Arianna[;)] (qui Eugenio e sua sorella)id="size3">
Qui ci eravamo appena conosciuti....[:0][:)]id="size3">
PAOLETTA ...... in questa foto, a parte il "Bruto" che ti sta vicino ...... sei dolcissima !id="size5">id="teal">
quote:Originally posted by ginetta21> Ma scusa ..... ne fai una quarantina di copie (per ciascuna foto) ....... e ce le porti a NEPI !!!! [;)][:D]id="size4">id="teal">
io vorrei tanto mostrarmi a voi[:D]....ma non so come fare a mettere le mie foto sul computer e quindi che faccio? >
quote:Originally posted by ginetta21> Oltre a fare quello suggerito da Frengy e che mi sembra un'ottima idea puoi, se vuoi: scannerizzare le foto sul pc se non hai lo scanner potresti fotografare le foto con una macchina digitale per poi scaricarle nel pc e, conseguentemente, postarle su questo magnifico 3d[;)][:D] o, alternativamente, me li porti a Nepi e poi ci penso io a postrarle[:o)]id="size3">
io vorrei tanto mostrarmi a voi[:D]....ma non so come fare a mettere le mie foto sul computer e quindi che faccio? >