quote:Originally posted by antaro> Ti ho mandato mail x le istruzioni....[;)]id="size2">id="blue">
Mi piacerebbe tanto inviare delle foto ma non sono capace. Bisogna avere un programma per iserirle? Io dalla macchinetta riesco a metterle sul pc, ma dopo?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mammu> grazie mammu del sostegno morale...il mio di uomo mentre scattavo le foto alle foto[:D]...mi ha detto "ma sicura si faccia così? mi pari un pò rimbambita e poi si vedono male,ma guarda che brutte ...ma falla finita..." è che le donne ne sanno una più del diavolo e loro sono invidiosi di come riusciamo a trovare le soluzioni[^]ma l'invidia è una tra le cose più brutte che esistano e lui è stato punito non gli preparo la cena per un mese almeno mi ritorna magro come era prima e gli ricresceranno pure i capelli[:D]......aspetto la tua foto sono curiosissima...poi ho visto le foto di Bianca,spettacolari.Anche i miei ragazzi si sono entusiasmati a vedere le foto presenti in questa discussione...complimenti a chi l'ha ideata...
Che dire Angelica.....spettacolari[:)][:p]. Io ho una mia foto, dell'età di circa cinque anni, in cui io e te sembriamo molto simili. Cercherò di metterla così ci facciamo due risate. Brava, hai dimostato agli uomini (come il mio), che fanno gli spiritosi, che quando una donna si mette in testa qualcosa, il metodo per realizzarla lo trova sempre. Sono fiera di te!! Grande id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by frengy> TALE E QUALE AD ADESSO[:D]id="blue">id="size3">
INDOVINATE UN PO' DI CHE MAMMU SI TRATTA !!!!id="size4">id="teal">![]()
![]()
>
quote:Originally posted by ginetta21 grazie mammu del sostegno morale...il mio di uomo mentre scattavo le foto alle foto[:D]...mi ha detto "ma sicura si faccia così? mi pari un pò rimbambita e poi si vedono male,ma guarda che brutte ...ma falla finita..." è che le donne ne sanno una più del diavolo e loro sono invidiosi di come riusciamo a trovare le soluzioni[^]ma l'invidia è una tra le cose più brutte che esistano e lui è stato punito non gli preparo la cena per un mese almeno mi ritorna magro come era prima e gli ricresceranno pure i capelli[:D]......aspetto la tua foto sono curiosissima...poi ho visto le foto di Bianca,spettacolari.Anche i miei ragazzi si sono entusiasmati a vedere le foto presenti in questa discussione...complimenti a chi l'ha ideata... >> Purtroppo il rimbambito in casa Frengy stasera l'ha fatto Marco. Ha rifotografato delle mie vechie foto, alcune le ho appese per casa. Sicuramente gli originali sono molto più belli, pazienza meglio che niente. Del resto il grande Giorgio quando ha ideato questo post, lo ha fatto (penso) proprio con l'intento di farci fare una risata e sorridere guardando il tempo che passa. Devi sapere che anche il mio Andrea da piccolo aveva i capelli dritti come il tuo Leonardo. Chissà che non telo faccia vedere prima o poi. Vedremo vedremo. Quindi hai messo d'autorità Gino a dieta???? Così imparano sti vvuomini. Baci id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by antaro> Ciao Katia non so cosa hai sbagliato forse l'ultimo passaggio...ma l'immagine si vede ugualmente ...[img]http://img246.imageshack.us/img246/3456/yeahlk5.gif[/img]. Ps. Ah ho capito la scritta copiata va incollata tra le due scritte img qui copia imgid="size3">id="blue">
[img][/img]http://img294.imageshack.us/img294/1143/compleanno15cpcs9.jpg Ciao Paola, ho seguito tutto, però non si apre automaticamente .che faccio? >
quote:Originally posted by antaro>
Ciao Paola, ho seguito tutto, però non si apre automaticamente .che faccio? >
scusate famiglia Antaro ma da piccoli eravate un pò strani...vi mettevano la panna in testa e le candeline...come mai?[:D][:D]...dai fateci vedere come eravate veramente che siamo no curiosi...CURIOSISSIMIid="red">id="size6">
quote:Originally posted by frengy> Ditegli anche voi che con i capelli "non se pò guardà".[;)][:0] Io lo preferisco senza, ma dopo quasi 18 ancora non mi crede.Boh!![xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Beh ..... va beh ...... questo è il Frengy ventenne ...... COI CAPELLIIIIIIIid="red"> !!!! Questa foto risale al mitico Viaggio a Capo Nord con auto fuoriserie (Panda) ed ogni confort (tenda) !!!id="size2">id="teal">>