quote:Originally posted by checcolino> allora è certo che hai reso un'atmosfera unica e ancor più bello quel giorno.... [:D][:D] io facevo parte di un gruppo canto e con i miei amici e moglie..fecimo la stessa cosa.id="blue">id="size4">id="Century Gothic">id="Comic Sans MS">
Per Salvo: effettivamente al mio matrimonio avrei dovuto fare lo sposo, avevo anche ingaggiato un amico musicista, ma non ci sono riuscito a un certo punto ho preso il microfono in mano e non l'ho piu' lasciato[:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by furia1964> chi la fà la fà....basta che se magna!! [:p][:p][:p][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
Per Salvo la pastiera te la faccio fare da Rosanna io non sono capaceid="navy">id="size3"> >
ed">
[URL=http://img10.imageshack.us/my.php?image=img1320o.jpg]
[/URL] quote:Originally posted by Prodigiojunior> No, esagerati...troppo belli [;)] Ma che dico belli,bellissimi!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Prodigini al fatidico giorno[:D][:D][:D][:D]>
e:Originally posted by azzurrolife
MO VOGLIOOO LE VOSTRE!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D]
>>
Bello Salvuzzo! [:D]
Condivido quanto detto, bello fuori (certamente quando correva l'anno 1985 ! [;)]) e dentro! Le tue parole sono sempre piene di entusiasmo e sensibilità! Ah un uomo sensibile....... di questi tempiid="black">id="size5">id="Times New Roman"> quote:Originally posted by alfioparia Bello Salvuzzo! [:D] ................... Ah un uomo sensibile....... di questi tempiid="black">id="size3">id="Times New Roman"> >> Eh ....... ma anche una bella Donna "SENSIBILEid="red">", non ci starebbe mica male !!!id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by alfioparia> MODESTAMENTE !!!id="size4">id="teal">
Ecco il secondo uomo sensibile che avevo in mente! [}:)] La tua sensibilità (a vedere parti anatomiche femminili ovunque) è risaputa [:D]id="black">id="size3">id="Times New Roman"> >