quote:Originally posted by lori c.> Sssssst........Forse potrei essere della partita..... la cosa mi intriga molto assai la Sire family verrà messa in movimento per decretarne l'adesione al più presto. Intamto un ciao affettuoso e buon 2009 !!!
Buon anno! Sono di nuovo a proporre la partecipazione ad un evento ormai conosciuto tra i camperisti: Il carnevale nepesino, che si terrà il 17 e il 18 gennaio. Durante questa festa locale ci sarà la sfilata dei carri allegorici e la processione religiosa; ci sarà il clalssico mercatino, e - se il Comune conferma la disponibilità come negli anni scorsi - sarà consentita la sosta dei camper all'interno del parco dove sarà accesa una enorme pira, le cui braci saranno utilizzate (la sera del 17) per un mega barbecue. Il nostro "gancio" in loco, Eligio Ruotalibera, spero si faccia vivo presto per darci le giuste indicazioni. Come richiesto da alcuni pseudo-sportivi [8D], si organizzeranno partite di calcio, ma anche una passeggiata a Castel Sant'Elia. Fate finta che qui ci sia la foto della pira, da noi scattata oggi pomeriggio, ma impossibile da postare a causa dell'eccessiva lentezza della connessione ad internet casalinga. Chi ci sarà? Saluti Loredana >
quote:Originally posted by lori c. Se veniamo la scheda sarà così...id="red">id="size2"> Nick: sire primo Equipaggio: 4A + 13M + 9M cena in pizzeria del venerdì: finisco il lavoro alle 20.00 quindi penso non si possa fare. partita di calcetto: 1A + 13M passeggiata a Castel Sant'Elia: tutti posto permettendo...(ho una persona A su una sedia a rotelle) visita alla catacombe (dobbiamo aspettare Eligio, però): tutti come sopra.... acquisto carne in loco: nì??? devo sentire la Sira (Regina)!!! Saluti il Sire >>
http://www.tusciavirtuale.com/c...
In diretta con Eligio: sta aspettando l'OK da parte dell'Assessore sia per il parcheggio dei camper all'interno del parco, sia per le visite guidate all'interno del Forte e alle Catacombe Il nostro Eligio è sempre una garanzia [:)] Saluti Loredana