CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper: Nepi (VT) 17-18 gennaio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 154
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/01/2009 alle: 22:37:46
Buon anno! Sono di nuovo a proporre la partecipazione ad un evento ormai conosciuto tra i camperisti: Il carnevale nepesino, che si terrà il 17 e il 18 gennaio. Durante questa festa locale ci sarà la sfilata dei carri allegorici e la processione religiosa; ci sarà il clalssico mercatino, e - se il Comune conferma la disponibilità come negli anni scorsi - sarà consentita la sosta dei camper all'interno del parco dove sarà accesa una enorme pira, le cui braci saranno utilizzate (la sera del 17) per un mega barbecue. Il nostro "gancio" in loco, Eligio Ruotalibera, spero si faccia vivo presto per darci le giuste indicazioni. Come richiesto da alcuni pseudo-sportivi [8D], si organizzeranno partite di calcio, ma anche una passeggiata a Castel Sant'Elia. Fate finta che qui ci sia la foto della pira, da noi scattata oggi pomeriggio, ma impossibile da postare a causa dell'eccessiva lentezza della connessione ad internet casalinga. Chi ci sarà? Saluti Loredana
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 05/01/2009 alle: 00:49:05
quote:Originally posted by lori c.
Buon anno! Sono di nuovo a proporre la partecipazione ad un evento ormai conosciuto tra i camperisti: Il carnevale nepesino, che si terrà il 17 e il 18 gennaio. Durante questa festa locale ci sarà la sfilata dei carri allegorici e la processione religiosa; ci sarà il clalssico mercatino, e - se il Comune conferma la disponibilità come negli anni scorsi - sarà consentita la sosta dei camper all'interno del parco dove sarà accesa una enorme pira, le cui braci saranno utilizzate (la sera del 17) per un mega barbecue. Il nostro "gancio" in loco, Eligio Ruotalibera, spero si faccia vivo presto per darci le giuste indicazioni. Come richiesto da alcuni pseudo-sportivi [8D], si organizzeranno partite di calcio, ma anche una passeggiata a Castel Sant'Elia. Fate finta che qui ci sia la foto della pira, da noi scattata oggi pomeriggio, ma impossibile da postare a causa dell'eccessiva lentezza della connessione ad internet casalinga. Chi ci sarà? Saluti Loredana >
> Sssssst........Forse potrei essere della partita..... la cosa mi intriga molto assai la Sire family verrà messa in movimento per decretarne l'adesione al più presto. Intamto un ciao affettuoso e buon 2009 !!!
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/01/2009 alle: 09:28:04
Saluti alla prima adesione!!! Per tutti: a mercoledì per maggiori dettagli. Intanto, vorrei predisporre una lista che preveda la descrizioni delle informazioni che occorrono. Di fronte al parco c'è una pizzeria, magari chi arriva il venerdì potrebbe cenare lì. Vado con la scheda? Nick: lori c. Equipaggio: 2A + 17M + 9M + 8F + 6M cena in pizzeria del venerdì: sì partita di calcetto: 1A + 17M + 9M passeggiata a Castel Sant'Elia: tutti visita alla catacombe (dobbiamo aspettare Eligio, però): tutti acquisto carne in loco (idem c.s.): sì Penso che basti. Saluti Loredana
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 06/01/2009 alle: 02:32:11
quote:Originally posted by lori c. Se veniamo la scheda sarà così...id="red">id="size2"> Nick: sire primo Equipaggio: 4A + 13M + 9M cena in pizzeria del venerdì: finisco il lavoro alle 20.00 quindi penso non si possa fare. partita di calcetto: 1A + 13M passeggiata a Castel Sant'Elia: tutti posto permettendo...(ho una persona A su una sedia a rotelle) visita alla catacombe (dobbiamo aspettare Eligio, però): tutti come sopra.... acquisto carne in loco: nì??? devo sentire la Sira (Regina)!!! Saluti il Sire >
>
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/01/2009 alle: 12:57:19
Approfitto dell'opportuno "UP" a questo post, per aggiungere alle informazioni già date, che mi piacerebbe effettuare la visita a questo santuario. Ci andai quando avevo una dozzina di anni e ricordo un percorso molto faticoso (scale? salita?), ma interessante:

http://www.tusciavirtuale.com/c...

In diretta con Eligio: sta aspettando l'OK da parte dell'Assessore sia per il parcheggio dei camper all'interno del parco, sia per le visite guidate all'interno del Forte e alle Catacombe Il nostro Eligio è sempre una garanzia [:)] Saluti Loredana
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
giamill
giamill
09/01/2008 89
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:11:53
....non appena rientrati dal bellissimo capodanno sloveno non posso che aggregarmi felicemente alla bella festa di Nepi ciao a tutti giancarlo e co.id="size4">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:15:27
noi ci siamo con il ? facciamo dovuti scongiuriid="blue">id="size4">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:17:31
Ciao Lori ed ancora buon anno.....ma questo focone non si può fare a Febbraio???[}:)][}:)] Come ben sai siamo al palo[:(][:(] Complimenti ed un abbraccio a tutti Luciaid="size3">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:27:43
Nick: alfioparia Equipaggio: 2A + 5M + 3F cena in pizzeria del venerdì: al momento ? partita di calcetto: NO passeggiata a Castel Sant'Elia: al momento ? Forse solo la sottoscritta c'è bisogno di un numero preciso? visita alle catacombe (dobbiamo aspettare Eligio, però): no acquisto carne in loco (idem c.s.): sìid="red">id="size4">id="Georgia">

