quote:Originally posted by ginetta21>
ok ho capito scatto allora qualche foto alle foto e parto >
3/iooovt8.jpg ">shack.us/img265/2/74988365mo9.jpg ">ack.us/img99/5074/1961ioa14mesich7.jpg ">"4">E VA BE' M'AVETE CONVINTOOOOO!!! ..
1961 - 14 mesiid="red">id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
una foto che adoro con la mia famigliaid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
i miei adorati compagni d'istituo a Torinoid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
1990 - con la mia bimbaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
ma adesso deve continuareid="size3"> quote:Originally posted by frengy> ma che cosa è questo strano coso?[:D]id="red">id="size6">quote:Originally posted by ginetta21>
ok ho capito scatto allora qualche foto alle foto e parto >SENZA PAROLEid="size5">id="red"> ![]()
>
quote:Originally posted by ginetta21> ma che cosa è questo strano coso?[:D]id="red">id="size4">quote:Originally posted by frengyid="size3">id="red">quote:Originally posted by ginetta21>
ok ho capito scatto allora qualche foto alle foto e parto >SENZA PAROLE ![]()
>
e un pochino più grandeid="red">
poi sempre più grande id="red">
ecco ginetto
poi ginetto grande e sposato con la ginettaid="red">
e ecco i frutti del grande amoreid="red"> ale i capelli l'ha presi da papà ecco perchè ginetto è così per i figli si fa questo e altro!!!![:D][:D]
TO BE CONTINUED......
Ammazza, ma chi è sta gran gnoc....emm sta gran bella ragazza[:D][:D][:D][;)]id="size3">
quote:Originally posted by checcolino>
Originally posted by ginetta21
eccomi:Ammazza, ma chi è sta gran gnoc....emm sta gran bella ragazza[:D][:D][:D][;)]id="size3"> Checco, guarda che lo è anche adesso [:p]!!id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by antaro> Prova con questo: www.imageshack.us
Mi piacerebbe tanto inviare delle foto ma non sono capace. Bisogna avere un programma per iserirle? Io dalla macchinetta riesco a metterle sul pc, ma dopo?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >