quote:Originally posted by checcolino> Posso fare una rosicata da moglie???? A Francè ma perchè vogliamo parlare della modella?? Ma alle modelle francesi con i guanti bianchi qualcuno ha spiegato che le ciabatte si lasciano a casa????[;)][}:)][xx(][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Caruccio il soggetto con baffo e berrettaid="size2"> >
quote:Originally posted by mammu Posso fare una rosicata da moglie???? A Francè ma perchè vogliamo parlare della modella?? Ma alle modelle francesi con i guanti bianchi qualcuno ha spiegato che le ciabatte si lasciano a casa????[;)][}:)][xx(][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >> Mammu son sicuro che all'epoca la madmoiselle ti faceva un baffo oltre a non avere gusto nel vestirsi era pure troppo sicca sicca e, inoltre mancava di quel che per Marco è indispensbile (portava la retromarcia)[;)][8D]id="size3">
[:)][:D][;)] quote:Originally posted by checcolino> Sei tremendo[:p][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]. Sfido chiunque a trovare qualcuno di più giovane di questo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Ho trovato una foto di quand'ero piiiiiccolo piiiiccoloid="size2">[:)][:D][;)] >
quote:Originally posted by checcolino> BELLISSIMI!!!!!!ELEGANTISSIMI!!!!
Giusto per non farlo scendere allo sprofondo Checcolino e Checcolina il fatidico giornoid="size3">>
...evvai...e quì mi rovino la reputazione!!! [:D][:)][:D][:)]
correva l'anno 1985 ....quel ragazzino aveva 25 anni....e senza nessun rimpianto.....la postooooooo!!![:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
MO VOGLIOOO LE VOSTRE!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D] quote:Originally posted by dadagiu8> ....ma...FIGO..quello dell'Inter? [:D][:D]...graziie comunque...il problema è che poi il matrimonio mi ha ridotto così come sono ora!! [:D][:D][:D] ....scherzooo...non butto niente della mia vita...la VITA E' BELLA in tutte le sue sfaccettature.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> VOGLIO LE VOSTRE FOTO DEL MATRIMONIO!!! [:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per Furia:la prima,non ti rende giustizia la seconda sì [:D] Per Salvo:quanto eri figo [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> Sei bello fuori e dentro [:X] Appena rietra Damiano provo a mettere le nostre [8Did="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">]
quote:Originally posted by dadagiu8> ....ma...FIGO..quello dell'Inter? [:D][:D]...graziie comunque...il problema è che poi il matrimonio mi ha ridotto così come sono ora!! [:D][:D][:D] ....scherzooo...non butto niente della mia vita...la VITA E' BELLA in tutte le sue sfaccettature.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> VOGLIO LE VOSTRE FOTO DEL MATRIMONIO!!! [:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per Furia:la prima,non ti rende giustizia la seconda sì [:D] Per Salvo:quanto eri figo [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by ginetta21> SPLENDIDI nella foto e splendidi oggi!!! [:)][:)]...però un'appunto...ma una parrucchetta bionda per lo sposo? [:D][:D][:D] SalvochevuolebeneaCicciuzzu!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by checcolino
Giusto per non farlo scendere allo sprofondo Checcolino e Checcolina il fatidico giornoid="size3">>
quote:Originally posted by dadagiu8> troppo bbbuona!! ...non posso neanche arrossire..dato che sono già abbronzato di mio! [:D][:D] aspettiamo con piacere le vostreid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by azzurrolife> Sei bello fuori e dentro [:X] Appena rietra Damiano provo a mettere le nostre [8Did="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">]
quote:Originally posted by dadagiu8> ....ma...FIGO..quello dell'Inter? [:D][:D]...graziie comunque...il problema è che poi il matrimonio mi ha ridotto così come sono ora!! [:D][:D][:D] ....scherzooo...non butto niente della mia vita...la VITA E' BELLA in tutte le sue sfaccettature.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> VOGLIO LE VOSTRE FOTO DEL MATRIMONIO!!! [:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>