Modificato da alfioparia il 07/01/2009 alle 13:30:27
17
adriawin
adriawin
04/10/2008 151
Inserito il 07/01/2009 alle: 19:36:21
BUON ANNO A TUTTI [:o)][:o)]Eccoci pronti anche noi [:)][: )] Equipaggio 2 a Cena si Passeggiata si Catacombe si A presto i donadoni
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:34:01
Brava Lori bella iniziativa ne ho sentito parlare da altri camperisti e non mi voglio perdere l'occasione. Eugenio 70 siamo : 2A + 4M + 10F Arrivo sabato primo pom. OK per ecursioni (facci sapere)id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:50:33
Ciaooo appena tornato da qualche giorno in Sicilia...non ho ancora letto bene dell'iniziativa a Nepi....ma mi aggrego, passar un'altra gita in vostra compagnia è sempre una bella cosa. Quindi 1 persona e ok per tutte le iniziative. ciao Salvoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:20:37
anche i Clipperini saranno presenti [:)][:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:45:12
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Clipperina
anche i Clipperini saranno presenti [:)][:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> E sara' come sempre un vero piacere , io da parte mia sto in corrispondenza con Eligio , per sapere se ci faranno sostare nel parco come gli anni precedenti. e lui mi ha assicurato che come avra una risposta , la pubblichera' sul Forum, speriamo bene.. nel frattempo ALE puoi dire a FABBRY se gentilmente mi ristampa il nik name ,che l'anno scorso l' incollato all'interno e me lo leggo da solo " ELEFANTIN CAMPERONLINE" . ciao e faremo di tutto per non mancare , elio .m roma
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/01/2009 alle: 07:32:31
Ancora Buon 2009 a tutto il gruppo !!! E' con vero piacere che leggiamo di questa bella proposta di Lori e ci piacerebbe molto partecipare per trascorrere un piacevole weekend in compagnia di persone simpaticissime. Allora, facendo i dovuti scongiuri [}:)] : 2 A + 11F arrivo previsto : venerdi tardo pomeriggio quindi, cena in pizzeria SI OK per escursione Ciao [;)]id="size3">id="blue">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:06:40
Bravo, Francesco, così si fa!!! [:)][:)][:)] Per chi chiedeva info sulle escursioni, volevo precisare che il numero era solo un modo come un altro per segnalare l'iniziativa, nient'altro, quindi ci si organizzerà lì per lì, anche in relazione alle altre visite. Si consiglia abbigliamento e scarpe comode, visto che si sosta in un prato. Magari se qualcuno evitasse di impantanare il camper, sarebbe meglio [:D]!! id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:18:41
allora....noi abbiamo solo il problema del giocatore di pallone e quindi ci liberiamo per sabato verso le 18 quindi che mi consigliate? non so quanto dista Nepi da Tivoli e la partita di calcetto a che ora ci sarebbe e le escurioni di sabato o di domnica?? Insomma vorrei tanto venire e intanto mi metto in lista[:D][:D] GINETTA21 2 ADULTI + 1 ragazzo anni 13 + 1 bambino anni 7 arrivo previsto per sabato sera tardi aspetto vostre notizie,grazie
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:34:59
Per Ginettaid="blue">: Da Tivoli a Nepi: 73 km di cui 39 km su strade a scorrimento veloce id="size3"> Per Lorieccì:id="blue"> penso proprio che ci saremo: 2A 1M (9) 1 F (6) da sabato tarda mattinaid="size3">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:41:14
Coordinate per il GPS: Longitudine: 12.3431 Latitudine: 42.2410 Indirizzo per l'ingresso al parco: NEPI - Via Tre Portoni Aiutoooo: come si fa ad inserire la foto satellitare del parco di Nepi?? Benarrivati a tutti gli affezionatidi Nepi e anche a chi, spinto dalla curiosità, vuole verificare se veramente la carne è buona come si dice, se tutti insieme anche al freddo si sta bene, se le visite sono proprio interessanti, se è vero che qualcuno balla-canta-ride-scherza anche all'aperto.... [:D]! P.S. essendo il primo giorno di carnevale, si potrà anche mascherare i bimbi Saluti Loredana
17
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:13:56
Cara Lori, appena tornati e già pieni di iniziative, e noi siamo felici di unirci a voi! 2A 1M13-1F11-1M7 Arrivo venerdi sera e quindi pizza si si alla escursione e se si fa una partitella 1A 1M13 e se non fosse l'unica 1F11. Un saluto a tutti e a presto Elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:24:41
escursione giorno:[?] partita di calcetto quando:[?] grazie checcolino per il kilometraggio...ti pago una pillola allora!!![:D][:D][:D] [8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link